Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Andrea Agnelli annuncia i ricorsi contro la FIGC

Post in rilievo

Quand'è che dice la sua Ulivieri?

Non credo che parlerà dopo aver sentito che gli chiedono i danni... :d

Io li voglio anche da quel falso prete di Tommasi... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che parlerà dopo aver sentito che gli chiedono i danni... :d

Io li voglio anche da quel falso prete di Tommasi... :d

 

Avvoca', allora ?? Dicci dicci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di dire corbellerie, riguardati la risposta di briamonte a proposito. il ricorso è gia stato inoltrato e se vuoi un risarcimento ti devi rivolgere al tnas che è l'organo competente del CONI nel caso in questione.

io non dico fesserie, ho solo fatto notare che come avevo previsto quando si avvicina una scadenza di un ricorso si cerca di aggirarla sempre in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è oggi remissivo e pessimista non è certo il colpevole, ma la vittima di chi è rimasto volutamente inerte per cinque anni.

E se oggi sostiene che l'inerzia non è finita, non vedo perchè tu debba sostenere che gli piace prenderlo nel didietro. Cerca di prendertela con chi di dovere, invece che con semplici tifosi incazzati, delusi, frustrati da una società ed una nazione di letame.

P.s.: non vedo perchè uno juventino debba essere contento di sentir dire per la centesima volta la frase "disparità di trattamento".

 

 

Se tu vivi in un mondo tutto tuo, sei libero di continuare a farlo. Ma la realtà è che oggi Agnelli ha dichiarato ai quattro venti che agirà nelle sedi opportune per ribaltare la truffa del 2006. 5 anni di ritardo, vero. Ma meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che il clima sia forcaiolo.

 

I tifosi pretendono giustizia, in barba a quel che dice Sbruffon o qualche altro miracolato.

 

Farsopoli prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che parlerà dopo aver sentito che gli chiedono i danni... :d

Io li voglio anche da quel falso prete di Tommasi... :d

Ti riferisci alla responsabilita' patrimoniale personale??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

replica di Moratti, Agnelli vada in vacanza cosi' si rilassa

.intertriste.moratfuck

 

replica da me: moratti vada in galera assieme a guido rossi e provera, così mi rilasso dopom 5 anni di nervi e fegato grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che il clima sia forcaiolo.

 

I tifosi pretendono giustizia, in barba a quel che dice Sbruffon o qualche altro miracolato.

 

Farsopoli prima di tutto.

 

Sacrosanto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ed ascoltato.

Per carità, ottime parole da perte di tutti, molto confortanti quelle degli esperti.

 

Rimango però sempre titubante e timoroso. L'abbiamo preso dietro troppe volte per esaltarci adesso.

Spero sia un segnale seguito da VERI Fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che il clima sia forcaiolo.

 

I tifosi pretendono giustizia, in barba a quel che dice Sbruffon o qualche altro miracolato.

 

Farsopoli prima di tutto.

 

quotone..sorpattutto quella schifezza di Buffone....anche ieri (stranamente Chiellini non ha fatto los tesso)..ha detto: a me non me ne importa, facciano quel che volgiono! ma quando ci libereremo di sto essere?? quandooooooooo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu vivi in un mondo tutto tuo, sei libero di continuare a farlo. Ma la realtà è che oggi Agnelli ha dichiarato ai quattro venti che agirà nelle sedi opportune per ribaltare la truffa del 2006. % anni di ritardo, vero. Ma meglio tardi che mai.

 

Hai ragione.

Rispetto alla stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri io vivo in un mondo tutto mio dal 2006. E continuo a viverci, purtroppo malamente, ma non posso fare altrimenti.

Auguri per la tua realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:tutu::59::gaga::drill::hands74::forza::nanana:.yeah.jufan.juve .juve .sciarpa1 .sciarpa1 .brock .brock .banana .banana avanti cosi presidente!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

PS: chi mi sa dire cosa vuol dire prescritto/i in parole semplici?? sono andato anche su wikipedia ma non capisco niente (scusatemi ma vivo in svizzera e non mastico l'italiano legalesco .ghgh

allora? aiutatemiiiii :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone..sorpattutto quella schifezza di Buffone....anche ieri (stranamente Chiellini non ha fatto los tesso)..ha detto: a me non me ne importa, facciano quel che volgiono! ma quando ci libereremo di sto essere?? quandooooooooo?

MA CHI TI SE LO PIJA CON QUELL'INGAGGIO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico fesserie, ho solo fatto notare che come avevo previsto quando si avvicina una scadenza di un ricorso si cerca di aggirarla sempre in qualche modo.

gufiiii state a casa!!!!!!!!!!!!!!!!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.