Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Palermo

Post in rilievo

peccato a me ieri la juve è piaciuta, purtroppo abbiamo avuto delle situazioni sfavorevoli, ad esempio il rigore negato a del piero e il gol del palermo dopo nemmeno 2 minuti, quando la palla non vuole entrare è inutile arrabbiarsi, in ogn modo ho visto il solito amauri, spero che migliori perchè altrimenti alex quaglia e vincenzo sono nettamente sopra di lui nelle gerarchie della squadra

 

sono daccordo.

Ma per me l'errore dei questo calciomercato e stato prendere Delneri, e non prendere dei terzini(forti).

 

Delneri fa un gioco prevedibile cioè quando la palla va ai centrali la devono subito allargarla per gli esterni quando va un terzino la passano agli esterni. Quindi basta che la squadra avversaria studia questo fatto mette due marcatori sugli esterni ed il nostro gioco e finito.

 

Dovevamo prendere Benitez, oppure qualche allenatore di fama internazionale , invece ci ritroviamo Mister Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è falso.

Gente come me e carvalhus ha sempre spiegato i MOTIVI per cui questa juve fa pietà. Sia quando si vince che quando si perde.

 

E' ovvio e logico che quando si vince alcuni difetti passano in secondo piano mentre quando si prendono 3 balline in casa dal palermo i difetti vengono tutti enfatizzati.

 

Quindi voi per benisti smettetela di dire: "i vostri giudizi sono altalenanti, quando si vince tutti bravi, quando si perde tutti scarsi". In questo forum ci sono persone che credono in questo progetto, altre che NON CI CREDONO.

 

Ma io vedo molta coerenza negli interventi dei singoli utenti. Ovvio che quando si vince spuntano gli ottimisti, i marottiani, i delpieristi che fino a quel momento erano nascosti per la vergogna di ammettere i propri torti

.quoto .quoto .quoto Mi aggiungo alla lista..... Non mi sono certo illuso dopo la vittoria con l'udinese, che tra l'altro è lunica squadra a zero punti !!!! Sinceramente la situazione è davvero preoccupante, abbiamo avuto un calendario tutto sommato abordabile fino adesso, ma aihmè abbiamo solo 4 punti..... Neanche io che sono tra quelli che non credono nelle capacità di Delneri, pensavo si potesse fare così male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Delneri non puo' farci niente troppi giocatori con scarsa qualità giocatori che facevano le riserve perchè non lo capite questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...

sull'azione che ha commentato avrei da dire che, si è vero come dice lui i difensori non hanno letto un facile 1-2, ma è pur vero ch quando l'immagine si allarga avrei preferito vedere i nostri centrocampisti che rientrano in copertura anticipare le maglie del palermo....a quel punto credo che l'1-2 non ci sarebe stato....quindi difensori poco attenti ma MELO-MARCHISIO dov'erano?

cosa facevano?

e credetemi tutti i goal che prendiamo inseguito ad 1-2 LI PRENDIAMO PERCHè IL CENTROCAMPISTA SI PERDE L'UOMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato per me del piero non avrebbe giocato....sconcertante....ci chiediamo allora chi decide se del piero gioca o no???..lo stesso del piero?

 

ma...

sull'azione che ha commentato avrei da dire che, si è vero come dice lui i difensori non hanno letto un facile 1-2, ma è pur vero ch quando l'immagine si allarga avrei preferito vedere i nostri centrocampisti che rientrano in copertura anticipare le maglie del palermo....a quel punto credo che l'1-2 non ci sarebe stato....quindi difensori poco attenti ma MELO-MARCHISIO dov'erano?

cosa facevano?

e credetemi tutti i goal che prendiamo inseguito ad 1-2 LI PRENDIAMO PERCHè IL CENTROCAMPISTA SI PERDE L'UOMO.

Marchisio in copertura non c'e' quasi mai e quando c'e' non ha peso ...melo in copertura e'sicuramente meglio ma al momento Che conquista palla non sa cosa farne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque: il mister mi piace, globalmente...ma :

certe volte non lo capisco quando parla...non i concetti, proprio quello che dice...

e poi..forse era meglio tenerlo a riposo, del piero!

 

Vero tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque: il mister mi piace, globalmente...ma :

certe volte non lo capisco quando parla...non i concetti, proprio quello che dice...

e poi..forse era meglio tenerlo a riposo, del piero!

No caro mio....non ha detto forse era meglio tenerlo a riposo!..ha detto: fosse stato per me non avrebbe nemmeno giocato, frase Ben diversa...a riguardo ci sarebbe da chiedere spiegazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero....c'è tanto da fare....prima di tutto ESONERARTI....e poi UNA BELLA PEDATA all'amico del mady italy....ecco quello che c'è da fare....URGENTEMENTE!!!!!....basta non ne posso più...e siamo a settembre.. .uffa

 

Ecco questi sono i tifosi che odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vogliamo fare. Non siamo la squadra schiacciasassi di una volta... non facciamo più paura... non abbiamo *... l'unica cosa che ci sta andando bene da qualche giornata è che non abbiamo infortuni per ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi irrita questa persona mamma mia...

alé

 

Pensare che potevamo mettere in panchina Benitez e invece ci ritroviamo con questo personaggio imbarazzante.

ri-alé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avere volontà di giocare, di vincere, di dare il massimo nonostante tutto è bello. Ma mica si può andare avanti cosi ad oltranza. Per ora a parte l'inter, che poi non c'interessa ai fini della classifica, tutti più o meno stanno arrancando. Ma arriverà il momento che se noi continuiamo a perdere colpi gli altri cominceranno ad allontanarsi, e il posto champions diverrà un miraggio come ll'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.