Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conferenza Delneri pre Roma-Juve

Post in rilievo

Scusate, io a sentirlo non ce la faccio. Ma oggi sul televideo di mediaset c'era scritto qualcosa tipo "Delneri: se passiamo a Roma andiamo a due punti dalla zona champions". Qualcuno può dirmi se questa emerita * l'ha detta davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra lui con lo scambio Buffon-Menez? Ma questi non è che l'hanno riconfermato per l'anno prossimo? Roba da prenderli ad angurie in faccia.

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le conferenze stampa di delneri mi hanno annoiato. Dice sempre le stesse cose. E' morto dentro. Quest'uomo non può dare più alcunché ai ragazzi. Forse la soluzione del traghettatore non sarebbe male. Almeno per dare un po di verve all'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, ma Delneri ci è o ci fa? :o

 

"Se battiamo la Roma potremmo arrivare a meno due e si riaprirebbe il discorso Champions".

 

 

qualcuno gli fa notare che la Roma è sesta e non quarta? E che la quarta, l'Udinese, è a circa 11 punti avanti a noi???

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, ma Delneri ci è o ci fa? :o

 

"Se battiamo la Roma potremmo arrivare a meno due e si riaprirebbe il discorso Champions".

 

 

qualcuno gli fa notare che la Roma è sesta e non quarta? E che la quarta, l'Udinese, è a circa 11 punti avanti a noi???

 

bah

infatti, stavo pensando la stessa cosa...è convinto che se battiamo la Roma andiamo a -2 dalla Champions, la Roma è sesta...è in confusione totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho la forza di schiacciare play.

 

"..pavtita impovtante contvo una squadva impovtante..come concetto.."

 

chi ha la forza di sentirlo,può dirmi quante volte ripete "impovtante"?grazie.

se non mi sbaglio dice "impovtante" 101287009 di volte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia questa specie di allenatore....non certo importante!!

Bravo ecco la parola che più si addice a Delneri Noia non trasmette calore è un allenatore insipito prima se ne va meglio è per tutti

L'avevo sempre detto che l'anno scorso se volevano far saltare Benitez dovevano dirottarsi su Prandelli non certo su di lui

La parola Noia ci calza a pennello

Ecco uno striscione poco offensivo ma che dice molto di più delle offese (cosa che non condivido) personali

Domenica prossima vorrei che la curva esponga un mega striscione con la scritta

Delneri = Noia poche parole non offensive ma che suonano più forte di 1000 campane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che se Delneri resta alla juve non mi scandalizzo....mi scandalizzo se vedo ancora grygera grosso iaquinta amauri sissoko ecc.....perche se a Delneri dai pique xavi sanchez e santon un terzino destro voglio prorpio vedere come fa giocare la squadra

 

 

Sul discorso champion non ci crede neanche lui, ma sta cercando di dare un senso a questo finale di stagione, anche se un senso non ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che se Delneri resta alla juve non mi scandalizzo....mi scandalizzo se vedo ancora grygera grosso iaquinta amauri sissoko ecc.....perche se a Delneri dai pique xavi sanchez e santon un terzino destro voglio prorpio vedere come fa giocare la squadra

 

 

Sul discorso champion non ci crede neanche lui, ma sta cercando di dare un senso a questo finale di stagione, anche se un senso non ce l'ha

 

 

li lascerebbe in panchina ................. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si nemmeno io ho il coraggio e la voglia di vedere... che strano...

 

RIDATEMI LA MIA JUVE!!

 

a ki lo dici...nn se ne può davvero più!!! pensandoci ora direi ke neanke vorrei seguirla stasera la partita, ma nn se se è un bene o un male stasera di sicuro mi ritroverò dinanzi allo skermo a vederli giocare con un ansia a 1000!! xké nonostante tutto e tutti (vedi tra i tanti il signor caramellina qui citato) il mio amore x lei nn tramonterà mai!!! .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che se Delneri resta alla juve non mi scandalizzo....mi scandalizzo se vedo ancora grygera grosso iaquinta amauri sissoko ecc.....perche se a Delneri dai pique xavi sanchez e santon un terzino destro voglio prorpio vedere come fa giocare la squadra

 

 

Sul discorso champion non ci crede neanche lui, ma sta cercando di dare un senso a questo finale di stagione, anche se un senso non ce l'ha

 

 

 

 

,,..ah ok..siamo ancora a questo punto...se a Delneri dessero in mano il BARCELLONA ci sarebbe la RIVOLUZIONE CIVILE in CATALUNA...messi villa e pedro non li farebbe giocare insieme...tre piccoli???......megli una bella torre di marmo in attacco..probabilmente punterebbe o su Moscardelli o Su Amauri o su Caracciolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

,,..ah ok..siamo ancora a questo punto...se a Delneri dessero in mano il BARCELLONA ci sarebbe la RIVOLUZIONE CIVILE in CATALUNA...messi villa e pedro non li farebbe giocare insieme...tre piccoli???......megli una bella torre di marmo in attacco..probabilmente punterebbe o su Moscardelli o Su Amauri o su Caracciolo..

ma potete darmi i -1 che volete.....le squadre vincenti sono composte da una grande società, da una grande squadra e basta un buon allenatore e Delneri lo è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.