Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca del processo di Napoli del 10/05

Post in rilievo

"Il dato incompleto o ambiguo dovrebbe essere desumibile da altro elemento, non dalla mancanza di telefonate, ma invece se fosse emerso che ad esempio, risultata come provata la partecipazione di una determinata persona ad un determinato evento, avessimo leggendo il tabulato individuato che quella particolare scheda era stata magari utilizzata contemporaneamente in altro luogo fisico; e dunque se avessimo una presenza certa della persona in un luogo e una presenza della scheda da tutt’altra parte. Ma questo dato non esiste, così come non esiste il fatto che, constatata l’assenza della persona, rintracciassimo una presenza della scheda in quel luogo."

il genio narducci si da la zappa sui piedi

il dato incompleto o ambiguo esiste e come

infatti, de santis, in una telefonata viene dato a coverciano quando in realtà sta seguendo un corso di polizia a roma

nella fase dibattimentale gli avvocati hanno fornito anche il documento che prova la sua partecipazione

quindi narducci fa finta di essere idiota

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...ed inoltre dice: NON HO PROVE DI NULLA, MA NON ESISTONO PROVE CHE VADANO A CONFUTARE LE MIE SUPPOSIZIONI.

Della serie : "E' la mia supposizione contro la vostra".

Questo, signori, è il processo CALCIOPOLI.

.doh

.ok

Ben 89 ospiti :d

caghetta eh......

per gli intertristi come il profugo bannato poco fa

vi ricordo che prima di entrare è necessario fare una

accurata profilassi contro l'idiozia della quale la

natura ve ne ha fornito in abbondante dose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’8 novembre del 2004 è la giornata che, secondo i testimoni, l’utenza è già direttamente nelle mani di Paparesta, che da solo si reca presso una località a Bagno di Romagna. Dalla lettura del tabulato dell'utenza in uso a Paparesta 3356***202 risulta che se per la mattinata questa utenza aggancia celle di Bari, dalle 17 circa, aggancia sempre una cella ubicata a Bagno di Romagna; in quegli stessi orari l'utenza 185 effettua conversazioni e quindi traffico telefonico. La cella impegnata da questa 185 è sempre quella di Bagno di Romagna. Vi sono tre contatti. Una parte degli imputati di questo processo veniva sottoposta ad intercettazione e per essi è possibile effettuare una sovrapposizione, per cui nella maggior parte dei casi le schede straniere impegnano le stesse celle delle schede nazionali che sono conosciute.

Le schede di Moggi e Bergamo. Così è stato fatto per Moggi quando i suoi cellulari agganciano nello stesso momento le celle agganciate dalle schede straniere. Sappiamo che le celle impegnate nel periodo che riguarda lo sviluppo del tabulato di questa utenza 741 risultano essere le stesse impegnate dai cellulari sotto intercettazione. Esse lo sono state dal 5.11.2004 alla fine di maggio 2005, e quando la 194 finale impegna celle ubicate in particolari località si tratta delle stesse dove svolge i propri incontri di calcio la squadra di cui è dirigente Moggi: Torino, Lecce, Milano, Bologna, Cagliari, Bergamo, Parma, sempre in coincidenza con gli incontri; lo stesso discorso si può svolgere per le utenze 41764***334 e 41764***164 e 41764***138, 41764***996 e 41764***643. Non tutte hanno analoga intensità di traffico e volume, ma per tutte, con riferimento ai dati territoriali, riscontriamo le stesse analoghe caratteristiche. Dicevamo che quelle che devono essere considerate utenze da attribuirsi a Bergamo sono due. 41764***284: si tratta di una di quelle tre attivate il 26.11.2004 e durate fino al 10.2.2005. Dopo questa data c’è ancora qualche telefonata e non è di poco rilievo sapere che da quella data, quando qualche volta questa utenza chiama qualcuno, chiama l’utenza della moglie di Bergamo. Anche per questa utenza possiamo dire che nella maggior parte dei casi, quando l'utenza sotto intercettazione di Bergamo aggancia celle, aggancia le stesse della scheda svizzera. I dati di riferimento sulla lettura del tabulato, sono i seguenti: Bergamo in quel periodo era residente in Collesalvetti (Livorno), egli risultava socio di una società di assicurazioni ubicata a Livorno in via Cairoli. Si tratta di dati essenziali per questa e anche l’altra utenza, poiché troviamo telefonate che impegnano tante volte, e con certezza, anche sulla base di certa presenza risultante dalle chiamata in chiaro la località di Collesalvetti, ma anche i casi in cui l'utenza conversa con numeri di gestori italiani, ma anche di casi in cui questa utenza fa chiamate verso utenze fisse, oppure quando si tratta di certe presenze di Bergamo ai raduni arbitrali, che si svolgono sempre in quel periodo a Coverciano; e in queste situazioni aggancia proprio la cella di Firenze. Ho fatto riferimento alla telefonata del 9 febbraio. Quando inizia la telefonata all’una di notte, dalla telefonata, proprio perché non preceduta da convenevoli, ma ha il problema del fatto che Bergamo ha chiamato Moggi da casa su una utenza svizzera, emerge chiara e netta l’impressione che i due non si sentono per la prima volta, ma è come se stessero iniziando una telefonata appena interrotta su altra linea e ripresa su quell’altra. Prima di quell’orario dal tabulato si rileva una conversazione di 16 minuti tra la 741 di Moggi e la 284 di cui stiamo parlando. Dopo ci sono ulteriori contatti di così breve durata che fanno pensare a tentativi di chiamata. Ma il mattino successivo alle 10 abbiamo un'ulteriore conversazione di circa 6 minuti tra le due utenze già dette.

