Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kanaglia

Utenti
  • Content count

    487
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

960 Eccellente

3 Followers

About kanaglia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questa rosa rivoluzionata metterebbe in difficoltà anche Allegri o Sarri, io mi domando come si possa aver fatto tutto questo e poi affidarlo ad un novizio come Pirlo, era perfetto farli incubare da Sarri (che poi avrebbe meritato o meno la riconferma al terzo anno) e poi chiamare Pirlo dopo almeno un anno di U23 IMHO, così rischiamo non solo di fare una stagione di pura transizione ma anche di bruciare Pirlo (che io credo sarà un ottimo mister in un prossimo futuro) e molti giovani presi a caro prezzo...certamente io sono un tifoso e ogni volta che dico la mia va pesata come opinione di uno qualunque ma qui mi pare che la società ad un certo punto abbia ragionato molto di pancia, spero non si paghi per anni perchè soldi per rifare tutto da capo alla prossima finestra estiva non ce ne sono.
  2. kanaglia

    Ci vuole pazienza

    Pazienza è un concetto relativo in un grande club, se stecchiamo anche oggi la prima di champions (sia nel risultato che nella prestazione, come contro il Crotone insomma) è già crisetta.
  3. kanaglia

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Avere Kulu e Cuadrado a piede invertito doveva servire in teoria a rientrare e mettere palloni in profondità sulla corsa di CR7/Morata, in pratica dopo dieci minuti si vedeva benissimo che non funzionava e dovevamo cambiarli senza perdere altro tempo a mio avviso.
  4. 50% giocatori 40% preparazione atletica e alimentazione 10% allenatore
  5. Se non battiamo di larga misura un Lione che è fermo da mesi beh allora meglio uscire ovviamente, con partite tutte secche tipo mondiale può uscire anche una sorpresa e quindi potremmo anche vincerla. Ah, preparatevi eh, nel remotissimo caso dovessimo alzarla pronti a sentire che non conta nulla per via della situazione?
  6. kanaglia

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    CR7 in assoluto, Tevez per distacco per rendimento nella Juventus (per ora), Cristiano ha un solo modo per superare uno che - a tratti da solo - ci ha portato quasi alla conquista della champions, farcela vincere.
  7. Il campionato non deve essere assegnato sulla base di partite secche, é il risultato di 38 partite e deve rimanerlo, io sono per non assegnarlo e stop, se ne riparla la prossima stagione, ovviamente neanche commento l'assegnarlo con l'attuale classifica che sarebbe vergognoso.
  8. kanaglia

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Apposto cosí dai, ora danno 10 punti all'Inter per il recupero con la Samp e assegnano lo scudo. IMHO scherzi a parte non si riuscirá neanche a finire la champions, troppi focolai in troppe nazioni ormai.
  9. Capisco non fischiare subito ma col VAR ci sono un rigore netto e uno clamorosamente netto, detto questo ad oggi meritiamo di aver perso e al ritorno se non li asfaltiamo meritiamo di uscire anche per evitare figure indegne contro una squadra di altro livello.
  10. Io non riesco a cogliere la differenza nella posizione e nei movimenti di Paulo da Allegri a Sarri onestamente, in questa stagione non rientra 95 minuti a partita ma lo fa comunque quasi sempre, molto spesso va a raccogliere palloni a 60 metri dalla porta per agevolare l'uscita dei nostri con la palla, pressa sui portatori avversari...non é una punta o meglio lo é ma con la sua interpretazione, qui si crede che con Allegri lo facesse controvoglia mentre con Sarri sia felicissimo, credo lo abbia sempre fatto perché é il suo modo spontaneo di approcciarsi al ruolo, anche se con un CC di livello tecnicamente forse sarebbe mediamente piú avanzato.
  11. kanaglia

    Chi vi ricorda Bentancur?

    Molto complesso trovare un paragone e questo gioca a favore di Rodrigo, ha un potenziale da top mondiale nel ruolo anche se é ancora molto grezzo, nel caos della cessione Tevez alla fine sembra che abbiamo pescato molto molto bene.
  12. Abbiamo una coppia di centrali con un totale di 40 anni mostruosi, speriamo di non vederli mai sacrificare sull'altare della plusvalenza salvo poi spenderne di piú per cercare adeguati sostituti.
  13. Pjanic nel CC Vidal/Pogba/Pirlo/Marchisio sarebbe il quinto, oggi é il nostro migliore a CC anche se Bentancur é in rampa di lancio, facciamoci due domande...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.