Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro giocatore juventino dell'anno 2010-2011: VS premia Del Piero

Post in rilievo

Gli odia Del Piero si sono infiltrati in questo topic per provocare.

Ma questa volta se lo prendono in quel posto, anche vedendo che sono davvero quattro gatti, e non la maggioranza, a non volere più Del Piero.

Premio più che meritato, visto che si premia per tutta la stagione e non per metà.

Se dovessimo fare un premio di apertura e uno di clausura, avrei votato Quagliarella per il primo e Matri per il secondo.

Ma visto che riguarda tutto il campionato, è giusto che lo abbia avuto lui perchè:

-è il nostro giocatore più integro

-è il nostro capocannoniere stagionale

-è il nostro capitano

-è il nostro giocatore con maggior classe

-nonostante i 36 anni riesce a fare giocate che gli altri nostri giovanotti se le sognano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vissero tutti felici e contenti....

Sicuramente Alex stesso sarebbe stato molto più contento di vincere un tricolore o una coppa, e che ad essere premiato dai tifosi fosse stato un giovane o un neo-acquisto che potesse rilevarne un giorno l'eredità di bandiera juventina, e con lui lo saremmo stati tutti. Purtroppo da troppo tempo viviamo delle stagioni a dir poco disgraziate ma Alex, con la sua professionalità, l'impegno e l'amore per questi colori, ha sempre provato a risollevarci dalla mediocrità ed è per questo suo sforzo costante, reso sempre più arduo dall'avanzare dell'età, che è stato giustamente premiato. Gli (e mi) auguro con tutto il cuore di vincere ancora qualcosa di importante con questa maglia alla quale tanto ha dato e tanto ha ricevuto, per chiudere come si deve una carriera fantastica.

bel post, davvero....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa volta se lo prendono in quel posto, anche vedendo che sono davvero quattro gatti, e non la maggioranza, a non volere più Del Piero.

Premio più che meritato, visto che si premia per tutta la stagione e non per metà.

Se dovessimo fare un premio di apertura e uno di clausura, avrei votato Quagliarella per il primo e Matri per il secondo.

Ma visto che riguarda tutto il campionato, è giusto che lo abbia avuto lui perchè:

-è il nostro capitano

-nonostante i 36 anni riesce a fare giocate che gli altri nostri giovanotti se le sognano

non esiste nessun odia Del Piero, come potrei odiare la Bandiera della mia Squadra?

Sono semplicemente obiettivo, cosa che gli altri non sono in quanto parlano con il cuore invece che con i fatti ed i fatti dicono che Storari è stato il Migliore per rendimento/partite giocate e se Buffon (quest'anno) avesse avuto un briciolo di dignità umana prima che sportiva l'avrebbe lasciato giocare ed adesso staremo festeggiando lui anzichè il capitano, for sure.

Del Piero è sempre il migliore, sarà sempre Il Capitano ma non è giusto precludere chi in sordina ha disputato un ottimo campionato ed accantonarlo come se non avesse fatto niente o come se non fosse nessuno. Il capitano sà già quanto lo amiamo, non ha bisogno di continui attestati di stima annuali...i soldi che prende sono già la giusta ricompensa! Poi vuoi darmi dell'anti Del Piero perchè non lo elevo ad idolo supremo e lodo come fate voi tutti? Accomodati pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi!!!!! siamo addirittura su televideo e altre testate!! Siamo grandi!!

E un Grazie immenso al nostro Capitano!!

grandi? sareme su televideo e sulla cacchetta dello sporc è vero,ma ti ricordo che tutto il resto d'italia continua a gettarci m***a addosso,o non te ne sei accorto? neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi? sareme su televideo e sulla cacchetta dello sporc è vero,ma ti ricordo che tutto il resto d'italia continua a gettarci m***a addosso,o non te ne sei accorto? neah

credo proprio si riferisse al forum e al successso dell'iniziativa. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo pezzetto di Juve insieme a Buffon...non meritava di finire cosi'.

-è il nostro capitano

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste nessun odia Del Piero, come potrei odiare la Bandiera della mia Squadra?

Sono semplicemente obiettivo, cosa che gli altri non sono in quanto parlano con il cuore invece che con i fatti ed i fatti dicono che Storari è stato il Migliore per rendimento/partite giocate e se Buffon (quest'anno) avesse avuto un briciolo di dignità umana prima che sportiva l'avrebbe lasciato giocare ed adesso staremo festeggiando lui anzichè il capitano, for sure.

Del Piero è sempre il migliore, sarà sempre Il Capitano ma non è giusto precludere chi in sordina ha disputato un ottimo campionato ed accantonarlo come se non avesse fatto niente o come se non fosse nessuno. Il capitano sà già quanto lo amiamo, non ha bisogno di continui attestati di stima annuali...i soldi che prende sono già la giusta ricompensa! Poi vuoi darmi dell'anti Del Piero perchè non lo elevo ad idolo supremo e lodo come fate voi tutti? Accomodati pure.

L'"odia Del Piero" è riferito a quegli utenti che non gli fanno mai un complimento, che insultano la sua famiglia chiamandola claque, che gli danno del mafioso, che fanno calcoli da falsi moralisti su tutti i suoi stipendi dal 93 ad oggi, che si inventano complotti ogni giorno contro di lui, che insultano quelli come me anche se esultiamo semplicemente per un suo gol o un suo nuovo record.

Perciò, non mi venire a dire che non esistono quelli che odiano Del Piero, perchè hai torto marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'"odia Del Piero" è riferito a quegli utenti che non gli fanno mai un complimento, che insultano la sua famiglia chiamandola claque, che gli danno del mafioso, che fanno calcoli da falsi moralisti su tutti i suoi stipendi dal 93 ad oggi, che si inventano complotti ogni giorno contro di lui, che insultano quelli come me anche se esultiamo semplicemente per un suo gol o un suo nuovo record.

Perciò, non mi venire a dire che non esistono quelli che odiano Del Piero, perchè hai torto marcio.

e tu, di tutto quello che ho scritto, solo il primo rigo hai letto? (o solo il primo rigo hai capito?!)

Forse se avessi parlato con una scimmia la conversazione sarebbe stata più soddisfacente ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-è il nostro capitano

se dovessimo dare un premio di apertura, krasic vincerebbe a mani basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è stato Lui ma anche se avete scelto lui va bene lo stesso... con Del Piero non si sbaglia mai...

io ho votato Melo.... e figuratevi che lo odio.... ma devo ammettere che ha fatto un bel campionato, tranne queste ultime giornate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu, di tutto quello che ho scritto, solo il primo rigo hai letto? (o solo il primo rigo hai capito?!)

Forse se avessi parlato con una scimmia la conversazione sarebbe stata più soddisfacente ma tant'è.

Sicuramente una scimmia sarebbe più educata di te.

Io ho letto benissimo quello che hai scritto. Ho capito che tu non sei uno che odia Del Piero.

Ma invece quelli che scrivono quelle cose che ti ho elencato contro di lui, sono secondo te persone che gli vogliono bene o male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.