Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kanaglia

Utenti
  • Content count

    496
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

964 Eccellente

3 Followers

About kanaglia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. kanaglia

    Caro Federico Chiesa, ti chiedo scusa

    La parte del suo acquisto che critico tutt'ora sono cartellino e ingaggio, non mi pare un'operazione ottimizzata, 60 li vale adesso ma non certo quando è arrivato siamo seri.
  2. kanaglia

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Detto che l'Inter ha strameritato quindi conta anche la squadra avversaria e contro una squadra così organizzata fuori casa non è obbligatorio vincerla per vincere il campionato, noi siamo questi purtroppo. Per me non regge il discorso rosa e dirigenza, ok non siamo perfetti ma è anche usata male, soprattutto le consegne si vede che i calciatori non le capiscono, voglio dire Pirlo vorrebbe squadra altissima e pressing per recupero palla alto, non ne prendiamo una e abbiamo tali e tanti buchi a CC facendo così che prendiamo infilate da chiunque (il secondo gol dell'Inter ieri è vergognoso posto che nasce da un lancio illegale di Bastoni), se solo questa rosa la avesse in mano un allenatore alla Allegri per dirne uno la squadra giocherebbe 15/20 metri più bassa ma avrebbe subito molto meno e contro le piccole avrebbe fatto bottino pieno...insomma se sperimentare il calcio del futuro ci costa il presente forse è meglio sperimentare la prossima estate e giocare al meglio un calcio compatto adesso...prima di dover recuperare per fare quarto posto che sarebbe una tragedia per il bilancio.
  3. kanaglia

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Ricordo l'82, avevo 6 anni, Paolo Rossi era un nome che echeggiava nell'aria e anche se non mi rendevo pienamente conto del perchè sapevo che era un eroe, poi alla vittoria con la Germania ricordo una festa come nessuno aveva mai visto, avevo una bandierina che mi aveva preso mia madre ed erano tutti felici, tutti felici tutti assieme...Paolo ha fatto un miracolo, che riposi in pace.
  4. Questa rosa rivoluzionata metterebbe in difficoltà anche Allegri o Sarri, io mi domando come si possa aver fatto tutto questo e poi affidarlo ad un novizio come Pirlo, era perfetto farli incubare da Sarri (che poi avrebbe meritato o meno la riconferma al terzo anno) e poi chiamare Pirlo dopo almeno un anno di U23 IMHO, così rischiamo non solo di fare una stagione di pura transizione ma anche di bruciare Pirlo (che io credo sarà un ottimo mister in un prossimo futuro) e molti giovani presi a caro prezzo...certamente io sono un tifoso e ogni volta che dico la mia va pesata come opinione di uno qualunque ma qui mi pare che la società ad un certo punto abbia ragionato molto di pancia, spero non si paghi per anni perchè soldi per rifare tutto da capo alla prossima finestra estiva non ce ne sono.
  5. kanaglia

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Avere Kulu e Cuadrado a piede invertito doveva servire in teoria a rientrare e mettere palloni in profondità sulla corsa di CR7/Morata, in pratica dopo dieci minuti si vedeva benissimo che non funzionava e dovevamo cambiarli senza perdere altro tempo a mio avviso.
  6. Se non battiamo di larga misura un Lione che è fermo da mesi beh allora meglio uscire ovviamente, con partite tutte secche tipo mondiale può uscire anche una sorpresa e quindi potremmo anche vincerla. Ah, preparatevi eh, nel remotissimo caso dovessimo alzarla pronti a sentire che non conta nulla per via della situazione?
  7. Penso che il battesimo di Mario sia stato che tutti i vecchi della rosa hanno cantato per lui.
  8. É un tesserato Juve e non puó dire una roba del genere, nessuno gli vieta di pensarla o di parlarne con Paulo in privato ma non doveva dirla, é un errore a mio avviso non perdonabile, spero venga spedito il piú lontano possibile poi capisco ci sia chi lo difende magari spalando sulla societá, dico io ma chi vi vieta di tifare Alves/Messi/CR7 e chi volete voi anziché far finta di tifare JUVENTUS? Qui tanti non capiscono nemmeno cosa significhi tifare una squadra questa é l'amarissima veritá.
  9. Ha fatto benissimo, battute del genere che oggettivamente non sono auspicabili dalla proprietá diventano necessarie in un clima, quello italiota, in cui chi piú urla piú ha ragione e a fare i pompieri si finisce in "Calciopoli 2.0: la vendetta dei perdenti".
  10. Io prima di tutto dico che abbiamo fatto schifo e va benissimo fare zero punti peró ragazzi ci sono molti errori, moltissimi, Higuain lanciato a rete regolarissimo fischiano fuorigioco, loro gol viziato da fallo NETTO in gioco pericoloso, rigore NETTO per noi...insomma...mi sento di dire che abbiamo meritato zero punti conto Inter/Genoa e meritavamo qualcosina dalle due sfide con Milan/Fiorentina, magari due punti ma non zero...vabbeh in ogni caso il nostro ostacolo si chiama condizione fisica non certo altro.
  11. eravamo a Roma... Buffon per ora ha subito un tiro e mezzo in porta e abbiamo preso un gol...quali miracoli?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.