Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Graphic Contest

Post in rilievo

Vista la ripetizione di gare che si è formata, sia per questo sia per il prossimo turno, si è deciso che per questa volta l'ordine delle sfide sarà cambiato. Si sfideranno tra di loro i "vincenti" ed i "perdenti" delle sfide che si sono svolte fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi perde deve prendere necessariamente meno di sei o può prendere anche la sufficenza o di più?

Vince semplicemente chi ha il punteggio più alto, non ci sono limiti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.

 

Anche a me non convinceva appieno il mio work, ma purtroppo non avevo piú tempo. La prossima volta cercheró di far del mio meglio. Speriamo ci riesca. :d

 

Complimenti anche a Raggae.

 

Vista la ripetizione di gare che si è formata, sia per questo sia per il prossimo turno, si è deciso che per questa volta l'ordine delle sfide sarà cambiato. Si sfideranno tra di loro i "vincenti" ed i "perdenti" delle sfide che si sono svolto fino ad oggi.

 

Quindi la prossima contro Anders. 'Nnamo bene! sefz

"Quello" migliora sempre piú. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ Anders vs EverAndEver ~



Soggetto: Giovanni e Umberto Agnelli

Lavoro: Wall

Dimensioni: 1024x768 px

Particolarità: Bianco e nero

Consegna: Venerdi 10 Giugno ore 22.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo a disposizione per completare il lavoro è scaduto ... però considerato che è la prima volta che succede in un Contest che mi vede arbitro, e considerato anche che il lavoro di Anders merita un confronto all'altezza, eccezionalmente il termine ultimo per la chiusura viene prorogato di 12 ore, quindi Ever dovrà postare il suo work entro e non oltre le ore 10 di domani, sabato 11 giugno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, chiedo venia.

 

Avrei dovuto farlo ieri sera, ma purtroppo ho avuto un grave problema e mi é completamente sfuggito dalla testa.

Ora il termine é scaduto, mi scuso con Anders e Marica, in primis.

Non capiterá piú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ Anders Nel suo complesso è un bel wall. Mi è piaciuta l'idea del volo dei gabbiani sui due soggetti, però la figura di Umberto avrebbe potuto essere curata meglio sfumando qualche piccola imperfezione nel ritaglio.

Curato lo sfondo e azzeccato il font, anche se avrei leggermente reso più visibile l'effetto della ripetizione in grande dei nomi.

Complimenti per il lavoro, sufficienza piena. voto: 6,5

 

~ EverAndEver

 

voto: ///

 

Anders si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ felipe89 vs raggae ~



Soggetto: Leonardo Bonucci

Lavoro: Sign

Dimensioni: 450x150 px

Particolarità: Nessuna

Consegna: Martedì 14 Giugno ore 13.00

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso partecipare anche se sono iscritto da pochissimo al forum? :)

Prometto che regalerò punti a tutti :d sono un novizio di PS ma mi piacerebbe provare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ raggae Anche se il bg non è dei migliori hai dimostrato di avere un'idea grafica fondendo in maniera gradevole soprattutto le scritte e in una giusta collocazione. Sul soggetto il topaz è stato ben utilizzato, come il cut, ma manca qualche componente che lo renda parte del bg. Male, e questo fa perdere molto al lavoro, la collocazione della firma, quest'ultima sembra essere "protagonista" del lavoro quando invece dovrebbe essere una chicca sì visibile ma non in maniera così eccessiva; anche il logo di Vs poteva essere leggermente più piccolo. voto: 5

 

~ feliPE89 Sign estremamente confusionaria. Il bg è inserito in maniera piatta, nel senso che una volta inserito non hai applicato nulla per "plasmarlo" secondo una tua idea grafica; il soggetto è cuttato abbastanza bene anche se non capisco l'eccessiva ombreggiatura interna che hai inserito ed inoltre non è fuso bene con il bg. Il font sarebbe stato azzeccato ma sicuramente aveva bisogno di qualche attenzione in più per renderlo visibile. Giusta la collocazione della firma. voto: 4,5

 

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

~ raggae si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ andryx91 vs Phoenix87 ~



Soggetto: Il 5 maggio 2002

Lavoro: Wall

Dimensioni: 1024x768 px

Particolarità: nessuna

Consegna: Martedi 14 Giugno ore 21.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato qualcosa un pò fuori dalle mie corde, ero in vena di esperimenti :)

 

5maggioa.jpg

 

p.s. Come faccio a mandare il .psd via pm? Se clicco sul profilo di qualcuno mi esce questo errore:

 

[#10245] Non hai i permessi necessari per visualizzare i profili degli utenti. Questo può succedere perché lo staff ti ha disabilitato l'accesso o perché sei appena iscritto e non hai ancora inserito un numero sufficiente di post.

 

Non posso nemmeno aprire il mio stesso profilo :d è normale? A quanti post devo arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non posso nemmeno aprire il mio stesso profilo :d è normale? A quanti post devo arrivare?

Ci sei quasi ;) fatti un giro in jforum a dire la tua nei topic e quando li raggiungi mandami il MP.

In ogni caso il tuo lavoro è consegnato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa mi ero totalmente dimenticato.. sono un po' incasinato con gli esami :d

 

2eanthc.png

 

 

Spero non essere andato troppo oltre il limite...

 

 

P.S: mando mp con il psd tra 10 minuti.. scappo a cena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.