Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca del processo di Napoli del 10/05

Post in rilievo

scusate ragazzi, oggi non riesco a liberarmi dalle riunioni.. qualcuno gentilmente mi sa dire cosa succede oggi in aula? un breve riassunto di come vanno le cose.. grazie in anticipo a chi ha questa pazienza :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho tempo di leggere tutto :(

Qualcuno mi fa un riassunto delle * dette da Narducci?

Grazie :8

Ci stavano le schede svizzere. Maledette extracomunitarie che rubano il lavoro ai gestori italiani. Erano intercettabili ma abbiamo preferito non farlo, prima che poi le conversazioni erano scagionanti (ma mica siamo fessi noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavano le schede svizzere. Maledette extracomunitarie che rubano il lavoro ai gestori italiani. Erano intercettabili ma abbiamo preferito non farlo, prima che poi le conversazioni erano scagionanti (ma mica siamo fessi noi).

haha

per fortuna spesso e volentieri mi tirate fuori una risata

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UDIENZA RIPRENDE - L'udienza riprende dopo la pausa pranzo. Prende la parola il pm Narducci che dovrebe parlare fino alle 17 circa. Narducci prosegue l'esposizione sulle sim svizzere, prendendo in considerazione la scheda attribuita all'ex arbitro Dattilo di Locri.

LA SIM DI DE SANTIS - Narducci chiude la rassegna sulle schede con l'unica attribuita a Massimo De Santis. Su questa c'è stata forte contestazione durante gli interrogatori dei carabinieri e di Auricchio. Narducci non ritiene veritieri i certificati del ministero della Giustizia che attestavano la presenza di De Santis ad un corso, mentre la sua presunta sim agiva a Coverciano. Una confutazione, quella del pm, che non convince fino in fondo: le circostanze riferite non colimano con gli orari di presenza ai corsi di De Santis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narducci alla Casoria: "Come stò andando Presidente?"

Casoria: "Male, per Dio, male!!"

Un + 1 a chi indovina la citaz. cinematografica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile, fantozzi alla cena reale, invitato dalla contessa serbelloni mazzante vien dal mare, da ricordare anche la mitica scena dei colori di fantozzi quando poi ingoia il tordo visto l'impossibilità nel mangiarlo con le posate!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CONCLUSIONE DI NARDUCCI - Narducci conclude la parte relativa alle schede sim parlando delle rare ammissioni sull'utilizzo delel schede. «Bergamo ne ammette l'utilizzo e di aver ricevuto il telefono svizzero da Moggi», su Pairetto resiste il dubbio visto che Bergamo a riguardo dice e poi rivede. In realtà era stato lo stesso Pairetto in aula a parlare di molte schede staniere da lui acquistate, anche svizzere, avendo svolto il lavoro di vicedesignatore all'Uefa: «Mai però l'ho ricevuta da Moggi». Narducci prova poi ad afondare il colpo parlando della trasmissione Matrix in cui lo stesso Moggi parla delle schede: «Alla cena di Natale del 2004 avevo saputo dello spionagigo Telecom e dissi a tutti, c'erano presenti anche gli arbitri e i designatori. Io mi uso le schede svizzere, qui c'è spionaggio e vengono a scoprire i segreti del calciomercato. E Bergamo e Pairetto mi dissero: daccene una pure a noi», riferisce Narducci sulla trasmissione tv. Per Narducci la tesi della volontà di sfuggire allo spionaggio Telecom in piedi dal 2002 è «inconsistente»: «Perché le schede non le ha date pure a Giraudo e ai suoi collaboratori di mercato? E agli agenti? L'ha date solo ai desingatori con cui si deve parlare solo si arbitri e non di mercato». Piccolo particolare: tra le utenze "monitorate" dagli spioni Telecom dagli atti di MIlano risultano anche quelle di Bergamo, Pairetto e De Santis. Narducci va verso la conclusione parlando degli incontri e delle cene, partendo però dallo scontro tra Bergamo e Pairetto sul ruolo della Fazi.

Alvaro Moretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso anche il certificato del Ministero di Giustizia sulla frequenza di De Santis al corso tenuto da Auricchio. Vabbè qui siamo alla paranoia. Ma chi è più falso di lui che pronunciò il famoso....piaccia o non piaccia non esistono altre telefonate che..... c'erano invece, uh quante ce ne erano, falso pure questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Narducci la tesi della volontà di sfuggire allo spionaggio Telecom in piedi dal 2002 è «inconsistente»: «Perché le schede non le ha date pure a Giraudo e ai suoi collaboratori di mercato? E agli agenti? L'ha date solo ai desingatori con cui si deve parlare solo si arbitri e non di mercato». Alvaro Moretti

A narducciaaaaaaa.....

Allora deciditi; Nelle 180.000 telefonate sui telefoni intercettati non c'è una telefonata di Moggi che parla di calciomercato, secondo te con le schede svizzere parlava solo con arbitri e designatori....

Diavolo d'un Moggi.... ma allora il calciomercato come lo faceva??? Con le sedute spiritiche????

O indottrinava i suoi uomini ed i calciatori da acquistare con la trasmissione del pensiero????

