Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gek!

Utenti
  • Content count

    199
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Buona

2 Followers

About Gek!

  • Rank
    Doc

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,124 profile views
  1. Preferisco tifare un club facente parte dell'UE che non inglese. Un club che manda a fanciulo ceferino e non amico di questo tizio come il city.
  2. Non è un vero e proprio delirio.. ma questo è anche un modo che hanno di vedere la Juve di Allegri all'estero. Sostituzione Vlahovic-Chiellini, i telecronisti polacchi ridono: "Chiediamo scusa ai telespettatori" È il settantottesimo minuto della partita di campionato tra Juventus e Venezia e i bianconeri sono in vantaggio per 2 a 1. L'allenatore della squadra di casa, Massimiliano Allegri, decide di cambiare assetto tattico sostituendo Dusan Vlahovic con il capitano Giorgio Chiellini. Un cambio difensivista che suscita l'ilarità dei telecronisti della televisione polacca Eleven Sports che dicono: "Chiediamo scusa ai telespettatori ma noi stavamo scherzando, eravamo ironici, signor Massimiliano". In realtà, i due avevano previsto qualche minuto prima questa sostituzione, ironizzando sulla strategia difensiva della Juve. Una previsione che, dopo pochissimo tempo, puntualmente si è realizzata.
  3. Il problema di Vlahovic è il gioco di Allegri. Da probabile crack (quando è stato acquistato) a un Morata qualsiasi (con tutto il rispetto per Morata).
  4. Stasera la juve ha vinto, e nel dopo partita parlano delle milanesi di ieri... Mah..
  5. L'involuzione di Dusan già dalla seconda partita ufficiale con Allegri.. Cia siamo goduti il vero Vlahovic solo nella sua prima partita con il Verona. Poi Allegri ci ha messo del suo..
  6. Ma Rudiger non doveva essere della juve? Perché su sportmediaset si parla di Rudiger al Barcellona? Mi son perso qualcosa?
  7. Il post partita di Allegri è delirante.. Si arrabbia pure. Uomo presuntuoso e arrogante.. Ad Agnelli se lo gira e rigira come vuole.
  8. Ma speriamo... Così due piccioni con una fava.. Kean e Allegri a Parigi, magari!
  9. Gek!

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Ho messo un NO ma non è un voto di pancia dato dopo un eliminazione.. È un NO che me lo porto dal giorno in cui si parlava di un Allegri bis.
  10. Dimenticavo #Allegriout
  11. Mai e dico mai che si cerchi la profondità... Sempre destra centro sinistra e si gira sempre.. Cosa pensa colui che è in panchina.. Che si possa segnare sempre e solo di testa dopo i cross? Con lui Vlahovic ha subito una involuzione incredibile..
  12. Vittoria buttata nel *. Solito gioco di m... di Allegri. Rabiot, lasciamo perdere non ci sono più aggettivi per insultarlo. Vlahovic forte ma purtroppo si adegua alla mentalità allegriana. Giocatore molto diverso già dalla partita con il Verona (li era ancora con un altra mentalità), speriamo di non perderlo.
  13. Spero che non diventi scarso alla Juve ahahahahah Ma soprattutto che Allegri lo valorizzi...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.