Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

----------

Sentenza Gea: i Moggi sono innocenti!

Post in rilievo

ma secondo me non c'e' nulla di nuovo dalla prima sentenza se non uno sconto a un anno per il resto neanche prima c'era l'associazione a delinquere ma sui giornali leggevamo come titolo moggi condannato a 1 anno e 8 mesi di reclusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono certo che saprai l'episodio a cui si riferisce la violenza privata, no?

Puoi ricordarmela per cortesia?

Lo so io...lo so io! :d

 

Nel 1999..durante la partita Juventus-Empoli...Moggi rutto' ripetutamente in faccia a Miccoli!!! .ghgh

 

Cosa ho vinto??? .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh perbacco! Innocenti, quindi era tutto montato? Ma guarda un pò!

 

Oh perbacco! Innocenti, quindi era tutto montato? Ma guarda un pò!

Impossibile ,avranno corrotto i giudici ...

 

Mi fido di quello che dice Narducci . . . .

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so io...lo so io! biggrin.gif

 

Nel 1999..durante la partita Juventus-Empoli...Moggi rutto' ripetutamente in faccia a Miccoli!!! asd.gif

 

Cosa ho vinto??? canna.gif

 

 

Bravo Giorgino.

9 in pagella, ora seduto e vai a posto.

 

Hai vinto tortelli in brodo di cipolle canna.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se essere contento perchè è stata provata l'infondatezza delle accuse mosse a Moggi o incazzato nero perchè so già che i media ignoreranno la cosa perchè non vogliono che si sappia, e soprattutto perchè a noi non verrà restituito un fico secco....che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu innocente di te sicuro

che spari * (almeno secondo il parere di uno JUVENTINO)

 

sarà il caso di abbassare i toni?

è pur vero che per il codice penale moggi è colpevole.

 

in un mondo perfetto, con 4 anni di reclusione difficilmente avrebbe fatto il direttore sportivo della juventus.

 

ma la juventus non sarebbe stata minimamente toccata. ed è quello che agli juventini deve interessare sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giorgino.

9 in pagella, ora seduto e vai a posto.

 

Hai vinto tortelli in brodo di cipolle canna.gif

Wow...allora vuol dire che le mie lezioni di rutti date a Lucianone hanno funzionato!!! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta caciara, sono le motivazione dell'assoluzione dell'associazione a delinquere per il caso GEA e della condanna per violenza privata per la quale il Direttore ha detto che ricorrerà in Cassazione per l'assoluzione piena.

 

E dire che a Blasi andò anche bene perchè dopo un periodo di sosta post squalifica ebbe un aumento di contratto. Allora a Cellino per il caso Marchetti cosa dovrebbero fare, dargli 20 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innocenti innocenti non direi (almeno secondo la sentenza)

innocenti rispetto al capo di imputazione di associazione a delinquere.....il fegato non fa male, ma attento ai travasi di bile, alla linga portano all' ulcera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che per il caso De Rossi Palombo sia stato attaccato a Radioradio ed abbia lasciato la trasmissione...

Sarebbe stata criticata pesantemente la Gazzetta dello Sporc e il suo modo di fare giornalismo..

Qualcuno l'ha seguita?

s' è incazzato per gli sms che arrvivano da parte dei tifosi....uno dei conduttori ha detto che nel mirino degli sms c' erano la m***a rosa e il messaggero, Palombo era in diretta e ha sclerato come una checca isterica dando la colpa all' Ansa....patetico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preso un paio di meno solo perché ho sottolineato che c'è poco da esultare.

 

Io sarei contento se venisse assolto con formula piena, in quel caso lo riterrei innocente.

 

Con questo non voglio dire che sia stato il diavolo in persona, ci mancherebbe...ma esultare per una condanna "indultata" non è il massimo...

ma la capisci la differenza tra associazione a delinquere e violenza privata? la capisci? la capisci? la capisci? la capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s' è incazzato per gli sms che arrvivano da parte dei tifosi....uno dei conduttori ha detto che nel mirino degli sms c' erano la m***a rosa e il messaggero, Palombo era in diretta e ha sclerato come una checca isterica dando la colpa all' Ansa....patetico....

 

Ormai non è neanche piu alla frutta ma direi al Limoncello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello hai ragione ma sono ignorante in materia.....sigh sigh ho altri interssi....sono statistico quello e il mio mestiere ...........l'importante e amare la juve sempre e comunque e odiare l'inter a prescindere .uff

sei statistico? fatti un giretto al cepu che magari ti insegnano la differenza tra e verbo ed e congiunzione, ignorante

 

Va ben, però avrei sempre rigato la macchina del vicino.... :d :d :d :d :d

poi magari vanno a fondo e scoprono che il vicino si faceva la tua donna.... :d :d :d :d scherzo, non ti arrabbiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà in quanti si scuseranno per aver definito la Gea una cupola.

Buon per Moggi, però questo processo a noi non fa venire in tasca nulla, se non la consapevolezza che i titoli dei giornali son fatti da incompetenti in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà il caso di abbassare i toni?

è pur vero che per il codice penale moggi è colpevole.

 

in un mondo perfetto, con 4 anni di reclusione difficilmente avrebbe fatto il direttore sportivo della juventus.

 

ma la juventus non sarebbe stata minimamente toccata. ed è quello che agli juventini deve interessare sempre!

 

Ma cosa vai farneticando? Apparte che c'è la Cassazione e verrà assolto al 100% da queste buffonate.

Quel dopato di Blasi ha ricevuto pure un aumento, cose da pazzi.

Voi date credito alle * giornalistiche e non ce la fate a ragionare. Intanto i pm fanno il cavolo che gli pare distruggendo la vita delle persone senza venir puniti.

 

 

Abbiamo mangiato m***a per 5 anni ce ne hanno fatte di tutte e voi venite qui a sparare sulla croce rossa. Io vi darei 10 anni per scatarramento alla bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato e' piu' illibato di una vergine, poche chiacchiere.

 

 

 

anche la "violenza privata" verso quei due russi che se non fai copia incolla non ne scrivi il nome talmente son famosi, è ristetta alla PROCURA di essi e non alla COMPRAVENDITA.

 

 

il caso milito motta è 100 volte peggiore per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh perbacco! Innocenti, quindi era tutto montato? Ma guarda un pò!

 

Oh perbacco! Innocenti, quindi era tutto montato? Ma guarda un pò!

 

chissà se la * dello sport pubblicherà qualcosa a riguardo...??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano , ora ridateci gli scudetti più i danni morali e chiudiamo farsopoli !!

 

MI POTETE RISPONDERE AD UNA DOMANDA?

 

Quando e SE andrà a buon fine tt l argomento Farsopoli...Dopo la riconsegna eventuale degli scudetti.....LA JUVENTUS PUO' CHIEDERE UN INDENNIZZO ECONOMICO PER QST 5 ANNI,E SE SI DI QUANTO SAREBBE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai idea in quanti lo fanno.... .asd .asd .asd

Ed è un reato...ghgh

 

Lo fanno pure i parcheggiatori a chi non paga il parcheggio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s' è incazzato per gli sms che arrvivano da parte dei tifosi....uno dei conduttori ha detto che nel mirino degli sms c' erano la m***a rosa e il messaggero, Palombo era in diretta e ha sclerato come una checca isterica dando la colpa all' Ansa....patetico....

 

Se i tifosi di una qualunque squadra sommergono d' insulti la m***a rosa, non possono che avere il mio plauso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.