Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

westsidegoku

Utenti
  • Content count

    658
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

381 Buona

1 Follower

About westsidegoku

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/21/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,522 profile views
  1. Va dagli amici giornalisti a fare le chiacchiarate informali e dire che le colpe non sono sue!
  2. Se dobbiamo parlare di persone vicine agli ambienti Momblano /Zampini/Albanese sono molto freddi su questa possibilità.
  3. 2 volte e anche il bayern con Flick e il Real con Zizou. Ma sappiamo che sono eccezioni sportive,nell 98% delle volte è la costruzione che paga.
  4. Le parole di Arrivabene di ieri però lasciano intendere un altra cosa. Arrivabene ha chiaramente detto che è tutto su di lui il peso delle decisioni,e ne risponderà nel bene e nel male. Insomma.abbastanza inequivocabilmente ha lasciato intendere che Andrea Agnelli in questo momento si è defilato.
  5. Si chiamerebbe biennale con opzione,che è una cosa ben diversa dal quadriennale. Perchè chiamare una cosa con un nome quando non lo è. Fino a settimana scorsa non se ne era minimamente accennato da nessuna parte,come mai ora all'improvviso c'è questa possibilità ? Tra l'altro la "battuta" di Arrivabene di settimana scorsa fa chiaramente intendere che la società è prigioniera di altri 2 anni e mezzo di contratto di Max,inutile girarci intorno. La juve non ha mai ragionato sui contratti con opzione,vedasi il biennale fatto a Sarri nonostante le riserve che tutti si portavano dal primo momento,o il rinnovo di Allegri nel primo ciclo.
  6. Comunque ormai Allegri si lamenta come un qualsiasi interista che dava tutte le colpe all'infortunio di Ronaldo se non vinceva!!
  7. Ma come,stai dicendo che il grandissimo Maurizio Arrivabene al di là delle frecciatine a noi tifosi e a dybala non sa manco in che parte del campo stanno le porte ?
  8. La cosa che fa riflettere è che alla prima vera contestazione dopo tutti questi anni il grande Max (l'aziendalista e amico del presidente) non perde tempo e per difendersi si fa intervistare nonostante non ci sia l'approvazione della società sparandone di tutte i colori per difendere il suo operato negli ultimi 2 anni. Alla faccia del grande Max che prende tutto col sorriso e con ironia,ma guarda caso sbarella di brutto quando lo ha attaccato un giornalista (Adani) o per un singola volta lo stadium l'altro giorno.
  9. Conte ha vinto 5 scudetti con 3 squadre diverse,di cui una premier league,e sta allenando un altra squadra di premier (tra le prime 4) che in questo momento è il campionato più cool del momento. Ha allenato anche una nazionale ed è noto per la valorizzazione di giocatori. È disastroso in europa,spocchioso e mai lo rivorrei alla Juve,è un allenatore bravo ma limitato,ma dubito che goda all'estero di minor considerazione di Allegri.
  10. westsidegoku

    Agnelli intervenga o si faccia da parte

    Giustamente hai riportato voci che stanno circolando nei tabloid inglesi. Legittime le tue perplessità,al di là della sua vita privata comunque si sa che Tuchel ha un carattere particolare.e ci sono anche i suoi precedenti rapporti con Borussia e Psg che mostrano le sue spigolosità caratteriali,diciamo che probabilmente è più un Conte che Guardiola/Klopp nei rapporti con dirigenza e spogliatoio. Detto questo,va anche detto che i tabloid inglesi ci sguazzano troppo sulla vita privata delle persone famose,e non mi sentirei di attribuire tutto questo peso al suo divorzio e alla sua vita privata,molto più probabilmente ha perso una guerra di potere con gli americani. È come se iniziassimo a pensare che Allegri non è più lo stesso da quando si è lasciato con Ambra. I problemi di questa Juve secondo te sono colpa di Ambra o Allegri che non è più l'allenatore giusto per questa Juve ? Ecco io andrei dritto sulla seconda ipotesi,esattamente come nella questione Tuchel-Chelsea.
  11. westsidegoku

    Agnelli intervenga o si faccia da parte

    Uscito di testa in che senso ? a me la situazione a Londra sembra completamente diversa. A livello di risultati ha vinto la champions e ha portato a casa un 3 posto nel campionato più figo e difficile del momento dietro 2 squadre ingiocabili come city e Liverpool,con una squadra in cui andava cambiata difesa e attacco. Ha floppato l'investimento su Lukaku,ma quale big europea non ha sbagliato qualche aquisto oneroso negli ultimi anni ? Senza dimenticarci che la scorsa stagione si è preso sulle spalle una squadra che era senza proprietà e con gli stipendi bloccati per mesi.
  12. westsidegoku

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Se la Juve si arrende anche con Vlahovic dopo aver rinunciato a giovani interessanti come De Ligt,Kulu (e prima ancora con Coman,Cancelo) è la pietra tombale a livello d'immagine. Nessun giovane (Se non ricoperto di soldi) accetterà più con tanta facilità la Juve per anni. L'addio di De Ligt per me è stato infatti un addio pensantissimo a livello di immagine,danno d'immagine che si aggiunge a questa Juve che arranca e a questa serie A più mediocre che mai.
  13. Si perderebbero meno soldi uscendo dalla champions piuttosto che continuare con questo allenatore. Non c'è un singolo giocatore cresciuto di valore con lui l'anno scorso,solo deprezzamenti e giocatori regalati ad altri.
  14. westsidegoku

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    È l'unico modo per non prendere troppo male questo vergognoso inizio di stagione. Oltre la mancanza di gioco e risultati sentirmi anche lui che ogni volta che non perde fa il filosofo anche no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.