Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

westsidegoku

Utenti
  • Content count

    538
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

320 Buona

1 Follower

About westsidegoku

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/21/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,096 profile views
  1. Sinceramente non penso,molto più probabile che stiano bluffando le inglesi,ma non le tedesche. Si parla tanto di inglesi ago della bilancia,ma ci scordiamo che le tedesche sono le più contrarie tra tutte alla superlega. Dichiarazioni di Rumenigge. Il Bayern non ha partecipato alla pianificazione della Super League. Siamo convinti che l'attuale situazione nel calcio garantisca una base seria per il futuro. Il Bayern accoglie con favore le riforme della Champions League perché crediamo che siano il passo giusto per lo sviluppo del calcio europeo. Il turno preliminare modificato contribuirà ad aumentare la tensione e l'emotività nella competizione" Non credo che la Super League risolverà i problemi finanziari dei club europei causati dal Covid. Piuttosto, tutti i club in Europa dovrebbero lavorare in modo solidale per garantire che la struttura dei costi, in particolare gli stipendi dei giocatori e gli onorari per i consulenti, siano adeguati alle entrate per rendere il calcio europeo più razionale".
  2. Non stanno mentendo,ma stanno sicuramente gettando tanto fumo e sperano di rimettere in piedi perlomeno un principio di riforma della Champions. Se raccontano che sono isolati a livello politico ,che non si aspettavano uno scenario simile che figura ci fanno ? È Chiaro che vogliono giocarsela in corte di giustizia europea per avere qualche carta da giocare alla prossima partita,che si presume sarà alla scadenza dei diritti tv della champions,quindi tra 2-3 anni.
  3. Bayern,Lipsia e Dortomund hanno già detto che non gli interessa minimamente,sopratutto il Bayern.
  4. Personale opinione,il ragazzo ha già deciso di andare via a 0 l'anno prossimo,e la Juve è consapevole di ciò. Si parla di accordo fatto,vanno limati i dettagli da 2 anni,ma la situazione a me non sembra per niente questa. La Juve e Dybala hanno deciso di separarsi l'anno prossimo,solo che dire questo 1 settimana dopo che è andato via pure C.Ronaldo significa mediaticamente farsi esplodere un candelotto di dinamite sui piedi. Vedrete che si andrà con questa serie giornaliera di notizie sul rinnovo fino a Gennaio-Febbraio,fino a quando si scoprirà la verità. Se le 2 parti volevano trovare un accordo già lo si era trovato.
  5. Assurdo,perchè oltre a svalutare il prestigio della competizione non si capisce che mettere più partite significa anche non permettere ai calciatori di esprimersi ai massimi livelli. Boh,della salute psico - fisica degli atleti non importa a nessuno,come se lo spettacolo non dipendesse da loro. Cosa me ne faccio di un mondiale ogni 2 anni o di una superlega in cui si affrontano le big se i giocatori arrivano scoppi o infortunati alla fase finale. Non è più un "vinca la più forte" ma "vinca quella con meno infortuni"
  6. E cosa risolvi con qualche milioncino in più in tasca se i tuoi giocatori migliori poi ti mancano comunque nei momenti decisivi ? Piuttosto è da rivedere completamente il calendario stagionale perchè bisogna rendersi conto che si giocano troppe partite e ci sono dei limiti fisiologici. A mio parere campionati nazionali da ridurre (a 18 o addirittura 16 squadre),coppa nazionale da giocare in 15 giorni (magari a dicembre in periodo natalizio) e partite della nazionale da cambiare completamente,meno partite di qualificazione e * la nations league di sto c.... C'è gente che ha riposato a malapena 15 giorni in 2 anni,o addirittura gente come Pedri o Yoshida che tornati dalle olimpiadi hanno dovuto subito iniziare la nuova stagione. Cosi non si può andare avanti.
  7. Bello,quindi faremo la stagione con Dybala che va a scadenza,Morara che già s'è capito che non lo riscattiamo e Kean ancora tutto da scoprire e far integrare. Davvero un club che sa quello che vuole!
  8. Se la squadra gli fornisce un allenatore,un fisioterapista e le strutture per allenarsi non c'è mobbing. A Toni ai tempi del bayern fini allo stesso modo dopo che litigò con Van Gaal,nella squadra riserve per un pò. O Cassano alla sua 2 esperienza alla samp,fini fuori rosa e si allenò con la primavera prima di risolvere consensualmente il contratto. Diverso invece fu il caso Pandev,li Lotito attuò nei confronti del ragazzo attegiamenti vessatori e di mobbing,e infatti il macedone vinse la causa abbastanza agevolmente. Cosi come è stato diverso il caso Icardi all'Inter,li appena si sono resi conto che il ragazzo poteva fargli causa e aprirgli il sedere la società lo ha rimesso in rosa in 3 secondi.
  9. Vabbe qua dentro c'è gente che lo difende anche quando si è sdraiato la moglie di un altro dirigente. Figuriamoci se non lo difendono anche su quello che ha fatto alle spalle di Ceferin!
  10. Inutile lamentarsi,Allegri evidentemente non lo riteneva meritevole di essere considerato nei 25 della rosa. Se il ragazzo doveva rimanere 6 mesi ad ammuffire in panca solo per compiacere noi,per poi essere scalzato persino da Danilo e Bernadeschi a centrocampo,è giusto che vada altrove a misurarsi in una serie b tosta e competitiva. A me il ragazzo piace,e sono tra i favorevoli ad avere 3-4 ragazzi in squadra che possano riempire la rosa,ed essere provati in partite meno impegnative o nel garbage time. Ma Allegri lo conosciamo bene,e sappiamo che lui dei ragazzini non si fida,meglio allora augurarsi che vada a Cremona a fare del suo meglio. Stesso discorso che farei per Ihattaren,Cherubini probabilmente manco sa chi è,è un favore fatto a Raiola. Tenerlo in rosa per vederlo trattato come ultimissimo,meglio che sia andato alla samp,prima che Allegri avrebbe provato a tutti i costi a metterlo regista per poi dire che non era pronto.
  11. westsidegoku

