Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lecce - Juventus = 2 - 0

Post in rilievo

Pazzesco, come si puó non tirare in porta nemmeno una volta contro il LECCE????

 

VERGOGNOSISSIMO...prestazione da squadra di Serie C2!!!!

 

Voglio fare una domanda. Era la Juventus che giocava o era l' Ascoli (con tutto il rispetto per l'Ascoli)?

 

Non sono sicuro, peró mi pare di avere visto Barcellona-Ascoli....l´Ascoli ha fatto una buona gara e perdere solo 2-0 in casa del Barca fa onore ai bianconeri...the....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella figura di m***a s'è fatto! Voglio vede col bologna che si combinerà, se le premesse so queste ho già i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri sta confermando di valere squadre al massimo da europa league, la dirigenza deve assumere un allenatore vincente, che nei campionati ha sempre ottenuto i primi posti e insegnare alla squadra che si deve lottare fino al fischio finale ( vedi genoa - roma 4 a 3 ). Delneri sei il principale colpevole soprattutto per i cambi sbagliati che fai. Melo devi andare a far le pizze, la Juve ha bisogno di un vero regista condottiero, del piero hai dato tanto, non pretendere altro e dai spazio a nuovi campioni che devono fare la nuova juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke partita orribile...io sn di Sondrio e gioco nei giovanissimi e penso ke se saremmo andati noi a giocare avremmo messo più voglia di vincere e grinta ("avremmo tirato fuori i co^^^^ni")...cmq SEMPRE FORZA JUVE....bisogna essere sempre con la propria squadra anke quando nn gioca bn

 

SEMPRE CUORE BIANCONERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci eravamo illusi con l'inter ma la realta' purtroppo e' questa. una banda di cadaveri, buoni solo a far dichiarazioni durante la settimana ... poi trasformati in mammolette la domenica. che vergogna x il nostro blasone! agnellino, non puo' limitarsi a interventi penos (tipo la conferenza stampa di gennaio) e passare il resto del tempo dietro le quinte. oggi inter e milan hanno avuto il loro aiutino quotidiano e noi qui a nuotare nell m*****.

mandiamo via buffon, chiellini, del piero finche' qualcuno ce li compra. dlneri va bene per una provinciale non per la juve. ad agosto inaugureremo il nuovo stadio con l'albinoleffe se va bene ... e sai che incassi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE ANCHE Delneri HA AMMESSO CHE NON SIAMO UNA GRANDE SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!DICO FINALMENTE PERCHE' ERA RIMASTO L'UNICO A CREDERLO!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO RIDICOLI...IN TUTTO..SQUADRA..ALLENATORE DIRETTORE SPORTIVO!VERGOGNA..VERGOGNA..VERGOGNA...NOI SIAMO LA JUVE...VOI CHI c***o SIETE?????????ANDATEVENE!!!!!!!!!!!!!!Delneri TU X PRIMO!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono parole, reazione 0, voglia nulla, insomma ci prendono per i fondelli.... Dobbiamo rassegnarci veramente per altri 10 anni come minimo. Nel 2006, il POTERE DEL CALCIO (Moratti e cie) ha distrutto la squadra piu' forte di sempre, e ci e riuscita in tutti i sensi. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri ha le sue colpe evidentissime e i giocatori scesi in campo oggi idem. Sette punti dalla quarta sono davvero tanti ora vista la preoccupante e totale mancanza di continuità di questa squadra.

Ma come si puo' scendere in campo con questo atteggiamento ?? c'è modo e modo di perdere..quanto visto oggi è davvero disarmante, non so piu' cosa dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo meritato di perdere, abbiamo fatto schifo, e tutto quello che volete...

ma... che il giocatore del Lecce sul primo goal si aggiusta la palla con la mano (e a schyfo lo fanno vedere mezza volta solo al quarantesimo Replay e non ne parla nessuno al mondo) lo ho visto solo io?????

Minuto 1.16 ed a velocità normale, se fate il fermo immagine si vede sfuocato e non si nota....

Forse sono così amareggiato che dò i numeri??? :8

E se un goal così lo avesse fatto (uno a caso) Krasic???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo meritato di perdere, abbiamo fatto schifo, e tutto quello che volete...

ma... che il giocatore del Lecce sul primo goal si aggiusta la palla con la mano (e a schyfo lo fanno vedere mezza volta solo al quarantesimo Replay e non ne parla nessuno al mondo) lo ho visto solo io?????

Minuto 1.16 ed a velocità normale, se fate il fermo immagine si vede sfuocato e non si nota....

Forse sono così amareggiato che dò i numeri??? :8

Il fatto è che il Lecce (ripeto... il Lecce) di gol ce ne poteva fare tranquillamente cinque...

E noi non abbiamo tirato mai in porta...

Poi ci si può attaccare a tutto...

Alle mancate espulsioni, ai falli di mano...

Rimane poi il fatto che la Juventus deve andare a Lecce e fare tre gol...

Il resto è fuffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.