Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Pallone d'oro Bianconero: Vecchiasignora.com e Juventus Club Doc

  

  1. 1. Vota il tuo giocatore bianconero per l'anno 2010

    • Amauri
      4
    • Aquilani
      14
    • Bonucci
      4
    • Buffon
      4
    • Candreva
      4
    • Cannavaro
      0
    • Chiellini
      509
    • De Ceglie
      2
    • Del Piero
      93
    • Diego
      11
    • Felipe Melo
      81
    • Grosso
      1
    • Grygera
      1
    • Iaquinta
      0
    • Krasic
      612
    • Legrottaglie
      1
    • Manninger
      0
    • Marchisio
      64
    • Motta
      1
    • Pepe
      2
    • Poulsen
      2
    • Quagliarella
      63
    • Salihamidzic
      0
    • Sissoko
      0
    • Storari
      9
    • Trezeguet
      22


Post in rilievo

allora come nel pallone d'oro vero si va ad anno solare...

la prestazione di Marco Storari è quella piu pesante del 2010...

oppure per un concetto tipo FIFA WORLD PLAYER voto Milos Krasic.

 

ma bisogna ricordare la nomination honoris causa della cessione di POULSEN...IHHIHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente Chiellini, l'anno scorso è andato benissimo e quest'anno si sta ripetendo . mi spiace per Milos, ma è arrivato solo in questo campionat o e ciò pesa. .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Trezeguet @@

 

Il solo pensiero che ancora oggi non siamo riusciti a salutare un campione del genere come meritava mi lascia tanta amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Chiellini per quello che ha fatto in tutto il 2010: l'ultimo ad arrendersi e il primo a proporsi.

 

Quello che mi piace di più, però, è che prendono voti tre acquisti di quest'anno (Krasic, Quagliarella e Aquilani) e uno che quasi tutti volevamo vendere (Melo).

 

Per questo, darei un voto "virtuale" anche a Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini e krasic sono quelli che più meritano di vincere questo premio, ma ho voluto dare il mio voto a felipe melo per il suo notevole cambiamento NON a livello tattico ma psicologico. E' la dimostrazione che non basta avere talento per essere un vero professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto assegnare il voto a Eta Beta Fabio per il grande impatto avuto nonostante la diffidenza di molti tifosi e il fatto di aver dovuto cambiare realtà e squadra all'ultimo istante....oppure il grande Milos che ha saputo farmi ritornare a urlare e galvanizzarmi davanti alla tv.......

...............però, considerando che il premio deve premiare il migliore dell'anno 2010, quindi parliamo anche della seconda metà della disastrosa stagione 2009/10 il mio voto va a........

 

NEWS_1288803311_chiellini.JPG

 

...uno dei pochi a salvarsi nel disastro passato e uno dei grandi leader della juve presente e futura .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krasic, è il più forte, della juve di l'anno scorso si salva solo chiellini, ma dico Krasic.....anche se un altro anno di Diego ci poteva stare!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Chiellini perchè nell'anno solare,considerando,quindi,anche la seconda metà della stagione scorsa,è stato il più continuo in fatto di prestazioni,ricordo pochissime volte in cui ha toppato. .primo1

 

Milos strepitoso,ma da Settembre in poi,quindi per me è giusto il secondo posto.

.secondo2

 

Infine credo che Claudio Marchisio e Alex Del Piero a pari merito siano sul gradino più basso del podio,anche perchè hanno rappresentate le uniche luci da Gennaio a Luglio per me. .terzo3

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.