Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Graphic Contest

Post in rilievo

Grazie, sia per gli auguri che per i commenti sulla sign.

 

 

 

Innanzitutto complimenti. Poi scusami, non vorrei intromettermi, ma credo intendesse dire che non hai ben posizionato la sagoma di Conte: dato che il viso è la parte più importante, forse avresti potuto spostare l'immagine più verso il basso dando così più risalto al viso, appunto, ché al busto.

 

Scusatemi, è proprio così, purtroppo io non sono una grafica e non sono abbastanza padrona del linguaggio dei grafici, sono solo la spalla di Duilio che purtroppo è assente per motivi di connessione, quindi a volte non riesco ad esprimere in maniera tecnicamente appropriata il commento.

 

Grazie Anders e scusa ancora a Phoenix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranquilla, non era per fare polemica... era solo che non capivo bene cosa volessi dire, perchè avevi parlato di ritaglio e quindi ho pensato all'operazione di cut del render che avevo fatto. No problem .ok

 

p.s. Grazie Anders, complimenti anche a te .ok Non vincerò mai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, è proprio così, purtroppo io non sono una grafica e non sono abbastanza padrona del linguaggio dei grafici, sono solo la spalla di Duilio che purtroppo è assente per motivi di connessione, quindi a volte non riesco ad esprimere in maniera tecnicamente appropriata il commento.

 

Grazie Anders e scusa ancora a Phoenix.

 

No ma nemmeno io sono un grafico, infatti non credo di aver usato un linguaggio tecnico. Ho solo provato a spiegare in altre parole. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma nemmeno io sono un grafico, infatti non credo di aver usato un linguaggio tecnico. Ho solo provato a spiegare in altre parole. :)

Avoglia che sei un grafico tu .ghgh magari non di mestiere, ma i tuoi lavori parlano chiaro .ghgh.

 

Si ragazzi, alcune funzioni sono disabilitate per una migliore navigazione ;) purtroppo sino al 31 agosto ci sarà intasamento in forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo che miglioro e partecipo pure io .ghgh

Partecipa pure subito se vuoi, è un buon allenamento e fai esperienza, sei un principiante e nessuno ti criticherà se non fai ancora lavori perfetti ;) il contest è aperto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ dandi vs feliPE89 ~



Soggetto: Palloni d'oro bianconeri

Lavoro: Wall

Dimensioni: 1280x800px

Particolarità: Almeno due personaggi

Consegna: Sabato 16 Luglio ore 18.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa pure subito se vuoi, è un buon allenamento e fai esperienza, sei un principiante e nessuno ti criticherà se non fai ancora lavori perfetti ;) il contest è aperto a tutti.

ma il psd si deve inviare via mp (che tengo bloccati) o posta elettronica? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, dai, mi prenoto :)

se saresti così gentile da lasciarmi l'indirizzo di posta dove inviare il Psd una volta trovato "l'avversario" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfondo .ok

...volevi edificare un muro intero? :d

Eheh, avevo inteso come sfondo infatti, ma magari intendeva un immagine che rapprensenti un muro...

 

Un muro che faccia da sfondo? Tra l'altro si concilia con quello che sto cercando di fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~feliPE89 Bella l'idea della base del wall ed altrettanto bello lo sfondo.

Curata la scelta delle immagini ed il cut. Quello che forse risalta un pò troppo è il colore del font (a parte un piccolo errore di battitura), lo avrei reso più omogeneo con il contesto del lavoro.

In ogni caso è un buon lavoro.

voto: 6,5

 

~ dandi Complimenti, un lavoro completo. Azzeccati font e sfondo anticati, ottimo cut dei soggetti e ricercata sia la posizione e il colore dei nomi e dell'anno di vincita del pallone d'oro, che quella della firma dell'autore.

Lavoro gradevolissimo.

voto: 7

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

 

~ dandi si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

 

Piccolo OT: Per me il pallone d'oro di Cannavaro è tutto bianconero, avrebbe solo dovuto ringraziarci di essere tornato ai livelli mondiali che gli hanno permesso di vincerlo ... ma è tutta un'altra storia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ Guru! vs Phoenix87 ~



Soggetto: Camoranesi

Lavoro: Sign

Dimensioni: 400x120px

Particolarità: Nessuna

Consegna: Lunedi 18 Luglio ore 20.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

 

Per Guru! [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.