Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Graphic Contest

Post in rilievo

mi prenoto per la prossima .ok

Non capisco perchè è stato inserito CriCri per la seconda volta consecutiva, e non sono stato inserito io :(

 

Comuqnue nessuna polemica.. mi prenoto per la prossima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè è stato inserito CriCri per la seconda volta consecutiva, e non sono stato inserito io :(

 

Comuqnue nessuna polemica.. mi prenoto per la prossima .ok

Per evitare di duplicare sfide già fatte ;) o quanto meno far passare un poco di tempo per riproporle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeh io sono già in vacanza :d :d :d e in più mi godo la giovinezza rispetto a te (non che tu sia vecchio ma io sono molto più giovane) :p :p :p

[/quote ]

Mamma mia...mi fai sentire una vecchiaccio :o ,ma alla fine ho solo 22 anni... :d

io ho 6 anni meno di te :p :p :p :p

mi corrego 8 anni :errore di calcolo:

Non capisco perchè è stato inserito CriCri per la seconda volta consecutiva, e non sono stato inserito io :(

 

Comuqnue nessuna polemica.. mi prenoto per la prossima .ok

scusa andryx non volevo rubarti la sfida :sorry: anche perchè sono molto occupato nella creazione di un blog ma il tempo per photoshoppare lo trovo sempre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~raggae Wall luminoso, bel BG,che mette in risalto i soggetti il cui ritaglio però (specie Matri) non è stato curato abbastanza. Forse un font leggermente piu ricco non avrebbe guastato. OK per la posizione della firma e del riferimento a VS. Puoi senz'altro esprimerti meglio raggae, o forse siam troppo esigenti noi, visto che ci hai abituati "male" ;)

voto: 5,5

 

~ ...Cri Cri... Il tuo è un wall molto semplice, però è curato in tutti i particolari. Belle le "spirali di fumo" e il contrasto dei colori delle ombre dei soggetti. Forse c'era da evidenziare appena appena di più i nomi dei soggetti, magari con lo stesso stile che hai usato per la tua firma.

voto: 6

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

~ ...CRI CRI... si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ andryx91vs feliPE89 ~



Soggetto: Claudio Marchisio

Lavoro: Sign

Dimensioni: 500x120px

Particolarità: nessuna

Consegna: Domenica 10 Luglio ore 18.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~raggae Wall luminoso, bel BG,che mette in risalto i soggetti il cui ritaglio però (specie Matri) non è stato curato abbastanza. Forse un font leggermente piu ricco non avrebbe guastato. OK per la posizione della firma e del riferimento a VS. Puoi senz'altro esprimerti meglio raggae, o forse siam troppo esigenti noi, visto che ci hai abituati "male" ;)

voto: 5,5

 

~ ...Cri Cri... Il tuo è un wall molto semplice, però è curato in tutti i particolari. Belle le "spirali di fumo" e il contrasto dei colori delle ombre dei soggetti. Forse c'era da evidenziare appena appena di più i nomi dei soggetti, magari con lo stesso stile che hai usato per la tua firma.

voto: 6

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

Forse è la prima volta che si verifica un pareggio.

~ ...CRI CRI... si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

 

scusami non per creare polemiche ma se raggae ha avuto 5,5 ed io 6 come fa ad essere un pareggio? vabbè comunque anche se fosse pareggio non è la prima volta poichè ho pareggiato proprio nell'ultima sfida contro feliPE89.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami non per creare polemiche ma se raggae ha avuto 5,5 ed io 6 come fa ad essere un pareggio? vabbè comunque anche se fosse pareggio non è la prima volta poichè ho pareggiato proprio nell'ultima sfida contro feliPE89.

Hai ragione .uff, comunque il punto è tuo, ho dimenticato di toglere una riga dal post di default, c'è caldo, ci son tante cose da fare -.- chiedo venia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione .uff, comunque il punto è tuo, ho dimenticato di toglere una riga dal post di default, c'è caldo, ci son tante cose da fare -.- chiedo venia :(

non ti preoccupare non mi sono arrabbiato era solo per fartelo notare

sono molto pignolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~feliPE89 Originale e nello stesso tempo lineare anche se il bg crea un poco di confusione, mi piace il font che hai usato e per questo probabilmente avresti potuto valorizzarlo un poco di più anzichè posizionarlo in un settore molto scuro. In complesso un buon lavoro.

voto: 6,5

 

~ andryx91 Ti picchierei Andry bah, in una sign molto bella e tecnicamente senza alcuna sbavatura, hai dimenticato firma e riferimento a VS.

