Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Cagliari - Juventus = 1 - 3

Post in rilievo

Gande video, grazie Paolo!!! .ok e grande partita!! @@

.juve "Considerando ke la juve non ha prezzo sono disposta a tutto x averne un pò, considerando ke la juve non ha prezzo la pagherò offrendo tutto l'amore, tutto l'amore ke ho!!!" (cit.) .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita e grande reazione della squadra! Alex,Toni e Matri sono un bel trio e con Krasic piu alto siamo molto piu pericolosi! Unica cosa...Buffon veramente non c'é proprio piu...due partite di fila che esce a vanvera e non sta in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi caxxi...matri è attaccante vero, molto simile a quagliarella per reattività, come ha la possibilità tira..e la porta la inquadra sempre...toni terzo gol da incorniciare, non l'avrebbe presa nessuno quella palla!!

 

Forza ragazzi, avanti così!!

concordo .ok

ovviamente il tiro del Quaglia è roba per pochi

però Matri è quello che ci serviva per sostituire Fabio

 

se riuscisse a prediligere la precisione alla potenza di certi tiri sarebbe perfetto per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolino .ok

 

Ottimo Matri, più che per i gol, per i movimenti da attaccante.

Che non vedevo se non in Trezeguet negli ultimi anni (e Quagliarella, ma porello...).

Buffon e difesa in crisi, da sistemare: prendiamo gol da polli.

 

PS: Paolino... plz, commento di Sky e non di Juve Channel.. nun sè po sentì .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esulta Matri esultiamo noi !!!!!! Troppo forte

MITRA MATRI

TONI IBRA DEI POVERI

Sono veramente il meglio

I DUE rosiconi Moggi e Amauri ora stiano zitti

Non si può sparare * tipo Matri è come Amauri (Moggi)

e Ora verdremo di chi è la colpa Mutiiiiiiiii rosiconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva qualcuno che sa segnare......però la difesa si deve svegliare si subiscono troppi gol inutilmente li lasciano sempre da soli !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://http://www.juventus.com/site/ita/newssms.asp

 

Per il me il migliore è sempre Marchisio.....

 

Marchisio è uno dei nostri pilastri fondamentali..è un grandissimo giocatore nato nelle giovanili bianconere..e per quanto riguarda Gigi deve solo riprendere la forma..io credo in lui..è uno dei portieri più forti al mondo..

 

Infine belli i gol..ma la squadra non mi piace ancora..non l'ho vista molto bene..troppi errori in difesa..e Chiellini anche se è è più forte di tutti i terzini che abbiamo..secondo me va inpiegato al centro della difesa..perchè non ci sono difensori come lui..Lippi se l'ha reso uno dei difensori più forti al mondo spostandolo dalla fascia al comando della difesa un motivo ci sarà..cmq ottimo Barzagli..lo vedo positivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabili. Chiellini anche spostato a sinistra fà solo guai, e Buffon poi è talmente imbarazzante che non accenna un'uscita che sia una, e quando lo fà sono solo dolori.

Riguardo al Mister, Delneri è in caos totale: nei primi venti minuti del secondo tempo sfido chiunque ad averci capito qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.