Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - Lazio = 2 - 1

Post in rilievo

Che bello vedere Marchisio e Quagliarella che esultano come due bambini e ala fine tutti ad esultare con Milos che va a cercare Momo per ringraziarlo ma non ce la fa perchè lo abbracciano in mille..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito perchè nel primo tempo si cercava insistentemente di sfondare a sinistra con Marchisio e Grosso, lasciando Krasic tutto solo sulla destra? .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video testimonia come, ancora una volta, si siano costruite 7-8 palle gol, rischiando poco (anche se zarate mi ha fatto morire, alla fine): dobbiamo essere più cattivi sotto porta. la lazio si lamenta della sfortuna, ma non è che il loro gol sia proprio limpidissimo, eh, sarà passato tra 40 gambe il pallone...

un grazie sempre a paolo per l'egregio lavoro, ma mi permetto di rompergli i maroni, ancora una volta, sulla colonna sonora: meglio più cronaca di zuliani e meno musichette irritanti...

 

Ho sempre detestato i video copia/incolla....... (si trovano tutti uguali in tutto il web).

Io credo che i video partita debbano essere visti con spensieratezza.... che c'è di meglio della musica? (poi va da sè che la scelta musicale possa piacere o meno) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbraccio finale, soprattutto quello con Momo, è emozionante, da pelle d'oca.

 

.quoto

 

 

...e dato che lo hai in foto, quanto mi sarebbe piaciuto vedere e ascoltare Mughini ieri sera, visto anche quello che disse della Lazio lo scorso anno. Ennesimo motivo di goduria totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPETTO AGGIORNAMENTI SULLA MEDIA PUNTI QUANDO DEL PIERO E'IN CAMPO (ENTRA E VINCIAMO,NON ME NE FOTTE NIENTE SE C'ENTRA O MENO IL SUO INGRESSO,COME NON FOTTE NIENTE A CHI FA LE STATISTICHE CONTRO DI LUI),E ASPETTO AGGIORNAMENTI SU QUANTO SIA SCHIFOSO E RIDICOLO SISSOKO (MANCO XAVI FACEVA QUEL LANCIO).

 

.ok +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.