Ai cortesi ospiti nerassurdi o vittime zozzonere .... andatevene a FFFFFFannngula.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile, fantozzi alla cena reale, invitato dalla contessa serbelloni mazzante vien dal mare, da ricordare anche la mitica scena dei colori di fantozzi quando poi ingoia il tordo visto l'impossibilità nel mangiarlo con le posate!! :d

E come non ricordare il rumore di ossa masticate quando ingoia il tordo o la scena dell'acqua bertier??? o i carrarmati quando vanno a caccia?!

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

good.gif

good.gifgood.gifgood.gifvedi amica mia, ma tu mi inviti a nozze così, io mi sono fatta una idea, che non è una idea cervellotica di un individuo ma è data da tante cose che ho visto e toccato con mani in tanti anni di "militanza" a contatto con la "casta" il rispetto da me l'hanno perso molti e molti anni fa

, prima non potevo rispondere bruscamente non era il momento ma adesso si forza juve, co0ncordo

forza juve

..........

sventola1-.gifsventola1-.gifsventola1-.gif

.................................. .quoto

......A Proposito di "Caste".....:

Le Caste , ormai, in Italia si spartiscono il "potere" , sfruttano il lavoro di Noi cittadini-sudditi e si combattono tra di Loro per avere una più potere dell'altra( ormai Lo abbiamo capito , purtroppo !!!).

La "Casta" più potente è quella dei BANCHIERI .schiaf (che controllano un pò tutto : Politica (se non hai una Banca alle spalle non vinci ...., Economia , indirizzo economico della Nazione , Società "prestanome" che comprano immobili all'asta (ormai in Italia è tutto in mano ai BanKster ),ecc.,ecc.).

Poi vengono i Politici ( Che in pratica sono i "camerieri" della Banca Centrale (BanKitalia s.p.a.) .schiaf che ha la proprietà del denaro (cosa anti-costituzionale ,... ma questa è un'altra "storia")e che quindi "sequestra " tutto (quando dico tutto...dico TUTTO !!! ) il ricavato delle tasse ( dichiar. dei redditi )con la "scusa" del Debito Pubblico...

Poi , naturalmente vengono i Magistrati .schiaf , che sentono il fiato grosso sul collo dai Politici e cercano di salvaguardare i Loro privilegi ....

Poi , via , via le altre caste ....: L'ultima "naturalmente" è la "nostra " , cioè il così detto Popolo che non siamo altro che SUDDITI . :sad:

...Questo mio breve discorsetto (scritto in fretta e furia...) , naturalmente Non c'entra niente con la Discussione ....

...Ma lo ho voluto fare lo stesso per farTi ( o farVi ) capire (più o meno) come funziona l'Italia (anzi come Non funziona l'Italia...).

Pesa Te.....: quanto ho fiducia io nelle Istituzioni !!!...... ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Casoria non direbbe mai così..

Piuttosto direbbe: "pm mica è andato tanto bene lei.....diciamo così, così....andiamo avanti!" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Narducci come fa a sapere a chi le ha date?

ma Narducci come fa a sapere a chi le ha date?

Lo ha saputo dallo spirito di Facchetti.... e lo hanno confermato i desaparacidos argentini, con i quali ha parlato attraverso il noto medium Di Laroni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.................................. .quoto

......A Proposito di "Caste".....:

Le Caste , ormai, in Italia si spartiscono il "potere" , sfruttano il lavoro di Noi cittadini-sudditi e si combattono tra di Loro per avere una più potere dell'altra( ormai Lo abbiamo capito , purtroppo !!!).

La "Casta" più potente è quella dei BANCHIERI .schiaf (che controllano un pò tutto : Politica (se non hai una Banca alle spalle non vinci ...., Economia , indirizzo economico della Nazione , Società "prestanome" che comprano immobili all'asta (ormai in Italia è tutto in mano ai BanKster ),ecc.,ecc.).

Poi vengono i Politici ( Che in pratica sono i "camerieri" della Banca Centrale (BanKitalia s.p.a.) .schiaf che ha la proprietà del denaro (cosa anti-costituzionale ,... ma questa è un'altra "storia")e che quindi "sequestra " tutto (quando dico tutto...dico TUTTO !!! ) il ricavato delle tasse ( dichiar. dei redditi )con la "scusa" del Debito Pubblico...

Poi , naturalmente vengono i Magistrati .schiaf , che sentono il fiato grosso sul collo dai Politici e cercano di salvaguardare i Loro privilegi ....

Poi , via , via le altre caste ....: L'ultima "naturalmente" è la "nostra " , cioè il così detto Popolo che non siamo altro che SUDDITI . :sad:

...Questo mio breve discorsetto (scritto in fretta e furia...) , naturalmente Non c'entra niente con la Discussione ....

...Ma lo ho voluto fare lo stesso per farTi ( o farVi ) capire (più o meno) come funziona l'Italia (anzi come Non funziona l'Italia...).

Pesa Te.....: quanto ho fiducia io nelle Istituzioni !!!...... ;);)

good.gifgood.gifgood.gifgood.gifgood.gif

io sono a zero ormai e concordo con te sulle altre caste

sventola1-.gifsventola1-.gifsventola1-.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.