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Dipende. Se parliamo di soldi liquidi cash spendibili da lui senza chiedere conto a niente e nessuno probabilmente si,Forbes comunque utilizza dei parametri,poi certo che sono delle stime e non si va sul preciso. (Anche perchè con la fusione di FCA in Stellantis penso gli spetterà un bonus bello grosso) Se parliamo di asset legati al conglomerato Exor è chiaro che parliamo di cifre molto superiori e se un giorno Elkann volesse liquidare tutto per pura ipotesi allora la somma di decuplicherebbe come minimo. Se parliamo dei soldi nascosti in Svizzera o chissà dove in tutte queste decadi,chiaro che parliamo di ben altro ma capisci che li è impossibile quantificare. Poi non è che Forbes è la bibbia,certi strafalcioni li prende,tipo a Trump viene attribuito un patrimonio che secondo molti critici non è reale,in realtà sarebbe minore. Oppure penso a Kylye jenner (in cui di recente è uscito fuori che l'entrata nel club dei miliardari non era vera) o Elon Musk,ma vabbe rischio di andare troppo fuori argomento. Su Andrea Agnelli quindi dubito abbia un patrimonio di "19 miliardi" tornando alla considerazione fatta dall'utente di prima.
  12. westsidegoku

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    OK che non c'entra nulla,però 19 Miliardi di patrimonio personale è un enormità. Significa che ha il doppio di gente come Armani o Berlusconi,e sarebbe il presidente di calcio più ricco al mondo dopo gli arabi e Abramovic. Sinceramente non credo proprio,anche perchè prendendo la classifica stilata annualmente da Forbes,John Elkann è il 26esimo uomo più ricco d'Italia con un patrimonio stimato in 2 miliardi di dollari. E AAnon compare nemmeno nella lista dei primi 50. AA non se la passerà malissimo,ma gli hai attribuito cifre fuori da ogni logica.
  13. westsidegoku

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Ma almeno in Ferrari sono stati tutti chiari da quando Binotto ha preso il comando (al posto di Arrivabene). Ovvero "signori,Trust the process,prima del 2022 non si vede la luce,il gap con Mercedes non si riduce in mezza stagione visto che tra l'altro lo sviluppo è bloccato" Persino John Elkann da presidente Ferrari ha ribadito con sincerità questa cosa. Vai invece alla Juve e vedi la dirigenza dire che la rosa è ipercompetitiva,siamo a posto cosi, l'obbiettivo è vincere subito,come Ronaldo ce ne son tanti e vincere è l'unica cosa che conta. E allora uno giustamente si incavola visto che sono bugiardi e negano da 3 anni i grossi problemi che ci sono.
  14. westsidegoku

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Sulla partita penso che sia stato già tutto detto nelle 72 pagine,serve un deciso cambio di marcia,sopratutto a livello mentale,tanto ormai la rosa quella è,mica la si può stravolgere a 3 giorni dalla fine del mercato. Voglio solo aggiungere una considerazione,di Caressa fatta qualche giorno fa,che mi sembrava una stupidaggine e invece forse merita un ragionamento. Ovvero che Allegri si deve mettere in testa (al di là della rosa e dei nostri limiti) che questa non è più la serie A di 3-4 anni fa,che adesso anche le piccole stanno provando ad essere più aggressive e meno catenacciare,nonostante sia palese che ci sia meno talento (penso sia la serie A più povera di talento di sempre) e non bastano più le partite da 20 minuti,2 tiri in porta e hai portato la gara a casa. E sopratutto ci dobbiamo mettere in testa che non facciamo più paura come prima,quel timore referenziale delle squadre che si cagavano sotto e manco ci provavano,perchè si sta vedendo che siamo più fragili che mai difensivamente.
  15. Assolutamente si. È ancora acerbo in certe cose,ma ha tutto il tempo di crescere e farsi l'apprendistato visto che ci sono già Freuler,De roon,Pasalic in mediana.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.