Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Brescia = 2 - 1

Post in rilievo

Oggi notavo una cosa nel tunnel che porta verso il campo, i calciatori avversari quelli del Brescia guardavano tutti Alex quasi fosse un mito vivente, avevano sorrisi di ammirazione, è in quel momento che mi sono sentito orgoglioso di tifare juventus, ma mi è bastato poco per tornare alla dura realtà nella quale siamo precipitati, mi è bastato vedere il dimesso Delneri in panchina, il teso Marotta in tribuna e il comportamento del resto della squadra in campo, in una partita in cui un tempo avremmo asfaltato gli avversari almeno con tre gol di scarto, tutto questo è estremamente triste.

 

Vero verissimo! l'ho notato anch'io, sembrava che guardassero un dio. comunque la partita è stata pessima, la squadra inguardabile: Marchisio ineesistente non l'ho sentito nominare una volta dal telecronista, Sorensen che puntava ai piccioni e lanciava per abbatterli, Aquilani che non riesce ad imbastire una manovra degna di questo nome e la difesa che vive nel terrore degli avversari -il brescia- e spazzava via palloni giocabili ogni volta che un giocatore bresciano arrivava a 10 metri dall'area piccola. io non do colpe manco a Buffon perchè penso che è il primo a non fidarsi della difesa juventina, sennò non farebbe quelle uscite allucinanti alla Van Der Sar, se lo fa è per evitare che quelle seghe di Bonucci, Chiellini Sorensen, Traorè facciano disastri visto come spaperazzano allegramente per l'aiuola. Bellissimo il video, i commenti e le faccine mi hanno fatto pisciare.Alex sei stato e sarai sempre l'anima di una juve abituata a vincere: GRAZIE di esistere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi notavo una cosa nel tunnel che porta verso il campo, i calciatori avversari quelli del Brescia guardavano tutti Alex quasi fosse un mito vivente, avevano sorrisi di ammirazione, è in quel momento che mi sono sentito orgoglioso di tifare juventus, ma mi è bastato poco per tornare alla dura realtà nella quale siamo precipitati, mi è bastato vedere il dimesso Delneri in panchina, il teso Marotta in tribuna e il comportamento del resto della squadra in campo, in una partita in cui un tempo avremmo asfaltato gli avversari almeno con tre gol di scarto, tutto questo è estremamente triste.

 

alive e kicking .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi notavo una cosa nel tunnel che porta verso il campo, i calciatori avversari quelli del Brescia guardavano tutti Alex quasi fosse un mito vivente, avevano sorrisi di ammirazione, è in quel momento che mi sono sentito orgoglioso di tifare juventus, ma mi è bastato poco per tornare alla dura realtà nella quale siamo precipitati, mi è bastato vedere il dimesso Delneri in panchina, il teso Marotta in tribuna e il comportamento del resto della squadra in campo, in una partita in cui un tempo avremmo asfaltato gli avversari almeno con tre gol di scarto, tutto questo è estremamente triste.

non è giusto dire sempre: un tempo li avremmo asfaltati

scusate, ma a che ci serve?

serve a qualcosa ripeterlo sempre??

d'incanto ritorniamo ai vecchi fasti?

bisogna guardare avanti, anche perchè solo avanti puoi gardare, indietro non si può!!

tutto ciò è solo dannoso

si potrebbe fare la stessa cosa anche di partite del passato glorioso

per esempio la juve di platini non avrebbe perso la finale contro il borussia dortmund...

c'è sempre un passato migliore grazie a Dio, ma anche un futuro migliore sempre grazie a Dio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente Chiellini aveva Krasic contro al fantacalcio....si spiega solo così il suo intervento......

 

 

 

 

ma come si chiama il telecronista ?......mi emozionano molto più le sue telecronache rispetto a quelle di Zuliani

 

 

Il telecronista è Enrico Zambruno di Juve Channel e ha preso il posto di Claudio Sala, che trovavo un po' noioso... Comunque come il mitico Zuli secondo me non ce n'è...sono epiche le sue introduzioni ai suoi Juventus Inter post-farsopoli!!!!!

 

 

Per quanto riguarda la partita... credo di aver finito le parole... ormai rimaniamo aggrappati alle giocate dei singoli, il problema è che se i singoli sono Motta Martinez e Traorè siamo messi bene!!!! :o

 

Unica Luce nel buio il Capitano!!!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e BUffon che si saranno detti?

 

"A * ma hai visto che uscita che hai fatto?"

"Si, a vanvera come te quando vagheggi in area... Milos gioca con noi!!!"

 

 

PS:AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pieeeeeeero!( M.Mosca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa : capitano ti voglio bene.

 

Svolgimento: Ma * giuda ma sarà mica possibile che dobbiamo sempre subire almeno un gol a partita .. maccheccazzo di difesa/portiere del ca22o abbiamo ?!?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al gol di Alex mi è scesa una lacrima.... Giocatore straordinarion. Il dramma è che dobbiamo ancora puntare su Alex per vedere qualche giocata degna del nome Calcio...

Comunque faccio una considerazione. La squadra è drammaticamente scarsa, però penso che con i 4/5 cinque campioni (Marotta permettendo) la squadra può fare il salto di qualità che tutti aspettiamo.

Leggevo da qualche parte che gli stessi Torricelli e Di Livio nella squadra di adesso avrebbero faticato ... e secondo me è vero. Bonucci, Chiellini, Pepe (per fare alcuni nomi) non sono da buttare via sono solo da affiancare a gente di esperienza e che dia loro quella sicurezza di cui hanno bisogno.

Per concludere, secondo me Delneri non è da confermare. Si è visto che non è da Juve. Che la Samp vada in Champions è solo un traguardo (se non ci arrivi pazienza intanto non era quello l'obiettivo) ... alla Juve è il minimo e se non ci arrivi hai sbagliato di grosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.