Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kanaglia

Utenti
  • Content count

    465
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

959 Eccellente

3 Followers

About kanaglia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Capisco non fischiare subito ma col VAR ci sono un rigore netto e uno clamorosamente netto, detto questo ad oggi meritiamo di aver perso e al ritorno se non li asfaltiamo meritiamo di uscire anche per evitare figure indegne contro una squadra di altro livello.
  2. La cosa che mi da da spettatore l'indice di come stiano andando le cose tatticamente é il pressing alto, a inizio stagione era lampante come elemento di rottura rispetto ad Allegri, poi lo si é tolto e ad oggi lo si vede 10/15 minuti a partita fatto talmente male che riusciamo ad allungare la squadra senza mai recuperare un pallone, Sarri non ha mai avuto il controllo della situazione e oggi i calciatori sono sul limite dell'autogestione, giusto aspettare fine stagione a mio avviso dato che non miglioreresti certo adesso in corsa ma spero in una Juventus bassa che fa le barricate e riparte in contropiede piuttosto che in una che non sa fare letteralmente nulla ne davanti ne dietro. Va bene il CC non sará all'altezza del resto della rosa ma io rimango convinto che con Allegri si giocava meglio di cosí e con Conte si volava a paritá di rosa, per me Sarri non é all'altezza degli altri due citati. Allegri era la ragazza bruttarella che peró a letto era un fenomeno, Sarri quella bella da sbavare che poi a letto é una sola totale.
  3. Io non riesco a cogliere la differenza nella posizione e nei movimenti di Paulo da Allegri a Sarri onestamente, in questa stagione non rientra 95 minuti a partita ma lo fa comunque quasi sempre, molto spesso va a raccogliere palloni a 60 metri dalla porta per agevolare l'uscita dei nostri con la palla, pressa sui portatori avversari...non é una punta o meglio lo é ma con la sua interpretazione, qui si crede che con Allegri lo facesse controvoglia mentre con Sarri sia felicissimo, credo lo abbia sempre fatto perché é il suo modo spontaneo di approcciarsi al ruolo, anche se con un CC di livello tecnicamente forse sarebbe mediamente piú avanzato.
  4. kanaglia

    Chi vi ricorda Bentancur?

    Molto complesso trovare un paragone e questo gioca a favore di Rodrigo, ha un potenziale da top mondiale nel ruolo anche se é ancora molto grezzo, nel caos della cessione Tevez alla fine sembra che abbiamo pescato molto molto bene.
  5. Abbiamo una coppia di centrali con un totale di 40 anni mostruosi, speriamo di non vederli mai sacrificare sull'altare della plusvalenza salvo poi spenderne di piú per cercare adeguati sostituti.
  6. Pjanic nel CC Vidal/Pogba/Pirlo/Marchisio sarebbe il quinto, oggi é il nostro migliore a CC anche se Bentancur é in rampa di lancio, facciamoci due domande...
  7. Il vero attaccante di livello é andato al PSG e a cifre RIDICOLE visti i prezzi correnti, non aver provato a tutti i costi a prendere Icardi grida vendetta.
  8. kanaglia

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Esiste su questo forum un thread sulle rosicate avversarie su una Juve cannibale in Italia alla quale quasi mai si fanno semplicemente i complimenti ma quasi sempre si cerca di tirare mexda addosso con ogni scusa, leggendo molte delle rosicate dei nostri tifosi io direi che quel thread allora lo possiamo anche cancellare, perché questa sconfitta a mio avviso é frutto anzitutto di un'avversaria FORTE e in formissima e di un allenatore che il nostro per il momento se lo é mangiato senza nemmeno sputare le ossa...magari tra qualche mese ci vendicheremo o magari no ma diciamo anzitutto ONORE ALLA LAZIO CHE HA VINTO CON MERITO AL 100%, poi certamente noi degli errori li abbiamo fatti ma non mi pare che abbiamo giocato tanto male, sono proprio loro che hanno giocato meglio e tatticamente ci hanno dato una lezione.
  9. Che bello provare quelle sensazioni che provavano i napoletani, oscar del bel giuoco e zero titoli, spero ardentemente di diventare brutti per Sacchi altrimenti sará una stagione buttata.
  10. kanaglia

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Il 4-3-1-2 non a caso non lo schierano piú molti ad alti livelli, é un anti-calcio che rinuncia all'ampiezza e che senza un FENOMENO come trequartista isola le punte che quindi devono pressare alte e poi anche tornare indietro per manovrare...se non la smettiamo con questo modulo buttiamo la stagione.
  11. Meno di De Ligt quindi, credo che Paulo pretenderá di stare sotto al solo CR7, altrove potrebbe aspirare ai 12/15 ormai in questo mercato pompato, bisogna farcelo arrivare coi bonus.
  12. Come per Giovinco mi ritrovo con Federico a oscillare tra la speranza che qualcosa ne sblocchi la carriera e le madonne che mi fa catapultare nell'atmosfera ogni partita che guardo...purtroppo questi sentimenti forti e contrastanti non mi danno luciditá di giudizio, rimango dell'idea che abbia molto di quel che serve per giocare ad alti livelli ma questo vale per molti giocatori incompiuti nella storia del calcio.
  13. Abbasso l'idiozia, la cattiveria, la superficialità ma soprattutto la pochezza di qualunque tifoso di qualunque squadra non trovi di meglio da fare che offendere vivi o morti anziché incitare i propri colori, viva i tifosi viola o juventini che si sfottono in modo talvolta geniale da decenni, l'intelligenza non ha maglia ne bandiera. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  14. Bene, come Allegri in pratica, ultimi 30 metri sono da lasciare in mano ai calciatori...ehehehhehehhe
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.