Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Profilo Chiuso

Video-storia del 5 MAGGIO!

Post in rilievo

fratelli bianconeri, il ricordo del 5 maggio è scolpito nel cuore, nella mente e nell'anima. che giorno, quel giorno. indimenticabile.

onesti indossatori di scudetti altrui fuck fuck fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anch'io ... A quest'ora ero in autostrada e i miei amici interisti che mi chiamavano e mi dicevano : sei scappato per non vederci a festeggiare ma tanto appena torni sei finito !!!!!

 

ahah ahah

Conservo quel biglietto come La sacra sindone.. Che ricordi.. Ancora i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una data orgasmica!

 

Ricordo quella giornata alla perfezione.

 

Dieci minuti di Juve (tanto bastò per il 2-0) e poi cambiai canale per godermi la disfatta interista.

Quando non ti aspetti niente, la goduria è doppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem e ho tenuto anch'io il biglietto come trofeo !

Tre giorni senza voce @@ che goduria @@

Peccato che la mia futura moglie non se la sentì di fare invasione alla fine della partita. :(

 

Io l'ho fatta..!! Stupendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate vorrei ricordare che il 5 Maggio 2002 noi ancora lo stiamo pagando e chissà ancora per quanto

anche se questi quel giorno si sono suicidati i loro peccati li stiamo scontando noi.

E quella specie di presidente che hanno ora se la gode.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una giornata memorabile...ogni anno, dal 2002, il tifoso interista in questa giornata si alza dal letto con un bruciore anale superiore a tutti gli altri giorni dell'anno; il mio pensiero va a loro ed a tutti i fratelli bianconeri in ascolto!

 

Auguri!! .tortauguri.tortauguri.cartel1.morat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PIù BEL SCUDETTO DELLA MIA VITA,RIMARRà SEMPRE NEL MIO CUORE,RICORDO MIO PADRE INTERISTA CHE MI VOLEVA BUTTARE FUORI DI CASA,SEDIE CHE VOLAVANO E TAVOLO QUASI ROTTO,CHE EMOZIONIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti AUGURI fratelli ! Che ricordi...

 

Quel giorno come mio solito vado al club Juve del mio paese per seguire la partita, dopo poco si era gia capito che Udine era nostra cosi insieme a qualche amico ci siamo intrufolati in un bar notoriamente interista proprio mentra la lazio di porta sul 2-2...dopo un po' entra anche mio papà, è il 3-2 mi guarda e accarezzando orgogliosamente la sua cravatta bianconera mi dice "è nostro" e se la ride sotto i baffi.

Al 4-2 ancor prima di uscire dal bar sventoliamo in faccia a tutti la nostra sciarpetta e facciamo rientro trionfante al nostro club per iniziare i festeggiamenti...che giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo ragazzi..partita assolutamente falsata, non esiste che la lazio giochi l'ultima giornata, da che mondo e mondo la normalità è lasciare vincere l'inter..partita e campionato falsato!!!!!!!!!!!!!

 

 

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

 

 

 

 

scherzi a parte ho i brividi a vedere i video, e ancora ricordo quando mio padre ha tirato fuori dal frigo una bottiglia di spumante che vi posso assicurare che non c'era, non so come ha fatto a nasconderla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace anche ricordare materazzi che disperato supplica i giocatori della lazio di lasciarlo vincere, perchè lui si che è un vero uomo !

 

e poi Conte a fine partita.... "STIAMO GODENDO!!"

 

che giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa legnata che demmo all'ItaGlia,l'immenso rosicare di tutti i non bianconeri,credo fu la partenza del voler eliminare una squadra come la nostra con ogni mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.