Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

----------

Sentenza Gea: i Moggi sono innocenti!

Post in rilievo

Dove sono quelli che (anche nel forum) dicevano "Moggi è un mafioso"? .stomale .stomale .stomale

ci sono ancora.

parlano di "atteggiamento da mafioso" (senza spiegare in cosa consiste, peraltro), facendolo passare per non si capisce bene quale terribile reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci capiamo: un utente ha detto che il processo "gea" era finito con la dichiarazione di innocenza di moggi e io ho fatto notare che non era stato assolto per tutti capi d'imputazione.

Oltre questo, le mie capacità esplicative si fermano e soprattutto non mi interessa sostenere l'esame di diritto penale.

 

Ma se un interista ti dice che nel processo GEA Moggi non è uscito innocente, tu cosa fai ?

Chini la testa e dici che ha ragione o cominci a discutere di cosa parla la sentenza ?

Facci capire.

 

ci sono ancora.

parlano di "atteggiamento da mafioso" (senza spiegare in cosa consiste, peraltro), facendolo passare per non si capisce bene quale terribile reato

 

Rendiamoci conto che per ogni tifoso del forum che la pensa così, ce ne sono migliaia al di fuori che pensano uguale.

E' questa la cosa triste, avere tifosi al di fuori del mondo, che pensano solo a fare i moralisti e a mettersi a 90 gradi invece d' incazzarsi per come ci hanno fatto fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se un interista ti dice che nel processo GEA Moggi non è uscito innocente, tu cosa fai ?

Chini la testa e dici che ha ragione o cominci a discutere di cosa parla la sentenza ?

Facci capire.

 

 

gli potrei dire tante cose per argomentare, ma non che è innocente.

 

se, quando piove, uno ti dice che c'è la pioggia, gli puoi dire che comunque è una pioggerellina, che non è fastidiosa, che ti piace la pioggia, ma non che non c'è la pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono ancora.

parlano di "atteggiamento da mafioso" (senza spiegare in cosa consiste, peraltro), facendolo passare per non si capisce bene quale terribile reato

 

Moggi un errore lo fece secondo me, ed e' stato quello di rendersi antipatico e arrogante a tutta la stampa. Io godevo quando prendeva per il * i giornalisti, ma quello ha contribuito non poco al suo affossamento per il nulla, perche' quelli non aspettavano altro che vendicarsi, per cui anche chi non era o non e' antijuventino (e sono pochi) hanno avuto un istinto vendicativo in tutta la vicenda. Lui sottovaluto' troppo qualche voce che cominciava a correre gia' da qualche mese prima, proprio perche' si sentiva "intoccabile". Eppure proprio il figlio lo aveva messo in guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Moggi sara' discutibile nei modi (arrogante, maleducato , probabilmente anche con atteggiamenti minacciosi), ma mi spiegate la differenza per esempio facendo un paragone con le telefonate intercettate : se uno usa toni da millantatore e arroganti , e un altro invece parla di CLIMA DI CORTESIA , VINCIAMOLA INSIEME, PARLERO' CON IL RAGAZZO , LO ANDRO? A TROVARE PRIMA DELA PARTITA...

dove sta la differenza????

NON NEL CONTENUTO , MA NELLA FORMA.

Peccato pero' perche' entrambi sono atteggiamenti DISCUTIBILI MORALMENTE e atti a perseguire un "fine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli potrei dire tante cose per argomentare, ma non che è innocente.

 

Invece per i fatti inerenti a farsopoli è INNOCENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli potrei dire tante cose per argomentare, ma non che è innocente.

 

se, quando piove, uno ti dice che c'è la pioggia, gli puoi dire che comunque è una pioggerellina, che non è fastidiosa, che ti piace la pioggia, ma non che non c'è la pioggia.

è inutile, non regge questo discorso.

ci sono dei distinguo che vanno fatti, non puoi distorcere la realtà a tuo piacimento, per dimostrare non si sa bene cosa (ma lo si immagina perfettamente).

 

la gazzetta campa da 5 anni su questo modo di riportare le notizie.

