Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Cagliari - Juventus = 1 - 3

Post in rilievo

io sono uno di quelli,però almeno io resto della mia idea non come la maggiorparte di voi che prima lo offendeva e ora lo esalta

cioè in pratica non avevi capito che tipo di calciatore era.. e per orgoglio ti vuoi ostinare a farlo? :d

 

giocatori molto diversi

uno muove le chiappe.. l'altro lo fa a vuoto :8

 

ps. uno dei due segna ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, Rombo di tuono,non ha sparato

mai *!!!E quando ha detto

che Matri era super,e stato

facile credergli!Gigi quante delusioni

mi ha dato,con tutti que missili

che ci ha sparato...mi ricordo

ancora un rigore parato(da Anzolin)

e poi sentire alla radio rete,gli

aveva piegato le mani... .allah.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi già mercoledi ha preso 1 gol evitabilissimo....se guardate la posizione di Miccoli ke era tutto defilato sulla sinistra si capisce ke nn poteva esser pericoloso da li, è uscito troppo permettendo alla palla di passare nell'unico spiraglio:sotto le gambe .disorientato sul gol di Migliaccio beh una testata cosi ravvicinata è imparabile...ma ho notato i riflessi di Gigi molto lenti,si è lanciato qnd la rete era già gonfia!!!Non ci siamo veramente....è palese ke qst portiere nn è in forma e per il bene della Juve dovrebbe far spazio a Storari mentre recupera la forma!Per qnt riguarda la difesa stendo un velo pietoso su tutto il reparto...prendere gol cosi è da oratorio,meno male ke Conti nn ha segnato sennò si scendeva nel ridicolo!con la Roma stessa cosa...ma cm è possibile su un calcio da fermo perdere una marcatura in quel modo?qui mancano le basi e senza quelle cari amici nn si va avanti!!Contro le m***e prevedo sfracelli anke perkè davanti hanno gente ke segna e con qst difesa va a nozze .nono Capisco il vs entusiasmo dopo la vittoria di stasera ma è solo frutto di 3 gran giocate dei ns attaccanti per il resto è notte fonda quindi io non mi illudo più xkè conosco qst squadra e capisco se è in grado di tener testa ad una big...beh al momento nn lo siamo per niente!Spero di sbagliarmi con tutto il cuore e di vincere con quei ladri accattoni...darei uno stipendio per vincere 3-0!!!! .morat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi già mercoledi ha preso 1 gol evitabilissimo....se guardate la posizione di Miccoli ke era tutto defilato sulla sinistra si capisce ke nn poteva esser pericoloso da li, è uscito troppo permettendo alla palla di passare nell'unico spiraglio:sotto le gambe .disorientato sul gol di Migliaccio beh una testata cosi ravvicinata è imparabile...ma ho notato i riflessi di Gigi molto lenti,si è lanciato qnd la rete era già gonfia!!!Non ci siamo veramente....è palese ke qst portiere nn è in forma e per il bene della Juve dovrebbe far spazio a Storari mentre recupera la forma!Per qnt riguarda la difesa stendo un velo pietoso su tutto il reparto...prendere gol cosi è da oratorio,meno male ke Conti nn ha segnato sennò si scendeva nel ridicolo!con la Roma stessa cosa...ma cm è possibile su un calcio da fermo perdere una marcatura in quel modo?qui mancano le basi e senza quelle cari amici nn si va avanti!!Contro le m***e prevedo sfracelli anke perkè davanti hanno gente ke segna e con qst difesa va a nozze .nono Capisco il vs entusiasmo dopo la vittoria di stasera ma è solo frutto di 3 gran giocate dei ns attaccanti per il resto è notte fonda quindi io non mi illudo più xkè conosco qst squadra e capisco se è in grado di tener testa ad una big...beh al momento nn lo siamo per niente!Spero di sbagliarmi con tutto il cuore e di vincere con quei ladri accattoni...darei uno stipendio per vincere 3-0!!!! .morat

 

 

In realtà come ha fatto notare il forum uccellinodidelpiero..

anche la responsabilità del secondo gol è da attribuire a Buffon che non è uscito su una palla nell'area piccola abbastanza lenta....

In gigi c'è qualcosa che non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero perso il finale. grazie del video.

 

a rai sprint accusavano Toni di essere caduto nel 2-2 annullato. Che è successo in quell'occasione? Ora sento addirittura che sky vuole la prova tv per Aquilani.

 

Gli rode proprio tanto quando ci capita di vincere. Su dai, non lo facciamo mai :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri ha fatto la metà dei gol di amauri in 2 presenze dell'anno scorso

 

aspetto intervista di amauri che dice di voler vedere adesso se è colpa sua

 

quagliarella segnava

 

matri 2 gol fatti e tre sbagliati in due partite (5 palle gol)

 

toni due gol in due spezzoni di partita (quello di napoli era buono)

 

ergo, qualunque centravanti segna che non sia amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente due punte degne di questo nome...e 3 gol!!!!

 

Delneri aveva raqione.....senza attaccanti di ruolo per 1 mese...e con quelli che rientravan a singhiozzo sempre fuori forma o rotti.....come potevi vincere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amauri stai prendendo appunti??e quelli non convinti di Matri??dove sono quelli che l'hanno paragonato al Crociera??

 

io sono entusiasta di toni

 

i lanci a caz.zo li prende tutti e fa salire la squadra

 

fisicamente una bestia

 

l'ibra dei poveri (senza offesa, ibra è superman)

 

grandissimo acquisto

 

matri a differenza di amauri le calamita le palle, e si fa trovare al posto giusto: intelligente

 

aspetto intervista di amauri che dice di voler vedere adesso se è colpa sua

 

quagliarella segnava

 

matri 2 gol fatti e tre sbagliati in due partite (5 palle gol)

 

toni due gol in due spezzoni di partita (quello di napoli era buono)

 

ergo, qualunque centravanti segna che non sia amauri

 

dimenticavo, amauri, vai a ca***e! mi hai rovinato il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto intervista di amauri che dice di voler vedere adesso se è colpa sua

 

quagliarella segnava

 

matri 2 gol fatti e tre sbagliati in due partite (5 palle gol)

 

toni due gol in due spezzoni di partita (quello di napoli era buono)

 

ergo, qualunque centravanti segna che non sia amauri

.ok ... Il fatto che Matri su 5 palle gol ne abbia fatte solo 2 è dovuto al fatto dell' emozione della prima ... E c' è da dire che il ragazzo si fa trovare sempre al posto giusto e grazie a questo , nonostante non sia un cecchino , riesce a puntare alla cannonieri : riesce a guadagnarsi le palle gol grazie alla sua abilità nello smarcarsi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima partita con gli onesti può essere un nuovo trampolino di lancio, abbiamo l'obbligo di credere nel quarto posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi caxxi...matri è attaccante vero, molto simile a quagliarella per reattività, come ha la possibilità tira..e la porta la inquadra sempre...toni terzo gol da incorniciare, non l'avrebbe presa nessuno quella palla!!

 

Forza ragazzi, avanti così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ALLESSANDRO MATRI E LUCA TONI!!!!

Mi avete di nuovo fatto esultare dopo un bel digiuno....!!!! :d

Buffon se ha questa forma non deve scendere in campo!!

C'è uno Storari molto + in forma!!!

CMQ CONTRO L'INTER SI DEVE VINCERE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.