Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

La società deve cominciare a querelare questi diffamatori di professione e colpirli nel patrimonio...

Poi vedi se continua la musica del primo s******o che si alza e va in Tv a dire che la Juve rubbbavvva...

Chi? Già sentito questo nome ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da Gennaio che non guardo il tg sportivo di mediaset...

Poi mediaset per giornalismo (in generale dico) non so cosa intenda,

lì son tutti schiavi del loro padrone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANTENIAMO ALTA LA DIGNITà DEI NOSTRI COLORI in un paese in cui vi è corruzione etica e sociale non solo in ambito sportivo ma anche politico ed economico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete tutti disdire mediaset premium non dimenticatevi anche le numerose battutaccie di pistocchi contro di noi, questi non capiscono e non vogliono capire le nostre ragioni, però quando si trovano senza abbonati e con il portafoglio sgonfio allora le cose le capiscono bene.

Io ero un loro abbonato e ci sono rimasto ben tre anni e me ne pento amaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi comunicati, li deve fare la juventus, non vecchiasignora!

 

combattiamo contro i mulini a vento!

 

il nemico più grande, lo abbiamo in casa! il comunicato, andrebbe girato alla juventus fc. e non ha mediaset!

 

quelli che si devono muovere, sono loro, che continuano a tacere su tutto, nonostante tutto!

 

ergo: dobbiamo "attaccare" la juventus, non altri! ...se proprio vogliamo fare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete tutti disdire mediaset premium non dimenticatevi anche le numerose battutaccie di pistocchi contro di noi, questi non capiscono e non vogliono capire le nostre ragioni, però quando si trovano senza abbonati e con il portafoglio sgonfio allora le cose le capiscono bene.

Io ero un loro abbonato e ci sono rimasto ben tre anni e me ne pento amaramente

 

bisognerebbe andare di al jaazera sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete tutti disdire mediaset premium non dimenticatevi anche le numerose battutaccie di pistocchi contro di noi, questi non capiscono e non vogliono capire le nostre ragioni, però quando si trovano senza abbonati e con il portafoglio sgonfio allora le cose le capiscono bene.

Io ero un loro abbonato e ci sono rimasto ben tre anni e me ne pento amaramente

Io anche sono rimasto abbonato per 2 anni poi ogni volta che vedevo una partita della juve i commentatori erano inascoltabili.. da longhi e compagnia bella.. per non dire di quando rientravano in studio..

Uno schifo.. neppure finito il campionato a marzo dell'anno scorso ho rescisso il contratto, non ne potevo più di pagare per sentire quegli idioti parlare male della mia JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete tutti disdire mediaset premium non dimenticatevi anche le numerose battutaccie di pistocchi contro di noi, questi non capiscono e non vogliono capire le nostre ragioni, però quando si trovano senza abbonati e con il portafoglio sgonfio allora le cose le capiscono bene.

Io ero un loro abbonato e ci sono rimasto ben tre anni e me ne pento amaramente

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in diretta mentre mangiavo e mi si è chiuso lo stomaco.. BASTA! non se ne può più! hanno rotto i c*****i sti pseudo-giornalisti corrotti che continuano a fare disinformazione e infangano la verità che poi la gente ignorante gli va dietro e ci crede!

Comunque dev'essere la Juventus FC a fare questi comunicati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.