L’8 novembre del 2004 è la giornata che, secondo i testimoni, l’utenza è già direttamente nelle mani di Paparesta, che da solo si reca presso una località a Bagno di Romagna. Dalla lettura del tabulato dell'utenza in uso a Paparesta 3356***202 risulta che se per la mattinata questa utenza aggancia celle di Bari, dalle 17 circa, aggancia sempre una cella ubicata a Bagno di Romagna; in quegli stessi orari l'utenza 185 effettua conversazioni e quindi traffico telefonico. La cella impegnata da questa 185 è sempre quella di Bagno di Romagna. Vi sono tre contatti. Una parte degli imputati di questo processo veniva sottoposta ad intercettazione e per essi è possibile effettuare una sovrapposizione, per cui nella maggior parte dei casi le schede straniere impegnano le stesse celle delle schede nazionali che sono conosciute.

Le schede di Moggi e Bergamo. Così è stato fatto per Moggi quando i suoi cellulari agganciano nello stesso momento le celle agganciate dalle schede straniere. Sappiamo che le celle impegnate nel periodo che riguarda lo sviluppo del tabulato di questa utenza 741 risultano essere le stesse impegnate dai cellulari sotto intercettazione. Esse lo sono state dal 5.11.2004 alla fine di maggio 2005, e quando la 194 finale impegna celle ubicate in particolari località si tratta delle stesse dove svolge i propri incontri di calcio la squadra di cui è dirigente Moggi: Torino, Lecce, Milano, Bologna, Cagliari, Bergamo, Parma, sempre in coincidenza con gli incontri; lo stesso discorso si può svolgere per le utenze 41764***334 e 41764***164 e 41764***138, 41764***996 e 41764***643. Non tutte hanno analoga intensità di traffico e volume, ma per tutte, con riferimento ai dati territoriali, riscontriamo le stesse analoghe caratteristiche. Dicevamo che quelle che devono essere considerate utenze da attribuirsi a Bergamo sono due. 41764***284: si tratta di una di quelle tre attivate il 26.11.2004 e durate fino al 10.2.2005. Dopo questa data c’è ancora qualche telefonata e non è di poco rilievo sapere che da quella data, quando qualche volta questa utenza chiama qualcuno, chiama l’utenza della moglie di Bergamo. Anche per questa utenza possiamo dire che nella maggior parte dei casi, quando l'utenza sotto intercettazione di Bergamo aggancia celle, aggancia le stesse della scheda svizzera. I dati di riferimento sulla lettura del tabulato, sono i seguenti: Bergamo in quel periodo era residente in Collesalvetti (Livorno), egli risultava socio di una società di assicurazioni ubicata a Livorno in via Cairoli. Si tratta di dati essenziali per questa e anche l’altra utenza, poiché troviamo telefonate che impegnano tante volte, e con certezza, anche sulla base di certa presenza risultante dalle chiamata in chiaro la località di Collesalvetti, ma anche i casi in cui l'utenza conversa con numeri di gestori italiani, ma anche di casi in cui questa utenza fa chiamate verso utenze fisse, oppure quando si tratta di certe presenze di Bergamo ai raduni arbitrali, che si svolgono sempre in quel periodo a Coverciano; e in queste situazioni aggancia proprio la cella di Firenze. Ho fatto riferimento alla telefonata del 9 febbraio. Quando inizia la telefonata all’una di notte, dalla telefonata, proprio perché non preceduta da convenevoli, ma ha il problema del fatto che Bergamo ha chiamato Moggi da casa su una utenza svizzera, emerge chiara e netta l’impressione che i due non si sentono per la prima volta, ma è come se stessero iniziando una telefonata appena interrotta su altra linea e ripresa su quell’altra. Prima di quell’orario dal tabulato si rileva una conversazione di 16 minuti tra la 741 di Moggi e la 284 di cui stiamo parlando. Dopo ci sono ulteriori contatti di così breve durata che fanno pensare a tentativi di chiamata. Ma il mattino successivo alle 10 abbiamo un'ulteriore conversazione di circa 6 minuti tra le due utenze già dette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...ed inoltre dice: NON HO PROVE DI NULLA, MA NON ESISTONO PROVE CHE VADANO A CONFUTARE LE MIE SUPPOSIZIONI.