Il riferimento a VS è importantissimo, sia per il nostro forum che per voi autori dei lavori, è un piccolo mezzo di tutela onde evitare che vengano usati arbitrariamente in altri posti. Era una sign da sette pieno.

voto: 6

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

 

~ feliPE89 si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ Phoenix87vs Anders ~



Soggetto: Antonio Conte

Lavoro: Sign

Dimensioni: 400x100px

Particolarità: Il Conte "calciatore"

Consegna: Mercoledì 13 Luglio ore 21.00

 

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

 

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~feliPE89 Originale e nello stesso tempo lineare anche se il bg crea un poco di confusione, mi piace il font che hai usato e per questo probabilmente avresti potuto valorizzarlo un poco di più anzichè posizionarlo in un settore molto scuro. In complesso un buon lavoro.

voto: 6,5

 

~ andryx91 Ti picchierei Andry bah, in una sign molto bella e tecnicamente senza alcuna sbavatura, hai dimenticato firma e riferimento a VS.

Il riferimento a VS è importantissimo, sia per il nostro forum che per voi autori dei lavori, è un piccolo mezzo di tutela onde evitare che vengano usati arbitrariamente in altri posti. Era una sign da sette pieno.

voto: 6

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

 

~ feliPE89 si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

 

Cavolo ogni volta mi dimentico, perchè non sono abituato a firmare i miei lavori. So che sarebbe meglio anche per il "copyright" , però trovo che le firme rovinino le sign.

Comunque mi aspettavo un voto peggiore, anche perchè a me non piace tanto.. improvvisata velocemente..

Complimenti a felipe89.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~Phoenix87 Un bg molto bello composto dal nome del protagonista della sign e da effetti speciali usati molto bene, così come il font e la scelta nonchè la posizione del soggetto che però ha una pecca di non poco conto nel ritaglio imperfetto della testa di Conte, visto che è priva di una buona parte. Senza questa sbavatura, senz'altro una sign da podio.

voto: 6,5

 

~ Anders Anders non si smentisce, nonostante l'infortunio ( a proposito, auguri di rimetterti subito in forma) ci ha regalato un buon lavoro anche se molto classica e lineare, ma sono proprio queste caratteristiche che, insieme alla scelta delle immagini del soggetto, fanno la bellezza della sign. Originale la posizione di firma e VS

voto: 7

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

 

~ Anders si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prenoto :)

 

può darsi che non guardi il topic per tempo, quindi (se già non lo fa per prassi) chiedo gentilmente allo staffer di potermi avvisare via MP, grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che però ha una pecca di non poco conto nel ritaglio imperfetto della testa di Conte, visto che è priva di una buona parte.

 

Scusa ma cosa intendi? .uhm

Se intendi la parte di testa è che fuori dal campo della sign... non sono stato a ritagliarla proprio perchè è fuori dal campo della sign .uhm La vedi solo guardando il render del .psd, ma a chi vede il risultato finale non interessa quello che c'è fuori dalla sign. No? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

~ Anders Anders non si smentisce, nonostante l'infortunio ( a proposito, auguri di rimetterti subito in forma) ci ha regalato un buon lavoro anche se molto classica e lineare, ma sono proprio queste caratteristiche che, insieme alla scelta delle immagini del soggetto, fanno la bellezza della sign. Originale la posizione di firma e VS

voto: 7

 

 

Grazie, sia per gli auguri che per i commenti sulla sign.

 

Scusa ma cosa intendi? .uhm

Se intendi la parte di testa è che fuori dal campo della sign... non sono stato a ritagliarla proprio perchè è fuori dal campo della sign .uhm La vedi solo guardando il render del .psd, ma a chi vede il risultato finale non interessa quello che c'è fuori dalla sign. No? :d

 

Innanzitutto complimenti. Poi scusami, non vorrei intromettermi, ma credo intendesse dire che non hai ben posizionato la sagoma di Conte: dato che il viso è la parte più importante, forse avresti potuto spostare l'immagine più verso il basso dando così più risalto al viso, appunto, che al busto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.