Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Juventus - Betis Siviglia 0-0

Post in rilievo

Se non abbiamo perso, è solo perchè erano scarsi sotto porta: la difesa fa acqua da tutte le parti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una partita del tipo ... " Non Facciamoci Male" ... Ma forse è meglio così... si avvicina l'inizio del campionato per entrambe. Mi spiace per il pubblico di Salerno, che è stato grande come al solito ! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie Tom ;)

Pasquato unica nota di rilievo, per il resto ha ragione Conte: devono lavorare, tanto, ma proprio tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il campionato italiano è l'ultimo ad iniziare e siamo sempre in ritardo come preparazione rispetto agli altri. Questa sera l'ha fatta da padrona soprattutto la tenuta fisica, anche se devo dire che il betis ha un ottima proprietà di palleggio. Tipica squadra spagnola insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie Tom ;)

Pasquato unica nota di rilievo, per il resto ha ragione Conte: devono lavorare, tanto, ma proprio tanto.

mi sa che devono ancora cominciare a lavorare,siamo stati sotto tiro per tutta la partita... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, ma dal video che avete gentilmente postato la nostra difesa sembra ridicola. in particolare noto che non abbiamo ancora risolto i problemi sulla fascia destra. povero conte e poveri noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....mah.:sad:

Silenzio e pedalare? Si....ma di brutto eh! C'è da fare il Tour de France, altrochè...

Difesa inesistente (e non credo che la presenza di Chiellini avrebbe fatto granchè differenza), e qui non ci sono scusanti: cavolo, la fase difensiva è la stessa del 4-4-2, che questi fanno (ok, male) da anni, mica sto cavolo di 4-2-4 ha differenze là dietro neah

E sto 4-2-4....boh. Andrà bene in serie B, forse, ma in serie A devo ancora capire come pensa di sfruttarlo contro squadre con giocatori tipo Ibra, Sneider o Hamsik (ebbene si).

 

E poi ancora...sta storia del calcio d'Agosto inizia a mostrare la corda eh...e "siamo indietro con la preparazione" (mica vero poi...)...e "loro hanno un pallegggio più consolidato"...e "loro hanno già una/due/tre partite di campionato alle spalle"...e "loro hanno un gruppo amalgamato"....insomma LORO, sempre, NOI mai. Basta incontrare una squadra e non una rappresentativa di scappati da casa, e traballiamo.

E siamo al precampionato. Pensa un pò...

Al Trofeo Tim quale sarà la nuova? "Inter e Milan hanno già la partita di Supercoppa nelle gambe"? C'è da scommetterci, soprattutto se ci impallineranno.

 

Al di là degli alibi d'ufficio a margine di una "partita" come questa (il virgolettato è d'obbligo), io inizio a vedere un Conte seriamente preoccupato. Per la rosa che è ancora incompleta, per un gruppo che non risponde come credeva, per un ambiente che sente troppo carico (questo continuo predicare calma inizia a suonare un pò come menare la mani avanti)....per una miriade di motivi. E la cosa inizia ad essere inquietante. Sono tra quelli che (ancora adesso) predica pazienza, ma onestamente qui la vedo durissima. Già le squadre di Conte iniziano a girare a novembre...se ci sommiamo il resto, va a finire che le prime partite inizieremo a vederle a gennaio. Chissà, a quel punto, con chi in panca.

 

Insomma, si, pazienza, ma sinceramente inizio a sentirmi un pò meno sereno..uhm

Modificato da Ytsejam
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci posso fare (e non mi riferisco solo a quest'amichevole) pur riconoscendogli buone qualità come allenatore a me Conte non convince adesso c'è amen

Però cavolo nella nostra situazione dopo due "brillanti" 7° posti .stomale

serviva tutto fuorchè una scommessa si doveva partire almeno da un Mazzarri (quello era il minimo) ma basta pensare che cerano liberi Lippi Ancelotti Benitez ecc...

Mi dispiace andare contro il tifo dato che sono anche io tifoso però mi sa che stavolta i Curvaioli l'hanno fatta grossa speriamo che alla fine abbiano ragione loro e torto io (ma come vedo non sono il solo a pensarla cosi) perchè un altra annata fallimentare sarebbe devastante in tutti i sensi

Comunque a finale PURTROPPO è stato deciso cosi dobbiamo adeguarci e stare vicino alla squadra dando a Conte tutto il tempo necessario (che non sarà poco questo è sicuro) per amalgamare almeno decentemente la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pasquato se non c'era il difensore avrebbe fatto un euro gol

Pensi all'eurogoal magari vincevi la partita e tutti problemi d'incanto sparivano .disorientato

Io ma penso tutti dobbiamo pensare alla facilità con cui il Betis arrivava in prossimità dell'area di rigore alle occasioni fallite dalla squadra spagnola che non abbiamo creato un azione corale che sia una tutte le occasioni avute sono solo frutto di giocate personali e tu pensi al quasi goal di Pasquato .disorientato

Potevamo pure vincere 3-0 ieri sarei stato lo stesso seriamente molto seriamente preoccupato fra una decina di giorni gli attaccanti che avremo contro saranno gli Ibra i Pazzini i Cavani i Gilardino i Totti ecc... voglio vedere se loro sbagliano le occasioni avute dal Betis

No ma giustamente dobbiamo pensare al quasi goal di Pasquato .boh.disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.