Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Cesena

Post in rilievo

"ABBIAMO RISCHIATO ANCHE QUALCOSA"????? "ABBIAMO FATTO UNA BUONA PARTITA"???? Sotto porta ci hanno fatto un c..o come un secchio! Ed era il Cesena! C.E.S.E.N.A.! Siamo lo 0 su tutti i fronti, soprattutto difensivamente!

 

Quest'uomo ha perso la testa, non sa più a cosa appigliarsi, nega l'evidenza pur di salvarsi il *! Ma cosa aspettano a mandarlo affanculo, visto che proprio lui che è la guida ha perso la rotta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non voglio fare il difensore di Delneri, ma la colpa e della società, lui aveva detto che sono 10 finali, e come tale una finale quando finisce in parità ci sono i supplementari, ora dico io, ma qualcuno in società perché non ha avvertito Delneri che in queste finali i supplementare non ci sono?

se Delneri avesse saputo che i supplementari non c' erano, non avrebbe fatto i cambi a caxxo di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri .doh ... l'ho sentito a premium mentre diceva che il Cesena è una grande squadra perchè ha vinto con Samp, Chievo .doh

ti è sfuggito il passaggio più importante dell'intervista,ha detto

-ho preferito mettere più qualità in campo con del piero aquilani E MOTTA!dico MOTTA uno di qualità?

ma è impazzito(demenza senile)

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è sfuggito il passaggio più importante dell'intervista,ha detto

-ho preferito mettere più qualità in campo con del piero aquilani E MOTTA!dico MOTTA uno di qualità?

ma è impazzito(demenza senile)

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MottaItalgel.gif

Infondo non ha tutti i torti, a me piacciono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' veramente uno con la faccia come il deretano, ma c***o risparmiaci queste interviste pietose, abbi la dignita' di stare in silenzio stampa....

per quanto riguarda la partita, partendo dal fatto che traore' e motta non sono degni di giocare neanche 5 minuti in una partita tra single e ammogliati over 50, io penso che il vecchio brazzo avrebbe fatto 100 volte meglio di traore' e sorensen non si sarebbe fatto espellere come un pollo,per poi non parlare dei due centrali neanche due ubriachi sarebbero ruisciti a fare peggio di loro, di positivo ho visto solo una cosa non c' era melo a centrocampo, a parte Buffon che ci ha salvato almeno 3 gol, Del Piero e Matri.

Secondo me l' unica cosa sensata da fare e' far giocare sti tre qua' e il resto tutti primavera, almeno vedremo qualcuno che corre e crede in quello che fa'..., non degli zombie strapagati e immobili

P.S. Dimenticavo ,Delneri deve essere mandato via a calci nelle palle subito, Marotta a giugno insieme a tutti i bidoni che ci ha raccattato in questi mesi (a parte Matri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div align="center"><embed

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/delneripostcesjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/delneripostcesjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/></div>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice la curva non mi interessa, i fischi sono una consuetudine , i tifosi un giorno mi applaudiranno. Ma vai a fare in *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno il buon gusto di un bel silenzio stampa,non sono riuscito a finire di vederlo tutto sto video,dopo l esultanza di monociglio che da il cinque a diecidecimi,neanke avessimo fatto gol al real,e poi Delneri che dice che ha visto una buona juve e che è giusto avere sofferto...ma va a ca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno deve tenere conto che con certe dichiarazioni la juve perdera' ancora piu' sostegno, voglio dire, getti benzina sul fuoco cosi', palesemente, praticamente dici che quello che dicono i tifosi non ti interessa, ma allora dove si va a finire? Sta gia' diventando pesante vedere queste partite, poi si sentono queste cose...Almeno l'umilta' concedetecela, ma no, qui questi fanno anche gli incazzati, ma perche' ci prendono in giro, perche'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che volete da delneri

 

se iaquinta è una * clamorosa!!!!!

 

e chiellini oramai non è + degno della juve!

 

se ne andasse al real!

taci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice la curva non mi interessa, i fischi sono una consuetudine , i tifosi un giorno mi applaudiranno. Ma vai a fare in *!

Questa l'ho trovata pesante anch'io. Vorrei solo che non andasse a ledere l'importanza che da sempre rivestiamo noi tifosi per la Società come 12°uomo in campo. Da tifoso voglio poter pensare che per il Presidente noi siamo di prioritaria importanza proprio perchè lui è il 1°tifoso. Le parole di Delneri lasciano il tempo che trovano oltre ad essere state fuori luogo completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualità con Aquilani, Traorè e Motta? Su Aquilani c'e poco da dire la qualità c'e e molta, Traorè vabbè non mi dispiace del tutto se solo riuscisse a crossare meglio, MOTTA? Qualità Motta? Motta è l'unico terzino che non è in grado ne di attaccare ne di difendere :o

 

HA PERSO COMPLETAMENTE IL LUME DELLA RAGIONE E IL CONTROLLO DELLA SQUADRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Delneri non sa più che pesci pigliare e da pure pure risposte da allenatore "forte" .doh

 

taci

 

Chiellini regala un gol a partita da 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.