Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

family 116 fila 11 (ottimo)

 

 

05022012281.jpg

 

 

EST 2 SETTORE 216 FILA 1 (vetro!!!! ma soprattutto i montanti)

 

 

1003075b.jpg

 

 

1003076p.jpg

 

 

 

O.T. :d

CAMP-NOU SETTORE 425 FILA 14 POSTO 19

BARCELLONA-REAL 2-2 (SPETTACOLO)

 

 

1023120a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a parte le prime 2 file di tutti i settori e quelli attaccati alle uscite, si vede ottimamente dovunque.

 

postate tutti la foto della visuale dal vostro posto così aumentate la possibilità di tutti di capire come si vede.

 

grazie a frank62

 

bell'esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprato i biglietti lunedì Juve Chievo: Tribuna Est Laterale 2^ anello settore 220 fila 1.

Qualcuno sa dirmi se rischio il vetro o i tiranti?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprato i biglietti lunedì Juve Chievo: Tribuna Est Laterale 2^ anello settore 220 fila 1.

Qualcuno sa dirmi se rischio il vetro o i tiranti?

Grazie in anticipo.

La fila 1 del secondo anello è tutta come quella che vedi nelle foto che ho postato sopra (vetro e montanti ti del vetro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fila 1 del secondo anello è tutta come quella che vedi nelle foto che ho postato sopra (vetro e montanti ti del vetro).

grazie, vuol dire che durante la partita starò in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piedi è impossibile. ti auguro di trovare qualche posto lasciato libero dagli abbonati.

 

La cavolata a livello di progetto è stata quella di mettere il corridoio di passaggio davanti alla prima fila.

In altri stadi le prime file non hanno il corridoio di passaggio orizzontale e quindi è sufficiente una semplice balaustra.

Guardate per esempio a Barcellona il secondo anello come è fatto (questa è la tribuna d'onore):

 

1023127.jpg

 

 

E questa è la visuale dalla prima fila del secondo anello in curva:

1023097.jpg

 

 

E'possibile che esistano degli architetti così incapaci. Abbiamo uno stadio nuovo con posti per "non vedenti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare l'abbonamento la prossima stagione... Mi sono posto due quesiti...

 

1 Ci sarà la calca per effettuarlo?

2 Pensavo alla Curva Nord secondo anello, ma deve essere ben distante dai tifosi ospiti... Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei fare l'abbonamento la prossima stagione... Mi sono posto due quesiti... 1 Ci sarà la calca per effettuarlo? 2 Pensavo alla Curva Nord secondo anello, ma deve essere ben distante dai tifosi ospiti... Che ne pensate?

 

La nord all 99% è già esaurita quest'anno, i pochi posti rimasti non credo che siano dei migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho preso i biglietti per juve chievo! tribuna nord settore 206 la fila 3 la 8 e i posti 1 2 3 vorrei sapere come si vede dato che è la prima volta nel nuovo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho preso i biglietti per juve chievo! tribuna nord settore 206 la fila 3 la 8 e i posti 1 2 3 vorrei sapere come si vede dato che è la prima volta nel nuovo stadio!

 

sarai vicino al vetro di dx che determina la fine del settore, e vedrai il campo tagliato dal tirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarai vicino al vetro di dx che determina la fine del settore, e vedrai il campo tagliato dal tirante

 

in fila 3 il vetro non dovrebbe infastidirti, comunque se fai una foto dal tuo posto e la pubblichi, avremo tutti una info in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Genoa sono stato, non essendoci biglietti altrove, in Est 2 Laterale, quella famigerata per la questione tiranti. Allora, è vero, ci ci sono, però non sono poi così fastidiosi anche se ti infastidisce il fatto che hanno toppato il progetto.

 

E' facile comunque spostarsi in un'altra zona, posti liberi (a meno che non si sia in 10 e che si voglia stare tutti vicini) ce ne sono. Sarà più complicato per partite come contro i prescritti ma per le altre no problem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

Mi son letto tutte e 30 le pagine per vedere se c'erano info sui miei posti a quanto pare no e domenica provvedero' a postare le foto e le impressioni (prima volta nella nostra casa, sono straemozionato)

Visto che siete gentilissimi ve lo chiedo

Tribuna sud est 2 anello settore 221 fila 12 posto 29

Mi pare di aver capito che ci saranno i tiranti, no problema at all ma come si vede?

Grazie in anticipo FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

Mi son letto tutte e 30 le pagine per vedere se c'erano info sui miei posti a quanto pare no e domenica provvedero' a postare le foto e le impressioni (prima volta nella nostra casa, sono straemozionato)

Visto che siete gentilissimi ve lo chiedo

Tribuna sud est 2 anello settore 221 fila 12 posto 29

Mi pare di aver capito che ci saranno i tiranti, no problema at all ma come si vede?

Grazie in anticipo FORZA JUVE

 

Avrai alla tua sx i vetri che delimitano il settore, posizione metà secondo anello, campo tagliato dai tiranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

Mi son letto tutte e 30 le pagine per vedere se c'erano info sui miei posti a quanto pare no e domenica provvedero' a postare le foto e le impressioni (prima volta nella nostra casa, sono straemozionato)

Visto che siete gentilissimi ve lo chiedo

Tribuna sud est 2 anello settore 221 fila 12 posto 29

Mi pare di aver capito che ci saranno i tiranti, no problema at all ma come si vede?

Grazie in anticipo FORZA JUVE

Se sei in sud puoi andare dove vuoi, i posti non vengono rispettati da nessuno. riuscirai a goderti la partita al meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei in sud puoi andare dove vuoi, i posti non vengono rispettati da nessuno. riuscirai a goderti la partita al meglio!

 

ha scritto TRIBUNA SUD-EST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se uno acquista un biglietto curva sud 2 anello, può andare nel 1 anello? Alla fine i posti non vengono rispettati.. quindi..

no, il primo e il secondo anello hanno accessi separati. se sei su non puoi scendere!

puoi muoverti e metterti dove vuoi, ma non puoi uscire dal settore.

 

ha scritto TRIBUNA SUD-EST

non ti inca..re non sapevo esistesse anche una "tribuna sud est".. pensavo sud zona est (che sarebbe in sud)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, il primo e il secondo anello hanno accessi separati. se sei su non puoi scendere!

puoi muoverti e metterti dove vuoi, ma non puoi uscire dal settore.

 

 

non ti inca..re non sapevo esistesse anche una "tribuna sud est".. pensavo sud zona est (che sarebbe in sud)

 

ho solo messo in evidenza la richiesta, non mi sono incxxto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.