Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - Lazio = 2 - 1

Post in rilievo

Mi avrebbe rotto non poco i cogl**i pareggiare l'ennesima partita dopo aver costruito tante occasioni e dominato il secondo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve...sino alla fine!!!!!! Meritatissima contro sti Laziali remissivi!!!

 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello cmq vedere alla fine i giocatori abbracciare anche Sissoko... e se per lui fosse la rinascita? @@.gif

 

Ovvio esaltare Milos ma sono felicissimo per il senso di gruppo che hanno i nostri ragazzi quest'anno. Le coccole a Momo le avrei fatte anch'io perchè ha bisogno di un pizzico di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita ed è inutile che vi sto a dire quanto mi ha fatto godere vincere così, all'ultimo secondo eppure rivedendo il filmato mi vengono comunque i brividi, che emozioni ragazzi...

Ragazzi stiamo tornando, ho visto uno spirito Juve che era da un pò che non vedevo, voglia di vincere fino all'ultimo respiro, fino a che "arbitro non fischia"... certo che certe emozioni solo la passione per la Juve te le fa provare...

Dobbiamo gridarlo sempre più forte FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno adesso dallo stadio.....

li abbiamo incitati senza sosta come sempre e sta sera siamo stati ripagati con una vittoria nel recupero che non so' da quando non succedeva................

Grazie R A G A Z Z I

e' per qst momenti che uno fa l'abbonamento e cerca di esserci sempre allo stadio

Grande MILOS e grande Juve.......

certo se avessimo un centravanti d'area non patiremmo cosi fino alla fine.....

Speriamo nel mercato di Gennaio.......

ma uno forte...........

Grazie per i tuoi video Paolooooooooooo .ok.ok.ok.ok.ok

 

BEATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video testimonia come, ancora una volta, si siano costruite 7-8 palle gol, rischiando poco (anche se zarate mi ha fatto morire, alla fine): dobbiamo essere più cattivi sotto porta. la lazio si lamenta della sfortuna, ma non è che il loro gol sia proprio limpidissimo, eh, sarà passato tra 40 gambe il pallone...

un grazie sempre a paolo per l'egregio lavoro, ma mi permetto di rompergli i maroni, ancora una volta, sulla colonna sonora: meglio più cronaca di zuliani e meno musichette irritanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video testimonia come, ancora una volta, si siano costruite 7-8 palle gol, rischiando poco (anche se zarate mi ha fatto morire, alla fine): dobbiamo essere più cattivi sotto porta. la lazio si lamenta della sfortuna, ma non è che il loro gol sia proprio limpidissimo, eh, sarà passato tra 40 gambe il pallone...

un grazie sempre a paolo per l'egregio lavoro, ma mi permetto di rompergli i maroni, ancora una volta, sulla colonna sonora: meglio più cronaca di zuliani e meno musichette irritanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione. @@

 

Bellissimo vedere che alla fine tutti abbracciano Momo .piangi

 

Magari ritornasse quello dei primi mesi.

L'ho sempre amato, ho anche la sua maglia. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol a parte la Lazio ha avuto una sola occasione e come altre squadre è venuta a Torino solo per difendersi e per ripartire in contropiede.

Il loro gol è arrivato solo per l'uscita sbagliata di Storari che poi franando a terra ha creato disordine in area.

Noi abbiamo avuto diverse occasioni da gol con parate di Muslera (ad esempio su Aquilani, Delpiero e Pepe) e palle ribattute dai loro difensori (ad esempio su un tiro di Quagliarella) e anche una traversa di Aquilani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE PER SEMPRE SARÀÀÂÀÂ!!!!!!!! .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

CHE GODURIA RAGAZZI!!! :d.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.