Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kanaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    496
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

964 Eccellente

3 follower

Su kanaglia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Penso che il battesimo di Mario sia stato che tutti i vecchi della rosa hanno cantato per lui.
  2. É un tesserato Juve e non puó dire una roba del genere, nessuno gli vieta di pensarla o di parlarne con Paulo in privato ma non doveva dirla, é un errore a mio avviso non perdonabile, spero venga spedito il piú lontano possibile poi capisco ci sia chi lo difende magari spalando sulla societá, dico io ma chi vi vieta di tifare Alves/Messi/CR7 e chi volete voi anziché far finta di tifare JUVENTUS? Qui tanti non capiscono nemmeno cosa significhi tifare una squadra questa é l'amarissima veritá.
  3. Ha fatto benissimo, battute del genere che oggettivamente non sono auspicabili dalla proprietá diventano necessarie in un clima, quello italiota, in cui chi piú urla piú ha ragione e a fare i pompieri si finisce in "Calciopoli 2.0: la vendetta dei perdenti".
  4. Io prima di tutto dico che abbiamo fatto schifo e va benissimo fare zero punti peró ragazzi ci sono molti errori, moltissimi, Higuain lanciato a rete regolarissimo fischiano fuorigioco, loro gol viziato da fallo NETTO in gioco pericoloso, rigore NETTO per noi...insomma...mi sento di dire che abbiamo meritato zero punti conto Inter/Genoa e meritavamo qualcosina dalle due sfide con Milan/Fiorentina, magari due punti ma non zero...vabbeh in ogni caso il nostro ostacolo si chiama condizione fisica non certo altro.
  5. eravamo a Roma... Buffon per ora ha subito un tiro e mezzo in porta e abbiamo preso un gol...quali miracoli?
  6. ho sognato che Paul vinceva una champions con la nostra maglia da trascinatore, subito dopo (nel sogno) sapevo che stava per cominciare il mondiale, quindi 2018, bisogna tenercelo quindi, magari era un sogno premonitore (giuro che é vero, * miseria questo francese me lo sogno la notte sono preoccupato e mia moglie é gelosa)
  7. quando sei dentro un procedimento del genere perdi anche il sonno, che tu sia innocente o colpevole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.