 

Moggi un errore lo fece secondo me, ed e' stato quello di rendersi antipatico e arrogante a tutta la stampa. Io godevo quando prendeva per il * i giornalisti, ma quello ha contribuito non poco al suo affossamento per il nulla, perche' quelli non aspettavano altro che vendicarsi, per cui anche chi non era o non e' antijuventino (e sono pochi) hanno avuto un istinto vendicativo in tutta la vicenda. Lui sottovaluto' troppo qualche voce che cominciava a correre gia' da qualche mese prima, proprio perche' si sentiva "intoccabile". Eppure proprio il figlio lo aveva messo in guardia.

guarda, non mi si può venire a fare sto discorso.

uno può avere tutti gli atteggiamenti che vuoi, ma stiamo parlando di accuse false, inchieste montate ad arte, processo PENALE basato sul nulla.

a moggi è stata distrutta la vita, e noi parliamo di atteggiamenti?

 

lasciamo stare per cortesia, non cadiamo così in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma è stato condannato per altre imputazioni, quindi non può essere stato assolto:

o è colpevole o è assolto. Una cosa, per forza, esclude l'altra.

Facile vedere a casa degli altri....prima vedere a casa vostra se rispettate la legge.Moggi è stato scaggionato per associazione a delinquere ed è quello che conta poi chiunque ha un attivita' diciamo di "potere" non fa sempre cose limpide ma fa parte di una categoria di nomi conosciti "potenti" a livello nazionale.Andate a frugare in figc quante cose hanno nascosto dei vari moratti facchetti sensi lolito galliani zamparini preziosi e via dicendo.Smetteteladi fare le verginelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno fuori intercettazioni in cui alcune squadre VENDEVANO PUNTI PER LA CHAMPIONS in cambio di giocatori (lo ha detto Moggi al tg 1).

E parliamo ancora di verginelle nel mondo del calcio?????

Di gente che deve fare la morale a Moggi ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, non mi si può venire a fare sto discorso.

uno può avere tutti gli atteggiamenti che vuoi, ma stiamo parlando di accuse false, inchieste montate ad arte, processo PENALE basato sul nulla.

a moggi è stata distrutta la vita, e noi parliamo di atteggiamenti?

 

lasciamo stare per cortesia, non cadiamo così in basso.

 

Non so se fai finta di non capire o hai mal interpretato. Io sto con Moggi tutta la vita. Ma che lui sia stato attaccato ingiustamente da stampa e Tv per via dei suoi atteggiamenti penso che sia abbastanza evidente. Che poi a noi non piaccia e lo troviamo schifosamente ingiusto e' un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fai finta di non capire o hai mal interpretato. Io sto con Moggi tutta la vita. Ma che lui sia stato attaccato ingiustamente da stampa e Tv per via dei suoi atteggiamenti penso che sia abbastanza evidente. Che poi a noi non piaccia e lo troviamo schifosamente ingiusto e' un altro discorso.

no per i suoi atteggiamenti, per la sua forza, per le sue capacità e le sue intuizioni. E questo ai giornalisti servi non piace, asggiungi che era stato dato l'ordine di distruggerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fai finta di non capire o hai mal interpretato. Io sto con Moggi tutta la vita. Ma che lui sia stato attaccato ingiustamente da stampa e Tv per via dei suoi atteggiamenti penso che sia abbastanza evidente. Che poi a noi non piaccia e lo troviamo schifosamente ingiusto e' un altro discorso.

 

Invece, visto che non viene attaccato dai media, gli atteggiamenti di Moratti sono da signore.

Dai sù, non cominciamo con 'ste storielle sui modi di fare di Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no per i suoi atteggiamenti, per la sua forza, per le sue capacità e le sue intuizioni. E questo ai giornalisti servi non piace, asggiungi che era stato dato l'ordine di distruggerlo

 

Ma e' ovvio che le sua capacita' facevano invidia a tutta l'Italia calcistica, io dico solo che lui ha incrementato e contribuito negli anni a far salire l'astio nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' ovvio che le sua capacita' facevano invidia a tutta l'Italia calcistica, io dico solo che lui ha incrementato e contribuito negli anni a far salire l'astio nei suoi confronti.

perchè Glliani è simpatico? eppure non dice niente nessuno. Siamo un popolo di stupidi ma non è che davvero distruggiamo uno perchè è giuggiolone, lo facciamo perchè qualcuno ce lo comanda, questo sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece, visto che non viene attaccato dai media, gli atteggiamenti di Moratti sono da signore.

Dai sù, non cominciamo con 'ste storielle sui modi di fare di Moggi.

