Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kanaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    376
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

941 Eccellente

3 follower

Su kanaglia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Visto solo il primo tempo con fibra wind 200mb da pc con wifi, qualche scatto prima del fischio d'inizio (stavo giá bestemmiando) ma poi tutto liscio senza mezzo problema, provando invece a mandarla sul TV con Chromecast scattava in modo fastidioso ma é anche ovvio dato che DAZN non ha la fuzione cast diretta ma devi mandare la scheda in cast quindi perde fluiditá.
  2. come avevo letto da qualche altro utente 7 al Cuadrado = 49, perfetto
  3. 32 squadre gironi da 4 come adesso passano 16 squadre poi anziché gli ottavi 4 gruppi di 4 squadre (con due prime e due seconde per girone e senza squadre della stessa nazione se possibile) poi quarti/semifinali/finale come al solito, 4 partite in piú che sarebbero di piú alto livello delle 8 in piú dei gironi proposti e si ammortizzerebbero con un campionato di serie A a 18 squadre cosa possibilissima oltre che auspicabile per l'attuale livello.
  4. kanaglia

    7 nomi per 7 scudetti

    1/6 arbitri comprati 7 piú arbitri comprati (anche quello addetto al VAR) Se continua cosí ci fanno spendere l'ira di dio peró non vale.
  5. Manca l'opzione perdere con goleada, il mio sogno sarebbe vincerlo a pari punti per differenza reti e nemmeno una differenza enorme cosí a Napoli farebbero la sfilata, garantito.
  6. Io tifo Juve non Dybala ma mi sento di dire che sono d'accordo con Zamparini, Paulo finirá questa stagione con 25 gol piú quelli che riuscirá a fare e gioca quasi a centrocampo per me é sprecatissimo.
  7. E non é nulla al ritorno se il Bayern proverá seriamente a vincerla ne vedremo di peggiori, se alla fine ruberanno a piene mani come contro lo stesso Bayern la volta scorsa credo peró che la misura sará colma e tedeschi in testa si cambierá tutto dalla VAR al selezionatore degli arbitri.
  8. Sono d'accordo con la linea del thread iniziale, aggiungo che dobbiamo smetterla di considerare scontato vincere uno scudetto dietro l'altro solo perché i ragazzi ci hanno regalato sei anni irripetibili, alcuni di noi ormai hanno perso di vista la realtá dello sport, in Italia scontato vincere sempre noi perché sulla carta siamo i piú forti, in europa dove di certo non siamo i piú forti sulla carta millemila deliri se perdi con Barcellona/Bayern/Real/Real in questi quattro anni, credo sia un modo di "tifare" che mi fa schifo e non voglio neanche convincere nessuno perché tifiamo la stessa squadra, ognuno si tenga la propria opinione mi pare di avere molto piú da spartire col tifoso del Napoli che ha scritto qui che con molti utenti Juventini di questo forum. Per la volata finale uno scudetto vinto con 12 punti di entrambe le squadre sarebbe per me il piú bello dal 5 Maggio 2002.
  9. Non sono d'accordo come ti ho giá detto ma rispetto al 100% la tua opinione ci mancherebbe
  10. Sono opinioni a caldo la pensavo cosí poi nel complesso mi sono convinto che il gap c'é e lo abbiamo quasi colmato con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, prima eravamo a marcia ridotta e se a loro concedi 4/5 occasioni ti fanno 3 gol anche se nel match hanno giocato meno bene di noi, succede anche a noi in Italia, il Milan spinge e ben figura ma perde 3-1, perché? Perché é inferiore e a noi basta poco per punirlo, stessa cosa in europa a parti inverite purtroppo.
  11. Nel complesso abbiamo meritato di uscire a mio avviso perché abbiamo cannato l'andata in un modo imperdonabile, rimango orgoglioso della squadra perché per grinta e abnegazione quando la strada é in salita non abbiamo rivali al mondo, mettessimo le stesse energie quando le cose sono in bilico ne avremmo alzate di coppe nel recente e remoto passato e adesso non saremmo tutti cosí ossessionati dalla champions.
  12. Cade una mela e Sconcerti "c'é la gravitá". Non cade una mela e Sconcerti "non c'é la gravitá".
  13. kanaglia

    Chi si accontenta di quello che siamo?

    Non esiste nel mondo una squadra che negli ultimi 12 anni abbia bruciato le tappe come la nostra, dagli inferi a livelli di top 8 europea stabile, il danno enorme lo hanno fatto le due finali figlie di doppi turni dove hai buttato fuori Real e Barcellona, col senno di poi sapendo che non si sono tramutate in coppe alzate beh tornerei indietro e perderei prima, non per me eh io me le sono godute quelle cavalcate ma per la maggior parte della tifoseria che crede che il nostro valore sia un altro rispetto a quello reale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.