Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Luca Verotti

[Video] Il vice-allenatore Alessio racconta gli allenamenti di oggi

Post in rilievo

Io li ho visti! Vedere Conte alla guida e motivo di enorme soddisfazione. Conte lo vedo molto grintoso dagli spalti tanti cori per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho visti! Vedere Conte alla guida e motivo di enorme soddisfazione. Conte lo vedo molto grintoso dagli spalti tanti cori per lui!

 

Speriamo che non ci si ritovi con un "Mai allenati così"-bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MITICO Angelo Alessio LOL, mi ricordo una volta che sono andato a seguire un ritiro della Juve in Svizzera e c'era Angelino Alessio che era in rosa (ai tempi di Zoff allenatore), e c'era un suo tifosissimo ai bordi del campetto, ed ogni volta che Alessio toccava palla gridava "Angelinoooooo, mi sento megliooooo!!!", cosa che divenne una "meme" tra me e i miei amici.

 

Tra l'altro Alessio segno' un gol importantissimo in quella stagione, contro la Fiorentina se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo alessio. @@ ....che bel giocatore che era.....veloce,tecnico e potente....un esterno che poteva giocare sia a destra che a sinistra......oggi sarebbe perfetto a sinistra... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.