.doh

Della serie: meglio ridere o piangere? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Ci manca solo che dica "fatti, non pugnette..." ed abbiamo Zelig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: mi sembra esistere un'incongruenza un pò eccessiva tra il peso delle sim svizzere nella requisitoria e l'attendibilità delle stesse emersa in fase dibattimentale.

c'è qualcosa che non quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: mi sembra esistere un'incongruenza un pò eccessiva tra il peso delle sim svizzere nella requisitoria e l'attendibilità delle stesse emersa in fase dibattimentale.

Qualcosa deve pur dire... Non può ammettere che non ha un kaiser in mano come prova ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie: meglio ridere o piangere? .doh

Ci sarebbe da ridere...se non fosse che questi signori, con la loro influenza maligna e con la loro stupida arroganza, hanno messo in ginocchio una gloria nazionale.

A me fanno schifo...anche se qualche sorriso te lo strappano è ovvio, viste le * che dicono; ma ho i brividi pensando di cadere nelle grinfie di costoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa deve pur dire... Non può ammettere che non ha un kaiser in mano come prova ;)

aspetta. non facciamola troppo facile.

è chiaro che è indifficoltà. dalla fase dibattimentale non è emerso un beneamato c***o.

ma è altrettanto evidente che ha deciso di giocare tutto su una sola carta: le utenze svizzere.

ora mi chiedo: mi è sfuggito qualcosa o i dati emersi da quelle utenze era molto, molto discutibili?

non vorrei che questa carta avesse più solidità di quanto simao soliti attribuirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blum.gifblum.gifblum.gifblum.gif

continuerà il refrain del solito di turno (narduccia) le tesi che loro sposana, è indifferente che siaon giuste o meno a loro non interessa fanno il gioco a loro più redditizio, quando una mezza calzetta ha la possibilità di mostrare i muscoli, anche se non li ha, agisce in quel modo, good.gifgood.gifgood.gifgood.gif

ma la giudice non si farà schuiacciare forza juvesventola1-.gifsventola1-.gifsventola1-.gif

Spero che Tu abbia ragione ...... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che è indifficoltà. dalla fase dibattimentale non è emerso un beneamato c***o.

ma è altrettanto evidente che ha deciso di giocare tutto su una sola carta: le utenze svizzere.

ora mi chiedo: mi è sfuggito qualcosa o i dati emersi da quelle utenze era molto, molto discutibili?

non vorrei che questa carta avesse più solidità di quanto simao soliti attribuirle.

senza i dialoghi fatti con queste sim però la prova in sé vale poco credo... o no?

detenere una sim straniera non é reato, il fatto che non sia intercettabile (cosa falsa credo perché basta fare una richiesta allo stato di cui le sim sono originarie) é un problema di chi fa le indagini, non di chi le usa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa più soffrire? Che la nostra proprietà è complice di questo scempio.. Che la nostra proprietà considera la JUVE solo un asset della famiglia... LA JUVE E' LA FAMIGLIA... La juve è LA MIA FAMIGLIA...

Vi vorrei raccontare un aneddoto chiave... ma non posso... A tempo debito vi racconterò... Muoio dentro per dirvelo... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi a qualche magheggio?

Qualcosa bolle nella mente di Narducci ucci ucci?

