Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kanaglia

Utenti
  • Content count

    430
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

950 Eccellente

3 Followers

About kanaglia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Abbasso l'idiozia, la cattiveria, la superficialità ma soprattutto la pochezza di qualunque tifoso di qualunque squadra non trovi di meglio da fare che offendere vivi o morti anziché incitare i propri colori, viva i tifosi viola o juventini che si sfottono in modo talvolta geniale da decenni, l'intelligenza non ha maglia ne bandiera. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  2. Bene, come Allegri in pratica, ultimi 30 metri sono da lasciare in mano ai calciatori...ehehehhehehhe
  3. Bello sarebbe se tornasse all'Inter per 50 milioni e poi ciccasse clamorosamente, perfetto copione da circo.
  4. kanaglia

    Elogio a Spinazzola

    Prestazione da brividi, io amo tutti i giocatori che vestono la nostra maglia ma se un italiano mi da quella sensazione (cioé di meritare la maglia titolarissima) il cuore palpita in modo diverso perché servono italiani nello zoccolo duro. Rimane un mistero come molti utenti debbano per forza per fare un giusto elogio a Spinazzola ridicolizzare De Sciglio o Allegri che non lo avrebbe quasi mai impiegato (Spinazzola ancora oggi non ha i 90 nelle gambe quanto dovrebbe utilizzarlo un terzino che ti richiede un cambio sicuro in partita?)
  5. Ok dopo aver dormito (poco) sono finalmente certo sia vero, siamo ai quarti e ieri sera un vecchietto simpaticissimo e ubriaco fin dal fischio iniziale profetizzava 3-0 e tripletta CR7...alla fine gli volevano offrire tutti da bere e lui piangeva di gioia, un vero idolo. Col coraggio di ieri sera non temiamo nessuno.
  6. La mia paura per il ritorno non é non passare il turno, la mia paura é iniziare con lo spirito giusto - quello che annulla ogni tatticismo in nome di una sana disperazione dato il punteggio dell'andata - segnarne due e poi fermarsi e incassarne uno mentre ripieghi come al solito. Vedremo se non sará cosí, per me é un film giá visto.
  7. 4-1, doppio CR7, Dybala, Bentancur, Pogba.
  8. kanaglia

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Ronaldo dell'Inter é il calciatore piú forte che io abbia mai visto coi miei occhi (e ho visto Platini e Maradona), ovviamente CR7 é imparagonabile per trofei gol annate al top palloni d'oro eccetera eccetera.
  9. Dybala é una punta da 40 gol annui che dato il deserto tecnico del nostro CC del dopo Pirlo-Vidal-Pogba gioca le sue partite a 40 metri dalla porta avversaria per lunghi tratti, quando inizierá la sua seconda carriera alla Juve come punta sará sempre troppo tardi.
  10. In champions se sugli 0-0 giochiamo come stasera passeremo in vantaggio spesso, dopo peró il Real di questi anni pur arretrando in ripartenza era una sentenza, se miglioriamo quella fase siamo i favoriti assoluti IMHO.
  11. Non so se ha il potenziale ma so che nel gruppetto degli umani nessuno gioca basso come lui, per me é il miglior centrocampista avanzato del pianeta e non una delle migliori punte, se poi un giorno giocherá punta o mezzapunta allora vedremo dallo score quanto varrá, per ora dato il baricentro segna molto sopra la media di chi gioca a 35/40 metri dalla porta avversaria, punto e basta.
  12. come avevo letto da qualche altro utente 7 al Cuadrado = 49, perfetto
  13. 32 squadre gironi da 4 come adesso passano 16 squadre poi anziché gli ottavi 4 gruppi di 4 squadre (con due prime e due seconde per girone e senza squadre della stessa nazione se possibile) poi quarti/semifinali/finale come al solito, 4 partite in piú che sarebbero di piú alto livello delle 8 in piú dei gironi proposti e si ammortizzerebbero con un campionato di serie A a 18 squadre cosa possibilissima oltre che auspicabile per l'attuale livello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.