Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Juventus: Delneri post Roma-Juve

Post in rilievo

Mi dispe per Gigi Buffon ma ormai è ora che vada di fronte ad una grande offerta!! Di parate come quelle di Storari stasera non ne fa più una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari fenomenale stasera, per quanto mi riguarda il migliore in campo.

Bene anche Matri che si sta rivelando un acquisto azzeccato. Spero di rivederlo in bianconero anche il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri mediocre fono al midollo: Storari e Matri hanno giocato bene (soprattutto Storari), ma affermare che sono due campioni è semplicemente ridicolo.

per i suoi parametri sono 2 campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione non lo so e chissenefrega, ma Matri sta davvero diventando un grande attaccante, e si sta meritando il salto di qualità, tra Juve e Nazionale, questo sì.

In quanto a Storari... Sottovalutatissimo, da sempre. Non certo da stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felice sia per Delneri che per la Squadra e mi godo questa vittoria a sorpresa perchè ammetto non mi aspettavo un risultato così rotondo a Roma, avrei firmato inizialmente anche per un pareggio. Si meritano questa vittoria, allenatore in primis perchè han preparato molto bene questa partita dal punto di vista psicologico approcciando la gara come si deve con grande concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uN ALLENATORE mediocre ed arrogante. Un uomo piccolo che dopo una vittoria inutile si presenta in sal stampa come se avesse vinto la CL!!!

Se Storari e Matri fossero dei campioni la JUVE non sarebbe a 20 punti dalla prima.......IGNORANTE.

E poi signori questo ancora parla DELLA PIPPA PER ECCELENZA : MOTTA!!!

 

Delneri VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione non lo so e chissenefrega, ma Matri sta davvero diventando un grande attaccante, e si sta meritando il salto di qualità, tra Juve e Nazionale, questo sì.

In quanto a Storari... Sottovalutatissimo, da sempre. Non certo da stasera

 

hai ragione...dico altro... il campione e' quello che para tutto...ed e quello che segna....sempre.......

se uno era un campione ed ora fa certi sbagli allora non e' un campione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione non lo so e chissenefrega, ma Matri sta davvero diventando un grande attaccante, e si sta meritando il salto di qualità, tra Juve e Nazionale, questo sì.

In quanto a Storari... Sottovalutatissimo, da sempre. Non certo da stasera

sono d'accordo, entrambi sono stati ottimi, e non solo in questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Storari e Matri fossero dei campioni la JUVE non sarebbe a 20 punti dalla prima.......IGNORANTE.

 

 

 

Davvero non riesco a comprendere cosa c'entrino Storari e MAtri con la stagione negativa della Juve. Marco ha fatto molto bene sin dalle sue prime apparizioni in bianconero. Matri è stato il calciatore che negli ultimi tempi ha fatto la differenza in campo (prima di lui non ci segnava praticamente nessuno più) ed i dati ce lo ricordano: 6 gol in 9 partite (e, tolta quella contro il Palermo, nelle altre due praticamente non è stato servito per niente!). I problemi della Juve sono da tutt'altra parte. Si può poi ragionare sul se siano o meno campioni, ma è tutt'altro discorso.

 

Peraltro, dovremo anche metterci d'accordo sul significato di "campioni". Se campioni sono i tipi come Messi, CR7 ecc... allora in giro ce ne sono appena una manciata (e pur all'interno di tale insieme ci sono profonde differenze).

 

In definitiva, Storari e Matri per me sono degli ottimi giocatori che devono far parte assolutamente della nuova (ennesima) rifondazione juventina. E non c'entrano nulla con i 18 punti in meno dalla vetta.

 

Peraltro, c'è attualmente un attaccante italiano più forte di Matri? Secondo me no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che si lamentavano per i 4,5 milioni spesi? Io ho sempre difeso Storari, e sapevo sarebbe statto un ottimo sostituto di Gigi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.