Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Graphic Contest

Post in rilievo

~feliPE89 Hai lavorato decisamente poco sul bg lasciandolo per come l'hai trovato. Il cut dell'immagine è buono ma dovevi curare decisamente meglio l'effetto duplicato, per come l'hai lasciato i due livelli creano più confusione che altro. Il font con la sola traccia poteva essere una buona idea, ma per la collocazione che gli hai dato risulta illeggibile. Discreta la collocazione di firma e sigla di vs.com.

voto: 4,5

 

~ Anders

voto: s.v.

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

~ feliPE89 si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ Phoenix87vs EverAndEver ~



Soggetto: Allenatori bianconeri

Lavoro: Wall

Dimensioni: 1024x768px

Particolarità: almeno tre soggetti diversi

Consegna: Venerdi 24 Giugno ore 21.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve Ever, mi è crashato il notebook con PS e non ho modo di installarlo su altri pc... devo alzare bandiera bianca :sad: anche se avresti vinto comunque :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve Ever, mi è crashato il notebook con PS e non ho modo di installarlo su altri pc... devo alzare bandiera bianca :sad: anche se avresti vinto comunque :d

 

E' destino. .ghgh

 

Mi dispiace per il tuo pc.

Spero di sfidarti presto. .ok

 

E comunque era, come sempre, 50 e 50. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzi, se siete d'accordo io lascerei questa sfida in sospeso, potete prenotarvi per altre, ma questa la ... rinviamo per motivi tecnici, Appena Phoenix potrà, ci avviserà via Mp, anche a Silvia naturalmente e la riorganizziamo.

 

A presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma state aspettando me per andare avanti con i contest? perchè io avevo capito che il mio contest con Ever era in sospeso fino a quando non fossi riuscito a recuperare un pc su cui mettere PS, e che nel frattempo voi sareste andati avanti con le sfide... se sono io che sto bloccando tutto allora non aspettatemi perchè non so quando riuscirò a tornare attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranquillo ;)

 

~ raggaevs felipe89 ~



Soggetto: Allenatori bianconeri

Lavoro: Wall

Dimensioni: 1024x768px

Particolarità: almeno tre soggetti diversi

Consegna: Giovedi 30 Giugno ore 18.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace, ma son troppo stanca e non ce la faccio a star al pc, ancora non l'ho nemmeno iniziato.

E poi non potrò più partecipare fino a settembre, ho trovato un lavoretto estivo.

 

Sarà per la prossima volta.

Scusatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggae prende il posto di Ever e la consegna è domani alle ore 18 .ok

Ma allora è RaggaeVSRaggae? Perché lì c'è scritto RaggaeVSEverAndEver :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora è RaggaeVSRaggae? Perché lì c'è scritto RaggaeVSEverAndEver :d

Grazie del suggerimento ;) corretto, ma i due ragazzi interessati avevano ricevuto il MP esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~felipe89 E' un wall molto curato. Complimenti per gli effetti dello sfondo, per l'effetto anticato e per la scelta delle immagini dei soggetti. Bella anche l'idea delle citazioni, anche se per Lippi hai cambiato il colore del font che forse doveva essere uguale a quello degli altri visto che non si riesce a leggere bene il nome.

Lavoro soddisfacente nel complesso, anche se le misure del wall non sono quelle richieste. Stai migliorando.

voto: 7

 

~ raggae Anche il tuo è un wall ben lavorato, il gioco passato-futuro molto bello, così come l'idea delle cornici per ogni allenatore e l'effetto a raggiera dietro i simboli della Juve. Però ci sono tre pecche: hai messo troppi effetti che fanno ombra sui volti dei protagonisti, specie su Conte, hai dimenticato la firma e il riferimento a VS.

voto: 6

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

~ felipe89 si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca uno sfidante per Phoenix87, oppure me lo son perso, si faccia avanti chi vuole essere inserito nella prossima sfida :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.