Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte post Juventus - Bologna 1-1

Post in rilievo

in quella voce praticamente assente c'è tutto il carattere di conte e tutto il carattere che stà e che trasmetterà alla juve!!!

 

Io dò la mia piena fiducia al mister,sono sicura che è l'uomo giusto per la nostra panchina!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonino ci sta mettendo l'anima, speriamo di non scivolare nel tran tran delle scorse due stagioni e che Catania ci rilanci subito, perche' l'entusiasmo serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto una squadra con le palle! non importa se abbiamo pareggiato.. ho visto un carattere e una voglia di vincere che non avevamo più da anni.. resta il rammarico di poter essere soli in vetta.. ma non importa..

 

AMO QUESTA SQUADRA..

AMO IL NOSTRO ALLENATORE

 

AMO LA GRINTA CHE CI METTONO FINO ALLA FINE

 

AMO LA JUVE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI piace l'idea di giocare sempre ilpallone, ho solo il timore che sia più talebano di Sacchi e Delneri con sta fissa per Pepe e Giaccherini...speriamo mi smentisca e inserisca presto i giocatori di talento (Vidal e Elia e Krasic fisso, più il reucpero di Quaglia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un super critico, non condivido parecchie scelte della società, non ho condiviso certe scelte di Conte, ma io sto con il mister, Antonio conte capitano senza di te non andrò lontano .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dallo stadio si vedeva ceh quel cacchio di vucinic era svolgiato, marchisio non ne beccava una, e gli altri non azzeccavano 2 passagi di fila...

Poi l'espulsione ha scatenato qualcosa in piu' dentro, a parte in Chiellini che se l'e' letteralmente fatta addosso.

Bene cosi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Benissimo. Ottimo. Ma quando domini una partita devi prendere i tre punti. Non c'è santo che tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornata la juve! Peccato per il risultato pero' c'e' da essere fiduciosi se continuiamo a giocare come nel secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una critica; ma cosa ci vede in de ceglie? il 50% del goal è colpa sua ( l'altra metà di chiellini ( ma come cavolo marca?))..lasciamo stare giaccherini che non riesce a saltare mai l uomo e non capisco perchè ha messo vidal terzino quando dovevamo cervare di segnare ...MAAHH.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI piace l'idea di giocare sempre ilpallone, ho solo il timore che sia più talebano di Sacchi e Delneri con sta fissa per Pepe e Giaccherini...speriamo mi smentisca e inserisca presto i giocatori di talento (Vidal e Elia e Krasic fisso, più il reucpero di Quaglia).

.ok Concordo, anche perchè ieri la squadra era stanca anche perchè ha giocato in 10 l'intero secondo tempo. Bisogna inserire Elia, Estigarribia e Vidal perchè la svolta non può arrivare inserendo Giaccherini, anche se ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una critica; ma cosa ci vede in de ceglie? il 50% del goal è colpa sua ( l'altra metà di chiellini ( ma come cavolo marca?))..lasciamo stare giaccherini che non riesce a saltare mai l uomo e non capisco perchè ha messo vidal terzino quando dovevamo cervare di segnare ...MAAHH.....

VIDAL TERZINO...MISTERI DEL CALCIO...ALLORA SIAMO AL 25ESIMO DEL SECONDO TEMPO, SI VEDE AD OCCHIO NUDO LA DIFFICOLTA' DI MARCHISIO A CONTRASTARE E RIPARTIRE, QUINDI LA NECESSITA' DI UN UOMO FRESCO IN MEZZO AL CAMPO CHE CONTRASTI, PRESSI E VADA A CERCARE IL GOL....SOLUZIONE SI METTE VIDAL CAPACE DI CONTRASTARE, PRESSARE ED ARRIVARE AL GOL TERZINO SINISTRO....CIOE' COME NON SFRUTTARE LE CARATTERISTICHE DEL GIOCATORE...

AH PER FINIRE SONO UN ESTIMATORE DI TONIO MA QUESTA PROPRIO NON L'HO CAPITA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDAL TERZINO...MISTERI DEL CALCIO...ALLORA SIAMO AL 25ESIMO DEL SECONDO TEMPO, SI VEDE AD OCCHIO NUDO LA DIFFICOLTA' DI MARCHISIO A CONTRASTARE E RIPARTIRE, QUINDI LA NECESSITA' DI UN UOMO FRESCO IN MEZZO AL CAMPO CHE CONTRASTI, PRESSI E VADA A CERCARE IL GOL....SOLUZIONE SI METTE VIDAL CAPACE DI CONTRASTARE, PRESSARE ED ARRIVARE AL GOL TERZINO SINISTRO....CIOE' COME NON SFRUTTARE LE CARATTERISTICHE DEL GIOCATORE...

AH PER FINIRE SONO UN ESTIMATORE DI TONIO MA QUESTA PROPRIO NON L'HO CAPITA!!!

Marchisio alla fine non riusciva nemmeno a passare il pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.