Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Cagliari - Juventus = 1 - 3

Post in rilievo

Un bicchiere d'acqua fresca dopo la traversata del Sahara .ghgh

bene Luca e AleII, quello che mi preoccupa è Buffon, è una pallida imitazione di quello di qualche anno fa: incerto e disattento.

 

Grazie grande sardo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATRI,TU MI VUOI FAR DIVENTARE FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :d :d :d

 

stupendi anche il gol di toni e le giocate di del piero...

 

un'unico appunto amaro:ricordo un'intervista di qualche anno fa in cui buffon disse che quando avrebbe fatto una papera clamorosa o delle uscite a vuoto avrebbe capito che era arrivato a fine carriera...spero tanto non sia così,ma vederlo in queste condizioni mi fa stare veramente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo .ok

 

Il gol di Toni è impressionante... Di testa da una simile distanza ne ricordo uno di Rossini con l'Atalanta e forse uno di Ambrosini con la nazionale under 23 uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo good.gif

 

Il gol di Toni è impressionante... Di testa da una simile distanza ne ricordo uno di Rossini con l'Atalanta e forse uno di Ambrosini con la nazionale under 23 uum.gif

 

 

a me invece ricorda un gol di maresca ai bovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente soddisfatto di questa partita..ancora una volta mancano gli automatismi giusti a questa squadra..il gioco continua a latitare.

Chiellini (assist a parte ) è stato penoso, cosi' come Sorensen che ha fatto a tratti rimpiangere i vari Motta e Grygera, Buffon ancora incerto....dopo il goal ho visto una squadra arrivata , rilassata,poco concentrata ed infatti è arrivato il pareggio.

Abbiamo costruito poco e in maniera confusionaria. Se Conti avesse fatto goal su quello schema da Allievi o da juniores a quest'ora parleremo della solita sconfitta..

 

Doveva essere la partita della rinascita, e a parte il risultato non ho visto niente di positivo , se non che l'acquisto di Matri..

 

Finisco con il rammentare il grosso calo fisico della squadra, ormai un classico delle compagini di Delneri di questo periodo. Per lo più in assenza di ricambi.

 

Un saluto al paracarro Amauri, che stasera si sarà morzo le mani vedendo Matri segnare una doppietta visto la sua media goal all'anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande verissimo me lo hai fatto tornare in mente!

 

 

quell'anno due derby assurdi, uno vincevamo 3-0 e poi 3-3, quell'altro passiamo davanti con david e ci rimontano due reti..santo maresca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anche io lo stesso dubbio: su rai2 han detto barzagli

Barzagli, maglia numero 15...era salito su un anticipo e si è proposto bene sulla fascia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo .ok

 

parafrasando l'Avvocato

essere Sardi o essere Juventini?

sono fortunato, nel mio caso le due cose coincidono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le 2 uscite di gigi non sono da lui .doh

 

grazie paolo o sard :d

 

Già... Proprio insicuro stasera... Sulla prima forse non ci è arrivato perché ostacolato da Chiellini, ma sulla seconda sbaglia proprio il tempo... Dai Gigi, sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.