Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

David Trezeguet saluta VS: "Ho letto i vostri messaggi"

Post in rilievo

Re David grazie a te per questi 10 anni fantastici passati insieme.. :) resterai sempre uno di noi

il miglior Bomber straniero Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande David .ok .ok .ok

 

ti prego non andare dai frignoni, ci rimarremmo troppo male, anche se non ti meritavi il trattamento che ti hanno riservato quei quattro ignoranti in società non farci soffrire!

 

un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante vittorie, quante gioie .... hai scritto pagine importantissime degli ultimi anni della nostra storia David, per te solo affetto e riconoscenza @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio e ti ringrazierò sempre per tutto quello che ci hai dato e niente mi farà cambiare idea.

certo, tu per ringraziarci potresti anche non andare al napoli no? :8

re david .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto e lo ripeto, quando sarò vecchio e * (ancora di più), scommetto che ripeterò sempre e solo "Per la Juventus ha segnato il numero 17 David Trezeguet!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amoreee miooo mi manchi tantissimoo :( ... la juve nn ti dimenticheràà maiiii e poi maiiiii TREZEGOL sempre uno di noi x tutta la vitaaaa.. sempre e solo forza juveee .juve trezegol grazie x le mille emozione che ci hai regalato.. sei unicoooo <3 re david ti amo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.