Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Andrea Agnelli annuncia i ricorsi contro la FIGC

Post in rilievo

Che la c2 è una storiella.

Se pensate che perfino Elkan se ne sarebbe stato zitto e accettato il fatto allora gli dovete proprio voler male.

Cioè, io Elkan lo schifo, ma pur con tutto il male che gli voglio sono convinto che abbia accettato la farsa perchè la B e due scudetti erano un prezzo accettabile da pagare pur di togliersi di torno la triade.

La c2 mai. Ma chi è che pensa che con quelle telefonate ci potevano mandare in c2 senza rischi che qualcuno s' incazzasse e avrebbe fatto la guerra fin da allora ?

penso che abbiate ragione sulla C2. però ricordo che inizialmente ci inflissero una penalizzazione di 30 punti se non sbaglio. con questa penalizzazione era difficile tornare subito in serie A. poi la ridussero forse anche a seguito dell'atteggiamento "morbido" della società.

comunque il rischio di qualcosa di peggio c'era e bisognava decidere in fretta. ripeto, sono d'accordo che la società di allora fu troppo arrendevole ma non credo che le decisioni furono prese di proposito per danneggiare la juve, come in molti affermano. non ci credo francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci agli organi inquirenti del processo penale, che lo abbiano oggettivamente occultato non ci sono dubbi..

In ogni caso vi sarebbe un comportamento illecito da parte loro sul piano civilistico..

Per quanto riguarda invece le istituzioni sportive; si sapeva che le telefonate intercettate erano parecchie..

Palazzi avrebbe dovuto chiederle in base alla L. 401/1989 oppure allorquando furono concluse le indagini preliminari nel 2007.

Ci siamo sempre sentiti ripetere la solita solfa del "ciò che non è rilevante per la giustizia penale potrebbe esserlo per la giustizia sportiva"..

In quelle telefonate ci sarebbero potute essere le prove di diversi comportamenti che pur non essendo inquadrabili in illecito penale potevano comq essere gravi episodi di violazione del principio di lealtà sportiva..

Perchè allora fermarsi al 2006 e non acquisire le telefonate?

E se escono le telefonate imbarazzanti di Abete, come Moggi ha preannunciato, ci sarà da ridere..

Non mi stupirei se ci fossero telefonate dello stesso Palazzi...

 

 

Quello che dice Abete è completamente falso Pier, basta prendere i verbali del processo sportivo dove Trofino, nell'interesse di Moggi, aveva chiesto la sospensione dello stesso in attesa del giudizio penale, proprio in base al fatto che non si poteva decidere sulla colpevolezza del suo assistito sulla base di 40 telefonate selezionate dagli accusatori a fronte di oltre 170.000 intercettazioni..

Le dichiarazioni di Abete sono solo offensive dell'intelligenza altrui...

E attenzione e dua affermazioni: una quella di Briamonte, che nella conferenza stampa mi pare risponda a Palombo " stia certo che scopriremo il motivo per cui le intercettazioni sono state nascoste"...

L'altra quella di Elkann ieri: "tutti i consigli che ci danno fanno presupporre che ci nascondano qualcosa.."

E se Elkann dice che qualcuno sta nascondendo qualcosa secondo me non lo dice a caso...

Come non credo che a caso Della Valle chieda spiegazioni su Calciopoli a Moratti..

 

Bene grazie dei chiarimenti .ok

 

 

Dopo aver ascoltato per la terza volta la conferenza integrale un'osservazione, che credo interessi molto i simpatici amici Piersempre e Giorgino, sorge spontanea..

Ma dove era l'inviato di Sky??

Ne avevano uno presente alla Conferenza Stampa?

A prescindere dalle posizioni dellla testata giornalistica, se nessuno di Sky fosse stato presente alla conferenza io la troverei una circostanza gravissima, in considerazione del fatto che questa Società esiste e vive in Italia proprio poichè basa i suoi abbonamenti soprattutto sul prodotto calcio..

Se non copre avvenimenti di questo genere, dando al contempo enorme spazio ad eventi stupidi e banali quale il compleanno del capitano dell'inter, avvenuto in pari data, credo che sia del tutto ingiustificata la sua presenza sul mercato o, quanto meno, eccessivo il canone che richiede agli abbonati per un servizio di infima qualità..

Roba da portarla davanti all'Autorità Giudiziaria per inadempimento contrattuale e secondo la normativa per la tutela del consumatore..

 

Avvoca', ad onor del vero va detto che Sky ha trasmesso tutta la conferenza stampa, seppur in differita. In redazione avranno rosicchiato sicuramente tutto il legno possibile...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di aver letto in qualche resoconto che fosse presente dario nicolini. seduto a fianco del palombo. dal quale pare essere stato adeguatamente catechizzato.

i video me li sono guardati anche io. non mi pare di aver sentito domande da parte sua. il personale di ss24, a mio parere, dando per scontato che non sia in mala fede, è in larga parte decisamente inadeguato. si salva forse tavelli e qualche figa (ovviamente non per i contenuti intellettuali, ma anche li stanno peggiorando)

Con tanta simpatia....ma l'unica cosa che devi dare per scontata è proprio la loro malafede....e vedrai che dopo ogni altra cosa ti apparirà piu' chiara! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il problema. L'idea che mi sono fatto è che il cambio di rotta della società juve (innegabile) derivi dalla certezza che la truffa del 2006 ( a cui ho sempre pensato che elkann e co avessero partecipato) sia stata organizzata da entità a cui la partecipazione dell'internazionale FC era decisamente attiva. Io credo che questo sia davvero solo l'inizio di un maremoto....

