Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

David Trezeguet saluta VS: "Ho letto i vostri messaggi"

Post in rilievo

che giocatore....destro...sinistro....di testa..... nello smarcamento senza palla per prendere il tempo al difensore è forse uno dei piu grandi della storia.....inoltre ha una grande coordinazione.....cosi deve essere un CENTRAVANTI....quelli che fanno i doppi passi non servono a un caxxo....GRAZIE DAVID!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande David sarai sempre nel mio cuore

comunque io resto convinto che la notizia che lui vorrebbe andare al napoli è una cavolata anche perchè è uscita fuori il 1 aprile la fonte non esisteva ho controllato io stesso e tuttospork ha fatto l articolo ieri a chi volete fregare giornalai bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società di indegni... come è stato possibile mandare via il più grande bomber straniero della Juventus? Senpre riconoscenti a David Trezeguet!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.