Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

David Trezeguet saluta VS: "Ho letto i vostri messaggi"

Post in rilievo

GRANDE IL DAVID....RIMANE SEMPRE IL NOSTRO CARO E GRANDE BOMBER....SEI SEMPRE UNO DI NOI....E NN UN MERCENARIO COME I VARI IBRA,CANNAVARO,ECC....

GRANDE TREZEGOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david trezeguet 6 un grande nn t dimenticheremo mai 6 fantastico in ogni cosa ke fai il tuo nome rimarrà nella storia bianconera e nel cuore di tutti i tifosi di questa maglia fantastica ke tu hai indossato senza neanke molte difficoltà anzi portandoci alla gloria insieme al nostro capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo amavo lo amo e lo amerò sempreee sei tu che mi hai fatto amare così tanto la Juve grazie perchè mi hai fatto scoprire l amore più grande della mia vita!! Sarai sempre nei nostri cuori .. I GIOCATORI PASSANO GLI UOMINI RESTANO!! Spero di rivederti all inuagurazione del nuovo stadio perchè non puoi mancare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grazie più grande te lo dirò quando ti presenterai a Torino con la maglia con la Terza stella.

 

Grazie David, prima era un ONORE tifare la Tua squadra, ora penso sarà un Onore per te tifare la MIA squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David questi indegni non ti meritano. Questi indegni non meritano la Juve, questi indegni non meritano Noi. Via gli Elkann e gli Agnelli dalla Juve. La Juve agli Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, questi indegni ti hanno regalato all'Hercules, accollandosi parte dell'ingaggio, per poi prendere Toni, con un piede già a Villa Arzilla e con un ingaggio faraonico (rapportato a età e rendimento).

Poi hanno deciso di fare i pulciari con il rinnovo del contratto del Capitano.

Per quanto mi riguarda, io li ho già mandati aff....da un bel pezzo. Tu cosa aspetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...in acrobazia sarai sempre il più forte del mondo... non ti dimenticherò mai i tuoi colpi raffinati ed eleganti, le tue esultanze e tutte le volte che ho sognato grazie a te... Ciao Grande campione... IL 17 PORTA BENE!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mio @@ @@ @@.allah .allah .allah

 

quando razzo avremo di nuovo un bomber del genere, quando? .piangi

 

...in acrobazia sarai sempre il più forte del mondo... non ti dimenticherò mai i tuoi colpi raffinati ed eleganti, le tue esultanze e tutte le volte che ho sognato grazie a te... Ciao Grande campione... IL 17 PORTA BENE!!! .juve

amo quel numero, è uno dei miei preferiti e se lo è è solo tutto per merito suo. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mio @@ @@ @@.allah .allah .allah

 

quando razzo avremo di nuovo un bomber del genere, quando? .piangi

 

amo quel numero, è uno dei miei preferiti e se lo è è solo tutto per merito suo. .piangi

Lo amo anch'io...le Roi!!! come si fa a vendere un giocatore come lui .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo amo anch'io...le Roi!!! come si fa a vendere un giocatore come lui .boh

per prendere uno più vecchio e più scarso di lui tra l'altro, Toni... .doh ...Marotta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.