Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Parma

Post in rilievo

Oddio signore, ma noi teniamo un'allenatore che al Porto è durato quanto un gatto sull'aurelia e che a Roma hanno cacciato a calci in *?

Ho visto l'intervista e alla domanda se i giocatori acquistati quest'anno fossero da Juve ha pure titubato perchè sa che la risposta sarebbe stata negativa.......B A S T A !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest' "uomo" è come i politici italiani: vuole restare attaccato alla poltrona cadesse il mondo.

la dignità è una parola sconosciuta a questo figuro. non ha più nessuna attenuante: dopo aver perso la credibilità tecnica adesso non ha più una credibilità come persona e questo è anche peggio.

a mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare delneri e tenersi agnelli marotta paratici è inutile. È come scansare una pozza di fango e subito dopo finire in un lago di meéerda.

 

no scusa, se uno ha l'appendicite e le emorroidi non si deve togliere l'appendicite?

 

Una cosa alla volta, ma per iniziare se ne deve andare Delneri, poi gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non piacendomi per nulla, DN è il responsabile minore di questo scempio.

Dirigenza oscena in ogni frangente, giocatori indegni e senza spina dorsale.

E per l'ennesima volta chiudiamo l'anno prendendoca con l'allenatore, lo sfigato di turno messo lì solo a fare il parafulmine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non piacendomi per nulla, DN è il responsabile minore di questo scempio.

Dirigenza oscena in ogni frangente, giocatori indegni e senza spina dorsale.

E per l'ennesima volta chiudiamo l'anno prendendoca con l'allenatore, lo sfigato di turno messo lì solo a fare il parafulmine.

 

lo sai che oggi ho pensato anche io la stessa cosa.

guardando la partita dicevo a mio figlio: c***o, ma siamo scarsi, ma proprio scarsi scarsi scarsi!

Secondo me la squadra è scarsissima, quello che però non perdonerò mai a delneri è la miriade di cambi sbagliati durante il campionato, se un allenatore non sà fare nemmeno i cambi, allora come si trova ad allenare a certi livelli ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, il tuo futuro è altrove..

a me no!!!...è solo un povero idiota, incompetente e mediocre...e le dichiarazioni di oggi lo dimostrano...FUORI DALLE PALLE...anora una partita e non ti vedrò più...FINALMENTE!!

 

e pensare che tutto questo lo avevo previsto esattamente 1 anno fa quando fu annunciato il suo arrivo alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu lo sento piu mi rendo conto della sua incompetenza e le scuse assurde che spara ogni volta. La forza e la determinazione dell'avversario che ci sovrastano. Ma la Juve invece di mettere altrettanta forza e impegno che fa? niente mamma mia che sconforto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non piacendomi per nulla, DN è il responsabile minore di questo scempio.

Dirigenza oscena in ogni frangente, giocatori indegni e senza spina dorsale.

E per l'ennesima volta chiudiamo l'anno prendendoca con l'allenatore, lo sfigato di turno messo lì solo a fare il parafulmine.

eh no però

ora BASTA con ste frasi del cacchio

 

quando c'è Krasic perde la voce a scassargli le palle ogni istante

oggi Traore non saliva sulla fascia manco a spararlo e deve entrare Salihamidzic a dire a sti decerebrati di USCIRE E CACCIARE FUORI LE BALLE?

 

capisco che è da una vita che non vedete una squadra vera

questi hanno perso o pareggiato vergognosamente contro squadrette.. quindi risparmiatevi pure la fregnaccia dei campioni che non sono arrivati

 

scelga bene mister

non sia avido e riconosca che ha FALLITO PESANTEMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che si tratti semplicemente di dichiarazioni di circostanza. Evidentemente non ha ancora avuto alcuna comunicazione in merito al proprio futuro da parte della società e quindi, basandosi esclusivamente sui fatti, fa riferimento ad un contratto che lo lega alla Juventus anche per la prossima stagione. Mi sembra ormai chiaro che non intenda dimettersi e quindi tenta di "sfruttare" a proprio vantaggio la situazione senza rinunciare al compenso economico previsto in caso di un eventuale esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono rotto il caxxo. speravo in una rivincita dopo calciopoli invece l'ennesimo fallimento cercato e voluto.

 

sinceramente mi stò ridimensionando come tifoso. la juve neanche la stò seguendo più da un mese a questa parte

 

io mi sono rotto il caxxo. speravo in una rivincita dopo calciopoli invece l'ennesimo fallimento cercato e voluto.

 

sinceramente mi stò ridimensionando come tifoso. la juve neanche la stò seguendo più da un mese a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è piu' alcun dubbio.

 

Ha superato di gran lunga Maifredi & co.(sono comunque un' allegra compagnia)

 

 

Sicuramente

 

IL PEGGIOR ALLENATORE

 

della Nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è piu' alcun dubbio.

 

Ha superato di gran lunga Maifredi & co.(sono comunque un' allegra compagnia)

 

 

Sicuramente

 

IL PEGGIOR ALLENATORE

 

della Nostra storia

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiuso gia' quando ha detto un campionato di alti e bassi..............noi abbiamo fatto solo un campionato di bassi!!....punto e stop!

Manca solo una giornata e speriamo di non rivederlo piu' ...perche' e' solo un cialtrone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.