 

moratti e' un falso schifoso indegno, come lo e' tutta la stampa. Ma stai portando un paragone che c'entra come il parmigiano sulle fragole.

 

perchè Glliani è simpatico? eppure non dice niente nessuno. Siamo un popolo di stupidi ma non è che davvero distruggiamo uno perchè è giuggiolone, lo facciamo perchè qualcuno ce lo comanda, questo sì

 

Galliani non e simpatico, ma guarda come si comporta con la stampa, facci caso. Galliani si comporta esattamente come la stampa vuole. Poi lui fa i benedetti * propri, come si dice, contenti e coglionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fai finta di non capire o hai mal interpretato. Io sto con Moggi tutta la vita. Ma che lui sia stato attaccato ingiustamente da stampa e Tv per via dei suoi atteggiamenti penso che sia abbastanza evidente. Che poi a noi non piaccia e lo troviamo schifosamente ingiusto e' un altro discorso.

forse sei tu che hai espresso male il tuo pensiero, perchè dire che il suo atteggiamento ha contribuito al suo affossamento, non ha senso.

moggi sarebbe stato affossato anche se fosse stato un lord inglese.

 

forse intendevi dire che è stato più facile sollevare il sentimento popolare contro di lui, farlo apparire "mafioso", ma questo dipende da un'informazione marcia e dalla dabbenaggine di una popolazione pigra che trova faticoso informarsi con canali diversi dai titoli dei giornali o dei tg.

 

detto ciò, ai fini di quello che doveva essere farsopoli, moggi e giraudo (soprattutto) sarebbero stati fatti fuori comunque, atteggiamento o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sei tu che hai espresso male il tuo pensiero, perchè dire che il suo atteggiamento ha contribuito al suo affossamento, non ha senso.

moggi sarebbe stato affossato anche se fosse stato un lord inglese.

 

forse intendevi dire che è stato più facile sollevare il sentimento popolare contro di lui, farlo apparire "mafioso", ma questo dipende da un'informazione marcia e dalla dabbenaggine di una popolazione pigra che trova faticoso informarsi con canali diversi dai titoli dei giornali o dei tg.

 

detto ciò, ai fini di quello che doveva essere farsopoli, moggi e giraudo (soprattutto) sarebbero stati fatti fuori comunque, atteggiamento o no.

 

Questo senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti e' un falso schifoso indegno, come lo e' tutta la stampa. Ma stai portando un paragone che c'entra come il parmigiano sulle fragole.

 

 

 

Galliani non e simpatico, ma guarda come si comporta con la stampa, facci caso. Galliani si comporta esattamente come la stampa vuole. Poi lui fa i benedetti * propri, come si dice, contenti e coglionati.

ma dove? è di una antipatia e prosopopea assurde, solo che lui ha il padrone dietro alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che dopo 2 giorni di prime pagine su giornali e internet la notizia cominci ad essere relegata più in secondo piano..nel 2006 mi ricordo che la storia andò "leggermente" diversamente o sbaglio?

 

scusate ho sbagliato topic il caldo mi da alla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove? è di una antipatia e prosopopea assurde, solo che lui ha il padrone dietro alle spalle

 

Galliani con i giornalisti ride e scherza, gli da lo zuccherino e se li tiene buoni. Che poi abbia il padrone dietro e' fin troppo evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abete: nel 2006 fummo bravi ???????perche' in due mesi ascoltando le intercettazioni (A SENSO UNICO : 70.00 SU MIRIADI!!!!!!)infliggemmo le varie sanzioni e i campionati partirono regolarmente.

Si: caro ABETE MA A CHE PRO????

DISTRUGGENDO LA JUVE perche' venne assecondato il sentimento popolare e IGNORATE le Intercettazioni DEI DIVERSAMENTI ONESTI?????

Quindi, prosegue Abete , ora faremo altrettanto bene...

AUGURI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani con i giornalisti ride e scherza, gli da lo zuccherino e se li tiene buoni. Che poi abbia il padrone dietro e' fin troppo evidente.

ma anche Moggi quando voleva scherzava, e loro gli facevno gli amici, poi quando è caduto tutti addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche Moggi quando voleva scherzava, e loro gli facevno gli amici, poi quando è caduto tutti addosso.

 

Beh oddio, mi ricordo certe fumate con Varriale e qualcun'altro che con Galliani non ho mai visto ne sentito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.