Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Juventus: Conferenza Delneri pre Juve-Genoa

Post in rilievo

caro Delneri, la Juve veramente non poteva e doveva sbagliare nemmeno prima di ora...

 

 

Comunque questo temo rimanga, e Marotta fino qualche giorno fa ha detto che Delneri per lui ha fatto molto bene :o

E ci credo...si sostengono a vicenda per non cadere.

BUFFONI

 

Su Delneri e Marotta sono le piu' frequenti.

A me risulta che le critiche per queste due persono sono dovute più ai loro catastrofici risultati che all'abbigliamento. Avessero dimostrato di essere da Juventus li avrei idolatrati anche se si fossero presentati con le mutande a pois. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere positivo....i tre punti sono l'unico risultato da ottenere domani...anche se vogliamo ,ahimè ,guardare in un ottica 5-6 posto ,proprio per evitare il turno di Europa League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne posso piu' delle partite all'ora di pranzo. E' un vero schifo. Spero che il prossimo anno aboliscano questa schifezza, anche se temo con non lo faranno. Mi auguro che sia almeno l'ultima di quest'anno.

Si Si è l'ultima a mezzogiorno poi però giochiamo il lunedì 2/5 con aaaaaaaaaaaaaaa Lazio e lunedì 8/5 in casa contro il Chievo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima cosa GRAZIE PAOLO, poi se i giocatori(confido in loro poichè il mister non è in grado di fornire le giuste motivazioni, visto che, quando ci si stà in squadre come samp ecc, la pressione non è come la Juve e fornire le giuste motivazioni è molto più semplice) hanno capito che bisognerà giocare sempre come Roma allora saremo sulla buona strada altrimenti altri cosi Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scaramantico e parla di Europa, senza specificare di che si tratta.

Anch'io sono scaramantico: una conferma all'orizzonte?

 

PS questo sembra scappato da una TAVERNA, altro che allenatore..ma il bottiglione dove l'ha lasciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.