Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Parma

Post in rilievo

Adesso sta scadendo anche come uomo, dopo essere scaduto come allenatore. Perchè dopo una stagione del genere non puoi dire "non ci penso proprio a rassegnare le dimissioni, perchè dovrei?" ma dovresti andare dal tuo presidente e dire "so di non aver sbagliato tanto, se non abbiamo ottenuto i risultati sperati è anche colpa mia, quindi io rimetto il mio mandato in mano vostra, decidete voi" quindi Delneri te lo dico col cuore, sei penoso, stai dimostrando di non essere un uomo, di non valere niente, VERGOGNATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coloro che hanno applaudito al suo arrivo erano tantissimi, e nn lo si neghi

voglio sapere che ne pensano di uno che pensa solo a se stesso e nn alla squadra, io, io ,io

nn se ne può più

Sono uno di quelli e sinceramente non credevo che questo qui fosse così ottuso. saprà anche fare il suo lavoro e sono sicuro che le colpe non sono tutte sue, ma a questo punto un briciolo di dignità... che diamine, non si può dire "abbiamo giocato bene...", significa avere le bistecche sugli occhi o, peggio, pretendere che ce le abbiano gli altri. Avessimo perso giocando bene con una squadra giovane e inesperta mi sarebbe stato anche bene, ma così proprio no, non ci sto: la Juve è la Juve e credo che né Delneri né tanti altri l'abbiano capito. Faccio pubblicamente ammenda di ciò che avevo detto l'estate scorsa di Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vive nel mondo delle favole...

 

questo vive nel modno di questa juventus...

 

questo andava esonerato a gennaio.

 

"questa juve" di elcan di andrea agnelli e di marotta si merita Delneri.

 

non prendiamoci in giro.

 

 

un mese fa dissi che doveva giocare la primavera e avremmo dovuto mandare in ferie queste seghe.

nessuno mi ascolta.

 

si prendano quello che si meritano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri:"a fine stagione vedremo cosa fare":o

Mamma mia .doh poi dicono che non bisogna dire parolacce .doh questo mi fa tirare giù almeno 3/4 di santi esistenti...io non ho parole, non ho mai visto una persona INUTILE, INUTILE, INUTILE come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha PIENAMENTE ragione!!!

 

Che li ha minacciati con una pistola alla tempia quando ha firmato per due anni???

 

Chi ha REGALATO Seba e pagato 25 milioni in 4 anni Martinez?

Chi ha preso Motta, Traorè, Rinaudo, Toni??

Chi ha regalato un ottimo portiere come Mirante e Criscito per avere uno sconto su Bonucci (pagato quanto???)

Chi ha gestito in maniera FOLLE il dualismo Buffon-Storari??

Chi ha preso Aquilani?

Chi ha preso Pepe?

 

Delneri ha MOLTISSIME COLPE, ma quei *************** che lo hanno scelto e che hanno fatto una squadra disastrosa sono molto più responsabili di lui.

 

Solo che ai tifosi juventini basta fare un richiamo su farsopoli e rinnovare ad ADP, e sono tutti contenti..... :8 :8 :8 :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo vive nel modno di questa juventus...

 

questo andava esonerato a gennaio.

 

"questa juve" di elcan di andrea agnelli e di marotta si merita Delneri.

 

non prendiamoci in giro.

 

 

un mese fa dissi che doveva giocare la primavera e avremmo dovuto mandare in ferie queste seghe.

nessuno mi ascolta.

 

si prendano quello che si meritano..

Più che altro si dovrebbe autoesonerare chi lo ha messo lì e ha reso uno dei più grandi e gloriosi club di sempre una vergogna negli ultimi 5 anni.

 

Speriamo che questa ennesima esperienza serva per invertite il trend, anche se ormai le speranze so limitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 27 anni, fuori dalle coppe con Maifredi. Dopo altri 20 anni, fuori dalle coppe con Del neri. Una richiesta alla società: come allenatore prendete chiunque, purché non si chiami Luigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse l'avvocato e non quei 4 cialtroni quest'uomo si sarebbe già dimesso da un pezzo.. Secondo me bastava una sua sola parola... Anche in questo siamo diventati dei provinciali.

Se ci fosse l'Avvocato del nevi non sarebbe mai stato l'allenatore della juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno abbi la decenza di dimetterti e con te si dovrebbe dimettere anche Marotta...un dg mediocre...tornatevene a SamBdoria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti impegni mi hanno impedito di scrivere ultimamente. Non lo faccio da un pò, ma adesso non riesco a farne a meno.

Non riesco a capire come non si possa riconoscere il totale fallimento di Marotta e Delneri (e di Agnelli), hanno combinato più casini che altro. Meriterebbero davvero di essere silutati entrambi,

Ed invece? Starò a guardare.. se vivessi a Torino invece che a Catania, non andrei per protesta all'ultima partita! Devono sentire in qualche modo il malcontento altrimenti non cambierà mai nulla, * miseriaccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha PIENAMENTE ragione!!!

 

Che li ha minacciati con una pistola alla tempia quando ha firmato per due anni???

 

Chi ha REGALATO Seba e pagato 25 milioni in 4 anni Martinez?

Chi ha preso Motta, Traorè, Rinaudo, Toni??

Chi ha regalato un ottimo portiere come Mirante e Criscito per avere uno sconto su Bonucci (pagato quanto???)

Chi ha gestito in maniera FOLLE il dualismo Buffon-Storari??

Chi ha preso Aquilani?

Chi ha preso Pepe?

 

Delneri ha MOLTISSIME COLPE, ma quei *************** che lo hanno scelto e che hanno fatto una squadra disastrosa sono molto più responsabili di lui.

 

Solo che ai tifosi juventini basta fare un richiamo su farsopoli e rinnovare ad ADP, e sono tutti contenti..... :8 :8 :8 :8

 

io sono convinto che delneri e marotta si sono consultati e sono corresponsabili degli acquisti dei *

 

se ne devono andare entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.