Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Pallone d'oro Bianconero: Vecchiasignora.com e Juventus Club Doc

  

  1. 1. Vota il tuo giocatore bianconero per l'anno 2010

    • Amauri
      4
    • Aquilani
      14
    • Bonucci
      4
    • Buffon
      4
    • Candreva
      4
    • Cannavaro
      0
    • Chiellini
      509
    • De Ceglie
      2
    • Del Piero
      93
    • Diego
      11
    • Felipe Melo
      81
    • Grosso
      1
    • Grygera
      1
    • Iaquinta
      0
    • Krasic
      612
    • Legrottaglie
      1
    • Manninger
      0
    • Marchisio
      64
    • Motta
      1
    • Pepe
      2
    • Poulsen
      2
    • Quagliarella
      63
    • Salihamidzic
      0
    • Sissoko
      0
    • Storari
      9
    • Trezeguet
      22


Post in rilievo

Chiellini...

a chi vota Krasic ricordo che si parla dell'intero 2010 non di questi ultimi mesi. .ok

d'accordo con te ho fatto lo stesso ragionamento quindi voto Chiellini che l'anno scorso si è comunque salvato e quest'anno sta facendo bene come al suo solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini...

a chi vota Krasic ricordo che si parla dell'intero 2010 non di questi ultimi mesi. .ok

E' vero, tuttavia devi ammettere che l'apporto dato da Milos alla squadra in questi pochi mesi è stato molto superiore a quello di Chiellini.

 

Pari solo al serbo per costanza di rendimento in questo periodo è solo Melo, il quale paga però una prima parte d'annata sottotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, tuttavia devi ammettere che l'apporto dato da Milos alla squadra in questi pochi mesi è stato molto superiore a quello di Chiellini.

 

Pari solo al serbo per costanza di rendimento in questo periodo è solo Melo, il quale paga però una prima parte d'annata sottotono

nella seconda parte di quello che hai detto hai confermato le mie parole...Krasic nella prima parte di annata giocava nel cska...cmq capisco anche le vostre posizioni, Krasic è un idolo e non ci piove .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei potuto votare Milos Krasic ma è tra noi solo da settembre e non mi pare giusto per chi sarà giudicato per tutto un anno, sarà per il prossimo anno.

Avrei potuto votare per "King Kong" Chiello, per come ha retto la barca durante la tempesta della scorsa stagione ma... quest'anno l'ho visto un pò incerto nel ruolo del direttore d'orchestra della nostra retroguardia.

Oppure il Quaglia per come sta imponendosi piano piano e con i gol alla fiducia di chi, come me per primo, era un pò scettico sul suo possibile rendimento in bianconero.

 

Ma ho scelto di votare per Felipe Melo per come è riuscito a ribaltare a suo favore tutte le critiche che gli piovevano da tutto il popolo bianconero, un pò come Rocky Balboa che in Russia porta il tifo degli spettatori sovietici a suo favore affrontando grandi cazzottoni ma dandone altrettanti.

 

E poi prendere per il c..o gli "ex-onesti" in diretta mondiale su Twitter non ha prezzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato per il chieller,perchè è stato l'unico o uno dei pochi che ha sempre giocato con moltissima determinazione e ha dimostrato molta continuità,anche nella stagione horribilis dell'anno scorso.

 

Krasic magari merita pure,ma il fatto che si vota per tutto il 2010 mi fa proprendere per Giorgione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Claudio Marchisio, dato che si tiene conto dell'intero anno 2010, infatti lo vedo come il filo conduttore delle due stagioni, la seconda parte, assurda, di quella passata, e la prima parte, incoraggiante, di questa nuova.

 

Un filo conduttore comunque sempre robusto, perchè Marchisio ha contribuito sempre in modo positivo e determinate in entrambi le situazioni, quando le cose infatti andavano male è sepre stato fra i migliori, ora che le cose vanno meglio si è confermato ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo darei a Chiellini. Capocannoniere vostro la scorsa stagione, continuità impressionante, idolo della tifoseria, mai voci di trasferimento, gol salvati, gol fatti, carattere, futuro capitano... Krasic se continua così avrà tempo per vincerne altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo darei a Chiellini. Capocannoniere vostro la scorsa stagione, continuità impressionante, idolo della tifoseria, mai voci di trasferimento, gol salvati, gol fatti, carattere, futuro capitano... Krasic se continua così avrà tempo per vincerne altri.

Perfettamente daccordo con te!

Anche io ho votato Chiello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati di sondaggi di juventus.ir ( IRANIAN JUVENTUS FANS )

Pallone d'oro Bianconero 2010

 

 

3281 Voti

 

Krasic 1607 Voti

Chiellini 940 Voti

Del Piero 383 Voti

Quagliarella 191 Voti

Marchisio 52 Voti

Melo 40 Voti

Diego 27 Voti

Trezeguet 16 Voti

Bonucci 8 Voti

De Ceglie 5 Voti

Buffon 4 Voti

Iaquinta 3 Voti

Aquilani 3 Voti

Amauri 1 Voti

Storari 1 Voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.