Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kanaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    395
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

943 Eccellente

3 follower

Su kanaglia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono combattuto, da una parte Paulo da seconda punta ne farebbe 20/25 stagionali e da falso nueve sfiorerebbe i 30, dall'altra peró via via che gioca in questo ruolo mi rendo conto che potrebbe davvero diventare il top mondiale (cosa che come punta non potrebbe mai essere), comunque vada un ragazzo d'oro che tiferó e seguiró anche dovesse lasciare la Juventus.
  2. kanaglia

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Mario é semplicemente uno dei 4/5 giocatori piú forti della rosa della Juventus NEI FATTI, con buona pace di chi crede che se uno non fa i doppi passi non sappia giocare a pallone, la davanti non si discute CR7 e per me neanche Dybala, per il resto ne Costa ne Bernardeschi ne Cuadrado sono in grado di essere piú decisivi e affidabili di Mario altrimenti con quei mezzi tecnici gli avrebbero rubato il posto, non é Allegri che non sa farne a meno é Mario che é forte fatevene una ragione.
  3. Magari non lo riscattassero ma non sono cosí folli.
  4. Non occorre che spendano soldi, basta darci Romagnoli e gli aggiungiamo anche qualcosa noi.
  5. kanaglia

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Manchester United

    4-1, doppio CR7, Dybala, Bentancur, Pogba.
  6. kanaglia

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Ronaldo dell'Inter é il calciatore piú forte che io abbia mai visto coi miei occhi (e ho visto Platini e Maradona), ovviamente CR7 é imparagonabile per trofei gol annate al top palloni d'oro eccetera eccetera.
  7. Dybala é una punta da 40 gol annui che dato il deserto tecnico del nostro CC del dopo Pirlo-Vidal-Pogba gioca le sue partite a 40 metri dalla porta avversaria per lunghi tratti, quando inizierá la sua seconda carriera alla Juve come punta sará sempre troppo tardi.
  8. kanaglia

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    In champions se sugli 0-0 giochiamo come stasera passeremo in vantaggio spesso, dopo peró il Real di questi anni pur arretrando in ripartenza era una sentenza, se miglioriamo quella fase siamo i favoriti assoluti IMHO.
  9. Non so se ha il potenziale ma so che nel gruppetto degli umani nessuno gioca basso come lui, per me é il miglior centrocampista avanzato del pianeta e non una delle migliori punte, se poi un giorno giocherá punta o mezzapunta allora vedremo dallo score quanto varrá, per ora dato il baricentro segna molto sopra la media di chi gioca a 35/40 metri dalla porta avversaria, punto e basta.
  10. Visto solo il primo tempo con fibra wind 200mb da pc con wifi, qualche scatto prima del fischio d'inizio (stavo giá bestemmiando) ma poi tutto liscio senza mezzo problema, provando invece a mandarla sul TV con Chromecast scattava in modo fastidioso ma é anche ovvio dato che DAZN non ha la fuzione cast diretta ma devi mandare la scheda in cast quindi perde fluiditá.
  11. come avevo letto da qualche altro utente 7 al Cuadrado = 49, perfetto
  12. 32 squadre gironi da 4 come adesso passano 16 squadre poi anziché gli ottavi 4 gruppi di 4 squadre (con due prime e due seconde per girone e senza squadre della stessa nazione se possibile) poi quarti/semifinali/finale come al solito, 4 partite in piú che sarebbero di piú alto livello delle 8 in piú dei gironi proposti e si ammortizzerebbero con un campionato di serie A a 18 squadre cosa possibilissima oltre che auspicabile per l'attuale livello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.