 

Il mio è solo un sospetto, ma credo (o suppongo) che le tefonate magicamente sparite siano state occultate di proposito grazie a "buoni offici" della società interista....

per me è una certezza e lo è sempre stata.

solo telecom poteva fare sparire certe telefonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Avvoca', ad onor del vero va detto che Sky ha trasmesso tutta la conferenza stampa, seppur in differita. In redazione avranno rosicchiato sicuramente tutto il legno possibile...ghgh

Vabbè fanno Sky lo stesso...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero (10/08/2011):«Abbiamo scelto il TNAS anche perché così l’Inter, se vuole, il tavolo lì c’è, perché è previsto dalla legge»

 

Oliviero Beha (11-08-2001): «abbiamo invitato al tavolo Abete, Valentini, Lotito, Galliani, Moratti, Della Valle, Cairo e nessuno è voluto intervenire a un dibattito con Luciano Moggi»

 

Ecco, vedete rifiutano ogni dialogo e si rifiutano di dedidere come accaduto nel 18 luglio 2011. E' evidente che hanno scheletri nell'armadio.

 

Vediamo ancora se avranno la vergogna di rifiutare pure l'invito del TNAS.

Come vedete, FIGC e INTERNAZIONALE sono in un vicolo cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il problema. L'idea che mi sono fatto è che il cambio di rotta della società juve (innegabile) derivi dalla certezza che la truffa del 2006 ( a cui ho sempre pensato che elkann e co avessero partecipato) sia stata organizzata da entità a cui la partecipazione dell'internazionale FC era decisamente attiva. Io credo che questo sia davvero solo l'inizio di un maremoto....

 

Il mio è solo un sospetto, ma credo (o suppongo) che le tefonate magicamente sparite siano state occultate di proposito grazie a "buoni offici" della società interista....

Ma sinceramente qualcuno crede che moratto abbia mai avuto le capacita intellettuali di organizzare una truffa di queste proporzioni? Ma veramente?

 

Se fosse cosi perché non ha fatto sparire PER SEMPRE le telefonate del brindellone morto che coinvolgono pesantemente la sua squadraccia di perdenti?

 

Quello che voglio sapere io e chi e perché ha "consigliato" alla Juve del 2006 di ritirare il ricorso al TAR Lazio. Con che cosa li ha spaventati? Perche ormai e evidentissimo che la Juve del 2006 analizzando i fatti che aveva ha scelto il male minore.

 

Forse non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti si sono ricreduti sulla competenza di andrea agnelli...dovrebbero farlo anche quelli di GLMDJ che hanno fatto il video "requiem for a dream":8...va bene prendersela con i vari blanc,elkann,cobolli gigli ma bisogna dire che si fa riferimento anche al nostro attuale presidente che sta difendendo in questi mesi a spada tratta la nostra societa'...questo vuol dire che agnelli non e' un burattino ma una persona seria che ci tiene davvero a ridare giustizia alla juve e a riottenere i 2 scudetti tolti come tutti noi speriamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione su tutto. e rianalizzando le parole dette in conferenza stampa in effetti, se a tali parole verrà dato seguito, potrebbero esserci conseguenze devastanti e quasi inimmaginabili.

anche dal punto di vista penale. ma nell'immediato, il ricorso al comitato della UEFA potrebbe portare al commissariamento della FIGC. o addirittura allo scioglimento.

le responsabilità civili sembrerebbero evidenti.... chi afferma che il danno risarcibile non esiste, come palombo, non so in che pianeta viva.

non posso credere che i legali della federazione non abbiano potuto prevedere un simile scenario e ciò nonostante si sono presi la responsabilità di non decidere lo scorso 18 luglio.

 

 

Ma infatti trovo strano che la figc nn abbia deciso, secondo voi gli avvocati son così cretini che nn sanno che possono incappare in un mega risarcimento?

E poi la cosa che trovo più strana in tutta la squallida vicenda farsopoli, è che non sono state occultate bene le prove contro l'inter. Cioè son convinta che 3/4 di noi, saremmo stati molto più bravi a confezionare tutto farsopoli. Loro son stati molto incauti , tutte le prove erano raffazzonate, e lo si capisce come risponde il colonnello Provolone sui vari tabellini letti, male, sulla gazzetta. E' molto strano e non so spiegarmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, comunque oltre ai ricorsi non potresti annunciarci anche qualche campione ogni tanto?

 

Ottimo, comunque oltre ai ricorsi non potresti annunciarci anche qualche campione ogni tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno non ci. sara' il concorso di Miss Italia e sapete perché? Spazio all elezione del mister PRESCRITTO ......unico concorrente Il dentone MORATTI zio di batman........ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.