Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Cesena - Juventus = 2 - 2

Post in rilievo

oltre lui dovrebbe andare via anche chi lo ha scelto......

ma che * mentecatti

1 punto in 4 partite di cui tre giocate con lecce bologna e cesena

ma che VERGOGNA

 

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli con il suo indecente immobilismo,

avalla tutte le porcate fatte e dette dal duo

tragicomico Stanlio(delneri) & Ollio(marotta),

avalla tutte le porcate fatte e dette

in figc e nel tribunale di napoli.

Andrea Agnelli è indegno di portare quel cognome.

Ci ha pugnalato alle spalle quando ci siamo

fidati di lui. Peggio di Blanc, lui almeno ci ha

pugnalati in viso.

da applausi.

dovrebbe diventare il manifesto di ogni tifoso juventino.

 

detto questo, non si deve aggiungere altro.

VERITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : ma dal 2006 ad oggi i presidenti, dirigenti, allenatori e il 90% di questi pseudogiocatori chi li ha scelti????....MOGGI???

Risposta : I pupari del pupazzo johnjohn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa principale è di chi gli permette di fare certe dichiarazioni...invece di chiedere scusa offende anche i tifosi...VERGOGNA Delneri...ringrazia di avere un presidente che parla parla ma non combina nulla, con Zamparini eri già stato cacciato a calci nel sedere altro che 10 finali...Ridicolo...

Veramente Zamparini lo ha già cacciato una volta.....Comunque come si può pretendere che Delneri rispetti i tifosi, quando non rispetta neanche la Juventus, se avesse capito cosa sia la Juventus se ne sarebbe andato da solo.....Ormai si è capito lui non molla e Agnelli non lo caccia....mettiamoci il cuore in pace e speriamo solo che a fine stagione qualcuno della Juventus dichiarerà che Delneri era un * e non avrebbe mai dovuto sedere sulla panchina della Vecchia Signora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa tragica è vedere Delneri soddisfatto di aver preso un punto!!!

Ma stiamo scherzando??!!

La normalità vuole che il Cesena perda 3-0, 3-1 contro la Juventus, non credo sia un traguardo un punto a Cesena, dovrebbe essere un punto di partenza, ma con un altro allenatore....e magari un Pierpaolo Marino al posto del *....ma io dico da occhio furbo che campagna acquisti possiamo aspettarci???!!!comprendetelo se non ha capito che Martinez vale 1,2MLN e non 12MLN, non riesce a mettere a fuoco le situazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo l'immagine del rigore con Chiellini che toglie la gamba e alza le mani lasciando andare in porta Parolo più mi viene voglia di distruggere la stanza con una mazza da baseball.

 

FAI come me, non guardarla più e salva il mobilio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli Del Piero , uno dei migliori , per mettere quel fenomeno di Martinez ....Metti Iaquinta per Matri .... La colpa ? è di un omino bassino , coi baffi come asterix , che tartaglia come un lama .

comunque Paolo65 grazie per il video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colonna sonora è pressochè perfetta

 

 

 

 

Buffon mi deve venire a dire qual'è l'utilità di un intervento così in occasione del rigore......sarei proprio curioso di saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta,ovviamente,più dannoso che utile.

Buffon ormai è finito.DEVE giocare Storari.

 

Poi non ho capito la sostituzione di Krasic.Non so come abbia giocato(non l'ho vista la partita),ma credo fosse più saggio togliere Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta,ovviamente,più dannoso che utile.

Buffon ormai è finito.DEVE giocare Storari.

 

Poi non ho capito la sostituzione di Krasic.Non so come abbia giocato(non l'ho vista la partita),ma credo fosse più saggio togliere Alex.

si vede che non hai visto la partita :d :d .

del piero era il migliore in campo, è stato sostituito, stavamo vincendo quando è uscito.

Krasic pessima prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli Del Piero , uno dei migliori , per mettere quel fenomeno di Martinez ....Metti Iaquinta per Matri .... La colpa ? è di un omino bassino , coi baffi come asterix , che tartaglia come un lama .

No ma l'ha fatto per il turnover perchè Mercoledi giochiamo in Champions........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.