Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Profilo Chiuso

Video-storia del 5 MAGGIO!

Post in rilievo

ero a Udine .balh

fotoiu.jpg

 

 

Che bello @@.quoto beato te!

Io ero a casa...

La mattina parlo con mia madre (juventina) dicendo che "vabbè, tanto li fanno vincere, che vuoi farci..." .asd .asd .asd

Manco accendo la tv che segna trezegol. Qualcosa si muove!!!

Dopo la conquista di Udine pure io mi sono messo a vedere i maledetti... .morat.intertriste

LE EMOZIONI DEL 5 MAGGIO NON HANNO PREZZO!

Buon 5 maggio a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio rivedermi il santo 5 maggio 2002 con la telecronaca integrale di scarpini @@

 

Qualcuno che era a Perugia e rideva, oggi piange … ed io godo, godo, godocit antonio conte e ancora godiamo e in eterno goderemooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a Udine .balh

fotoiu.jpg

sei una delle persone più fortunate del mondo, quello scudetto è stato speciale davvero....

ancora oggi mi vengono i brividi a ripensarci...

Grazie Juve!!!! E grazie Gresko!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco il video della corsa di Marcello verso la curva...non riesco a trovarlo...fu un momento bellissimo...

 

Ed ancora oggi...a vedere questi video, mi commuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ricordo và a SPOSINI in questo momento.

Bei ricordi, comunque..

 

ma che squadra avevamo????

Minc.hia

Facevamo paura solo a leggere i nomi dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giorno, una festa per tutti gli juventini: una goduria.

 

Ricordo tutto perfettamente: ad ogni goal della Lazio ripetevo "tanto adesso ri-segna l'inter" invece poi cominciò a segnare solo la lazio :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di cuore x questi video che testimoniano la grandezza di una squadra infinita ed insuperabile....che solo con bugie e falsità è stata distrutta....

 

ricordo ogni attimo di quel pomeriggio indimenticabile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto quasi piangengo cosa eravamo

 

 

grandi ragazzi!!

 

G R A Z I E !!!!!!

 

Io in campagna trovai un cane che nessuno aveva mai visto prima .....

 

e lo accogliemmo

 

 

chissa da chi quel cane è stato mandato

 

segno del destino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel giorno sugli spalti del friuli di udine..

 

ad inizio partita mi sono fatto dare l'unica radiolina con auricolari che avevamo ed ho detto.. ragazzi la accendo solo quando NOI siamo a posto.

 

dopo 10 minuti di partita 2 a 0 x noi...

mi sono seduto e ho acceso la radiolina.

la mia partita di udine è finita lì, ero allo stadio olimpico di roma come i 18mila juventini che assiepavano curva e tribune dello stadio friuli.

 

dopo il gol di nedved a piacenza, nel parcheggione fuori dalla curva ho aperto le liste x la trasferta di udine, siamo partiti in 70!

 

intorno tutti gli altri avevano attenzione solo x me che sentivo 'tutto il calcio..', ad ogni minimo movimento o sussulto pigliava un coccolone a tutti,il primo tempo a roma è finito 2a2 e tutti li a discutere nell'intervallo su come poteva andare.. "segnano ancora le mèrde sicuro" "no sono cotti,ci credo, dicono che è una partita surreale"..

all'inizio dei 2di tempi un amico mi dice: "scendo al * e torno su solo se segna la lazio, ma tu in quel caso ti fai fotografare in mutande!"

ho una foto con i pantaloni calati nel bel mezzo della curva :d

 

"quarto gol della laziooooooo!!" scatto in piedi in delirio e in 5 secondi mi ritrovo sotto a 20 persone che hanno fatto sopra di me una montagna umana!!!

 

tutto il resto è offuscato..

-l'attesa del 90°

-le scene di giubilo totale globale

-il serpentone di migliaia di juventini sull'autostrada

-trovare Ventura (l'allora allenatore dell'udinese) in un autogril invaso di juventini e farlo saltare con noi "chi non salta è un *"

-arrivare a Milano in serata,una splendida serata silenziosa..

 

Fino alla fine.. FORZA JUVENTUS!

 

e come dice un amico.. I love Football

 

.juve tutti a parma! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel giorno sugli spalti del friuli di udine..

 

ad inizio partita mi sono fatto dare l'unica radiolina con auricolari che avevamo ed ho detto.. ragazzi la accendo solo quando NOI siamo a posto.

 

dopo 10 minuti di partita 2 a 0 x noi...

mi sono seduto e ho acceso la radiolina.

la mia partita di udine è finita lì, ero allo stadio olimpico di roma come i 18mila juventini che assiepavano curva e tribune dello stadio friuli.

 

dopo il gol di nedved a piacenza, nel parcheggione fuori dalla curva ho aperto le liste x la trasferta di udine, siamo partiti in 70!

 

intorno tutti gli altri avevano attenzione solo x me che sentivo 'tutto il calcio..', ad ogni minimo movimento o sussulto pigliava un coccolone a tutti,il primo tempo a roma è finito 2a2 e tutti li a discutere nell'intervallo su come poteva andare.. "segnano ancora le mèrde sicuro" "no sono cotti,ci credo, dicono che è una partita surreale"..

all'inizio dei 2di tempi un amico mi dice: "scendo al * e torno su solo se segna la lazio, ma tu in quel caso ti fai fotografare in mutande!"

ho una foto con i pantaloni calati nel bel mezzo della curva :d

 

"quarto gol della laziooooooo!!" scatto in piedi in delirio e in 5 secondi mi ritrovo sotto a 20 persone che hanno fatto sopra di me una montagna umana!!!

 

tutto il resto è offuscato..

-l'attesa del 90°

-le scene di giubilo totale globale

-il serpentone di migliaia di juventini sull'autostrada

-trovare Ventura (l'allora allenatore dell'udinese) in un autogril invaso di juventini e farlo saltare con noi "chi non salta è un *"

-arrivare a Milano in serata,una splendida serata silenziosa..

 

Fino alla fine.. FORZA JUVENTUS!

 

e come dice un amico.. I love Football

 

.juve tutti a parma! .juve

:d :d :d :d

bellissimo!

Lo hai visto il documentario "tutto in un giorno" che è in prima pagina? Seguono i tifosi nella trasferta di udine , magari ad un certo punto si vede uno in mutande :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d :d :d

bellissimo!

Lo hai visto il documentario "tutto in un giorno" che è in prima pagina? Seguono i tifosi nella trasferta di udine , magari ad un certo punto si vede uno in mutande :d :d :d

 

:d si si mi ero già visto di tutto di + ai tempi..

 

no non quella foto è gelosamente custodita da una mia amica che ogni tanto mi ricorda che sono ricattabile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giornata .allah

Avevo appena 8 anni,ma dev'essere stata la prima volta che ho esultato veramente tanto,mi ricordo mia madre che mi disse "Tu sei pazzo" uhuh Perchè ero sul balcone ad urlare frasi sconnesse,facilmente immaginabili sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande giorno da ricordare :d

 

Piccola esperienza di oggi:

Prof. Italiano:"ragazzi oggi è il 5 maggio, che è successo??"

Io: l'unico 5 maggio che mi ricordo è quello del 2002 quando lazio-inter finì 4-2 e la juve vinse il campionato @@

 

 

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.