Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Profilo Chiuso

Video-storia del 5 MAGGIO!

Post in rilievo

CHE GODURIA QUEL GIORNO .ok

il 5 maggio 2002 sara'una giornata indimenticabile nellla memoria di tutti gli juventini!!!...mi ricordo la grandiosa rimonta della juve che recupero'8 punti ai *...quella era una squadra che non mollava mai e alla fine abbiamo meritato di vincere!!!

vedere poi la faccia di materazzi che implorava ai laziali di fermarsi e'stato fenomenale cosi'come le lacrime del pelato brasiliano haha haha haha

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto quasi piangengo cosa eravamo

 

 

grandi ragazzi!!

 

G R A Z I E !!!!!!

 

Io in campagna trovai un cane che nessuno aveva mai visto prima .....

 

e lo accogliemmo

 

 

chissa da chi quel cane è stato mandato

 

segno del destino???

 

ora sono curioso di sapere come lo avete chiamato il cane :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un detto a roma (però non vi incxxate)

 

"oltre parigi , oltre il 5 maggio .............." ;)

 

"oltre parigi, oltre il 5 maggio,

ad essere gemellati con gli "onesti"

ci vuole un bel coraggio"

 

:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina un interista mio amico da lontano mi fa "....Juventino nemmeno questo anno vincete una mazza .... zeru titoli..." io prima gli rispondo ".... perchè voi?.." lui ".... noi siamo campioni del mondo e lottiamo per la Coppa Italia. L'anno scorso abbiamo vinto ... (ed ha iniziato a dire tutte * sull'inter) ...bla bla bla". Ho notato che lui stesso si meravigliava che io non rispondevo ma solo avevo il sorriso sulle labbra (:d) quando ad un certo punto si blocca da solo e mi fa ".... non sai più che dire siamo troppo forti ..." io " ... Scusa seriamente parlando mi sai dire la data di oggi?" lui incredulo "... il 5 maggio.." io ".... augurissimi è la vostra giornata più bella...". E' andato via senza salutarmi incazzato nero

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un film,un vero e proprio film,una vittoria memorabile che nessuna delle vittorie SENZA ONORE di quella squadra di milano potrà mai offuscare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un film,un vero e proprio film,una vittoria memorabile che nessuna delle vittorie SENZA ONORE di quella squadra di milano potrà mai offuscare.

a parte gli scherzi ma sei che filmone alla "ogni maledetta domenica" ne verrebbe fuori con una trama del genere?? Lippi che torna alla juve dopo 2 anni, l'inter che sembra ormai destinata a rivincere sto benedetto scudetto, la rimonta nelle giornate finali, il sorpasso incredibile, ronaldo che piange e del piero che gioisce nello stesso stadio nel quale pareva che avesse terminato la carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

striscione esposto in curva a udine i tifosi ci credono;SIETE L'ORGOGLIO DI TUTTI NOI!!!

 

 

FORZA RAGAZZI ABBIAMO BISOGNO DI RIVIVERE QUEI TEMPI FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nota del mod: non quotate i video, grazie

 

 

Nel primo video, minuto 9,20 buffon che corre sotto la curva e si abbraccia con due tifosi... Grande Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi ricordi l'unico pensiero a mente fredda che mi viene è che farsopoli, la nostra rovina e tutto quello che stiamo subendo è cominciato quel giorno... bastava vedere le facce di moratti e tronchetti provera distrutti dall'ennesima delusione, hanno dovuto inventarsi tutto sta infamata e secondo me è partito tutto da li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo preciso momento iniziavano gli inaspettati festeggiamenti!! .banana.brock .brock .intertriste .intertriste . .juve .juve .juve.banana .banana .brock .brock

 

io mi bardavo con sciarpa e bandiera e andavo con il motorino sul viale a fare le penne!! .banana.brock.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto più bello.......stavo guardando qualche video.....bellissima l'intervista a conte quando fà riferimento all'amarezza di perugia......riferito a quello str...o di materazzi che a perugia faceva lo scemo.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa siamo ridotti a guardare le vecchie glorie,ke dolore.speriamo ke finisca presto sto purgadorio magari gia dal prossimo anno.si............!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.