Sarà ma io ho sempre paura, anche dopo aver letto le * dette da costui.

Paura che possano inventarsi qualcosa e buttarcelo lì dove non batte il sole, di nuovo.

Non mi fido del sistema giudiziario italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da LASTAMPA.IT

Scudetto 2005/06, la Juve torna all'attacco a un anno dall'esposto

Messaggio del club alla Figc:

«Da troppo tempo aspettiamo

una semplice risposta»

TORINO

La Juventus ha aspettato oggi, martedì 10 maggio, per tornare a fare sentire la sua voce sull'esposto presentato un anno fa, in cui si chiede la revoca dello scudetto 2005/20006 riassegnato all'Inter. «Juventus Football Club - si legge in una nota pubblicata sul sito del club bianconero - sottolinea che il decorrere del tempo non ha minimamente affievolito l'attenzione della Società per le vicende dell'esposto alla Federazione Italiana Giuoco Calcio presentato ormai un anno fa, in data 10 maggio 2010 per l'esattezza. Al rispetto per l'autonomia degli organi di giustizia sportiva - prosegue la nota - fa da contrappeso il senso di responsabilità nei confronti di milioni di tifosi che da troppo tempo attendono una semplice risposta. La parità di trattamento deve sempre essere prerogativa della giustizia, in ogni sede, ordine e grado di giudizio».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma le sim svizzere sono un ipotesi investigativa che dovrebbero dimostrare che vengono usate per l'associazione a delinquere. Il fatto che narducci presumibilmente attribuisca le schede alle persone coinvolte attraverso l'aggancio delle celle non è una prova... Ma solo un ipotesi... Per fortuna e ripeto per fortuna, in ambito giudiziario le ipotesi e le supposizioni devono essere obbligatoriamente accompagnate dalla prova materiale... Altrimenti è solo aria fritta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da LASTAMPA.IT

Scudetto 2005/06, la Juve torna all'attacco a un anno dall'esposto

Messaggio del club alla Figc:

«Da troppo tempo aspettiamo

una semplice risposta»

TORINO

La Juventus ha aspettato oggi, martedì 10 maggio, per tornare a fare sentire la sua voce sull'esposto presentato un anno fa, in cui si chiede la revoca dello scudetto 2005/20006 riassegnato all'Inter. «Juventus Football Club - si legge in una nota pubblicata sul sito del club bianconero - sottolinea che il decorrere del tempo non ha minimamente affievolito l'attenzione della Società per le vicende dell'esposto alla Federazione Italiana Giuoco Calcio presentato ormai un anno fa, in data 10 maggio 2010 per l'esattezza. Al rispetto per l'autonomia degli organi di giustizia sportiva - prosegue la nota - fa da contrappeso il senso di responsabilità nei confronti di milioni di tifosi che da troppo tempo attendono una semplice risposta. La parità di trattamento deve sempre essere prerogativa della giustizia, in ogni sede, ordine e grado di giudizio».

tra l'altro la revoca dello scudetto all'inter é la punta dell'iceberg, se ai piani alti credono di tenerci buoni con questa cosa si sbagliano di grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro la revoca dello scudetto all'inter é la punta dell'iceberg, se ai piani alti credono di tenerci buoni con questa cosa si sbagliano di grosso.

Non è una revoca che gli toglie il vestito da onestoni... Per me già la smentita del piaccia o non piaccia gli ha sporcato lo smoking bianco di m***a!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo...ma cominciamo con una palla di neve ed incliniamo il piano, e aspetta che valanga che arriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Della serie...io dico che gli asini volano...non ho prove a supporto..ma neanche voi per confutarlo! :d

Dio mio...come siamo caduti in basso!!! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una revoca che gli toglie il vestito da onestoni... Per me già la smentita del piaccia o non piaccia gli ha sporcato lo smoking bianco di m***a!!!

mi correggo, la revoca dello scudetto dell'inter é la * di foca sulla punta dell'iceberg... Non dobbiamo accontenarci.

D'accordissimo...ma cominciamo con una palla di neve ed incliniamo il piano, e aspetta che valanga che arriva...

.quoto partiamo allora da quello, però sapendo subito che é solo l'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo, la revoca dello scudetto dell'inter é la * di foca sulla punta dell'iceberg... Non dobbiamo accontenarci.

.quoto partiamo allora da quello, però sapendo subito che é solo l'inizio

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.