Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

Io non me la prendo con mediaset.

MI INCA.ZZO A MORTE CON GLI JUVENTINI CHE LA GUARDANO.

 

Ma quando capirete sarà troppo tardi.

Su questo hai ragione, ma anche se non la guardi non eviti la loro continua diffamazione e disinformazione...

Quello che fa incavolare è che uno possa diffamare impunemente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunciato spedito alle redazioni mediaset.

ore 13 di oggi 03/04/2011

 

Lo staff di vecchiasignora.com e i suoi oltre 64500 utenti.

 

 

scusate la pignolità ma oggi è il 2 aprile non il 3..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha mail e/o contatto può gentilmente postarli per manifestare tutto lo sdegno per questo trattamento che i media ci riservano e che è stato incidente anche nel 2006...

No no voluto voluto voluto accettato senza mai proferire verbo in difesa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da me grassettato è un concetto su cui hai ragione in pieno...

Complimenti per averlo sottolineato!! .ok

Se fossi un azionista della Juve , metterei a ferro e fuoco l'ufficio legale della Juve .

Non si possono dire certe FALSITÀ e passarla liscia ....

 

Una volta da Lubrano dissero che i forni a microonde Delonghi erano pessimi , la Delonghi lo ha querelato e Rai 3 dovette pagare 1 miliardo di danni ....

 

SVEGLIAMOCIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con mediaset.

MI INCA.ZZO A MORTE CON GLI JUVENTINI CHE LA GUARDANO.

Ma quando capirete sarà troppo tardi.

sono d'accordo anch'io, non seguiamoli più certi servizi, non commentiamole più certe notizie ,non abbiamo quotidiani di riferimento. facciamo un sforzo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere i commenti dei tifosi su feisbuk fa rabbrividire.

Questi non si informano mezzo e si mettono a pontificare cose come "Grande Ciarapica che ha il coraggio di dire tutta la verità". Rendiamoci conto che se l' Italia va a rotoli è anche grazie a creduloni del genere, che non sono ignoranti solo quando si parla di calcio, ma anche nel resto.

 

bravissimo è quello che penso anche io :)

hanno creato una campagna mediatica contro di noi negli anni che la gente a PRIORI ci chiama ladri o danno ragione a ste * a queste leggende metropolitane! e purtroppo anche alle generazioni moderne sono state trasmesse! il bello che se poi chiedi a loro xchè siamo ladri loro ti rispondono con frasi senza senso del tipo"noi mai in B" "moggi PAGAVA gli arbitri" cose assurde :/ senza prove senza testimonianze oramai siamo cosciuti così!! grazie alla stampa e ai media milanesi e non!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con mediaset.

MI INCA.ZZO A MORTE CON GLI JUVENTINI CHE LA GUARDANO.

 

Ma quando capirete sarà troppo tardi.

 

 

mettete i -1 che vi pare.

Vi ci nascondete dietro ai -1 tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve non si fara' sentire abbiamo la prova provata che abbiamo una proprieta' di indegni che invece di tutelare la nostra squadra si limita a pubblicare dei comunicati contro tuttosport e si mette a 90 davanti a mediaset,sky,gazzetta ecc :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con mediaset.

MI INCA.ZZO A MORTE CON GLI JUVENTINI CHE LA GUARDANO.

 

Ma quando capirete sarà troppo tardi.

 

ti ho messo +1 x appararti :p

ti do ragione sul fatto di non guardare questi programmi filo interi/milanisti però poi quando sento o mi capita di leggere cose del genere scusami ma reagisco a mio modo ;) e ci do anche peso!! non è che lo ha detto un programma regionale sul canale 400 ma su ITALIA UNO STUDIO SPORT purtroppo il programma + seguito....eh i cojoni mi girano e anche tanto!!! BASTA QUESTA DISINFORMAZIONI SULLA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società deve rispettarci e scrivere a sta gente

La società deve cominciare a querelare questi diffamatori di professione e colpirli nel patrimonio...

Poi vedi se continua la musica del primo s******o che si alza e va in Tv a dire che la Juve rubbbavvva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandatela anche alla società Juventus, in persona del presidente Andrea Agnelli..

Con l'invito a provvedere o a vergognarsi...

 

bravo

ecco me l'hai levata di bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tutti voi come me avete provato un senso di disgusto nel vedere quei 14 secondi in cui veniamo infamati in maniera assurda e gratuita...la cosa è gravissima,una calunnia immensa e una società seria e con le p***e avrebbe già preso provvedimenti contro questi pagliacci...la società è immobile eppure dovrebbe essere naturale difendere la propria storia e il proprio onore da questi attacchi indegni...a questo sono sempre più convinto che elkann VOGLIA questa situazione... :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate mail alla società e se non trovate risposta disdite Juve Channel e ogni forma di finanziamento..Vedrete che da questo orecchio ci sentono bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi accusano noi di rubare quando quelli avevano un clandestino in panchina haha

 

Vabbè ma che ti vuoi aspettare da gente che più volte mi ha risposto :"Bè, amen, noi rubavamo meno di voi, voi è 30 anni che rubate!" (da notare come a ogni nuova risposta la specie interistis tristis aggiunga 5 anni di pseudo-ladrate della Juve: da 5 anni a 10, da 10 a 15, da 15 a 20 ecc...haha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la pignolità ma oggi è il 2 aprile non il 3..

 

Scusa la pignoleria, ma pignolità non vuol dire una cippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.