Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Palermo Juventus 2-1: intervista a Luigi Delneri

Post in rilievo

grande gigi..fuori le palle..

è impagabile vederti zittire quella m***a di pistocchi.

ma grygera dal primo però no eh?

mai più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso tutto il male posssibile di Delneri come allenatore della Juventus ma con quella frase:" calciopoli è finita vogliamo rispetto, è ora di finirla!!" Gigione è entrato nel mio cuore quindi........che qualcuno gli insegni altri sistemi di gioco .ok.ok

 

Ma perchè si tiene l'orecchio senza auricolare??!!! LOL :d

Secondo me provava l'esultanza alla Toni :d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri caro,

tu stesso dicevi "finalmente oggi si può battere la juventus" dopo calciopoli

 

oltre a essere un ignorante del calcio sei anche ipocrita

 

vattene,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri caro,

tu stesso dicevi "finalmente oggi si può battere la juventus" dopo calciopoli

 

oltre a essere un ignorante del calcio sei anche ipocrita

 

vattene,grazie.

:o.doh.....

 

 

Le dichiarazioni incazzate che ha rilasciato nel post-partita di mercoledì mi erano anche piaciute.....ma se DAVVERO (e sarebbe da verificare) all'epoca avesse detto questo, oltre che rivelarsi come un merdoso ipocrita, si ridurrebbe automaticamente al rango di tipica mèrda filo-immerdista da allontanare immediatamente dalla panchina (previa disinfestazione di quest'ultima) della Juventus, in quanto PROFANO della stessa anche a prescindere dal già SCARSO rendimento tecnico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o.doh.....

 

 

Le dichiarazioni incazzate che ha rilasciato nel post-partita di mercoledì mi erano anche piaciute.....ma se DAVVERO (e sarebbe da verificare) all'epoca avesse detto questo, oltre che rivelarsi come un merdoso ipocrita, si ridurrebbe automaticamente al rango di tipica mèrda filo-immerdista da allontanare immediatamente dalla panchina (previa disinfestazione di quest'ultima) della Juventus, in quanto PROFANO della stessa anche a prescindere dal già SCARSO rendimento tecnico.....

 

.sisi l'ha detto l'ha detto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le dichiarazioni incazzate che ha rilasciato nel post-partita di mercoledì mi erano anche piaciute.....ma se DAVVERO (e sarebbe da verificare) all'epoca avesse detto questo, oltre che rivelarsi come un merdoso ipocrita, si ridurrebbe automaticamente al rango di tipica mèrda filo-immerdista da allontanare immediatamente dalla panchina (previa disinfestazione di quest'ultima) della Juventus, in quanto PROFANO della stessa anche a prescindere dal già SCARSO rendimento tecnico.....

 

Cosa ha detto o non ha detto quando non era allenatore della Juve non ha alcuna importanza, ciò che conta è che in quel momento ha giustamente protestato e difeso la sua Juve. Anche perché se dovessimo andare a ripescare tutte le dichiarazioni contro la Juve che tanti giocatori hanno fatto prima di venire alla Juve, non basterebbe un'enciclopedia Treccani. Fatti raccontare da Alvaro Moretti cosa disse Nedved, allora alla Lazio, dopo quel famoso Juve-Parma 1-0 del 2000 con gol fantasma annullato a Cannavaro.........Ripeto, Nedved, uno dei nostri massimi idoli, uno dei nostri attuali dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOh e fatevi sentire finalmente.

Giusto! Se stiamo sempre zitti lo prendiamo sempre nel cul.o

 

delneri caro,

tu stesso dicevi "finalmente oggi si può battere la juventus" dopo calciopoli

 

oltre a essere un ignorante del calcio sei anche ipocrita

 

vattene,grazie.

TROLL INTERISTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto o non ha detto quando non era allenatore della Juve non ha alcuna importanza, ciò che conta è che in quel momento ha giustamente protestato e difeso la sua Juve. Anche perché se dovessimo andare a ripescare tutte le dichiarazioni contro la Juve che tanti giocatori hanno fatto prima di venire alla Juve, non basterebbe un'enciclopedia Treccani. Fatti raccontare da Alvaro Moretti cosa disse Nedved, allora alla Lazio, dopo quel famoso Juve-Parma 1-0 del 2000 con gol fantasma annullato a Cannavaro.........Ripeto, Nedved, uno dei nostri massimi idoli, uno dei nostri attuali dirigenti.

Ce l'ha, ce l'ha.....

 

 

Quanto a Nedved, A PRESCINDERE dal fatto che abbia acquisito il diritto sul campo ad entrare nella "Hall of Fame" juventina di tutti i tempi, se in passato ha parlato male della Juve A SPROPOSITO (come in tantissimi tra dirigenti, opinionisti di 'sta ceppa e tifosi di altre squadre hanno fatto dall'estate 2006 in poi), bisogna ammettere con OBIETTIVITA' che anche lui, in QUEL frangente, si è comportato da emerita mèrda esattamente come tutti quegli altri giocatori, anche se, fortunatamente per noi tifosi, ha poi saputo ampiamente farsi perdonare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Delneri che c************e!! è proprio un piccolo piccolo uomo! Deve ringraziare questi errori arbitrali se no non saprebbe più a che attaccarsi!!

Mamma mia per colpa sua sto veramente odiando sempre di più questa Juve. Il nostro essere, il nostro stile, cancellato da quest'uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Delneri che c************e!! è proprio un piccolo piccolo uomo! Deve ringraziare questi errori arbitrali se no non saprebbe più a che attaccarsi!!

Mamma mia per colpa sua sto veramente odiando sempre di più questa Juve. Il nostro essere, il nostro stile, cancellato da quest'uomo!

no mai, che centra la juve con questa gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mai, che centra la juve con questa gente?

Infatti non la juve, questa juve!! è diverso! Purtroppo lui ci lavora ed è anche una delle posizioni più importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non la juve, questa juve!! è diverso! Purtroppo lui ci lavora ed è anche una delle posizioni più importanti!

io ormai aspetto solo che se ne vadano tutti una volta per tutte, lascio uno spazioa ncora ad AA per vedere se davvero vuole far qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai aspetto solo che se ne vadano tutti una volta per tutte, lascio uno spazioa ncora ad AA per vedere se davvero vuole far qualcosa

Per me basta eliminare Delneri e prendere un allenatore serio per risolvere molti dei nostri problemi! Non dico per poter tornare vincente subito, ma almeno per iniziare a lavorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.