Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kanaglia

Utenti
  • Content count

    496
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

964 Eccellente

3 Followers

About kanaglia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Penso che il battesimo di Mario sia stato che tutti i vecchi della rosa hanno cantato per lui.
  2. É un tesserato Juve e non puó dire una roba del genere, nessuno gli vieta di pensarla o di parlarne con Paulo in privato ma non doveva dirla, é un errore a mio avviso non perdonabile, spero venga spedito il piú lontano possibile poi capisco ci sia chi lo difende magari spalando sulla societá, dico io ma chi vi vieta di tifare Alves/Messi/CR7 e chi volete voi anziché far finta di tifare JUVENTUS? Qui tanti non capiscono nemmeno cosa significhi tifare una squadra questa é l'amarissima veritá.
  3. Ha fatto benissimo, battute del genere che oggettivamente non sono auspicabili dalla proprietá diventano necessarie in un clima, quello italiota, in cui chi piú urla piú ha ragione e a fare i pompieri si finisce in "Calciopoli 2.0: la vendetta dei perdenti".
  4. Io prima di tutto dico che abbiamo fatto schifo e va benissimo fare zero punti peró ragazzi ci sono molti errori, moltissimi, Higuain lanciato a rete regolarissimo fischiano fuorigioco, loro gol viziato da fallo NETTO in gioco pericoloso, rigore NETTO per noi...insomma...mi sento di dire che abbiamo meritato zero punti conto Inter/Genoa e meritavamo qualcosina dalle due sfide con Milan/Fiorentina, magari due punti ma non zero...vabbeh in ogni caso il nostro ostacolo si chiama condizione fisica non certo altro.
  5. eravamo a Roma... Buffon per ora ha subito un tiro e mezzo in porta e abbiamo preso un gol...quali miracoli?
  6. ho sognato che Paul vinceva una champions con la nostra maglia da trascinatore, subito dopo (nel sogno) sapevo che stava per cominciare il mondiale, quindi 2018, bisogna tenercelo quindi, magari era un sogno premonitore (giuro che é vero, * miseria questo francese me lo sogno la notte sono preoccupato e mia moglie é gelosa)
  7. quando sei dentro un procedimento del genere perdi anche il sonno, che tu sia innocente o colpevole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.