Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte post Juventus - Bologna 1-1

Post in rilievo

Nessuno ha fatto notare l'azione dove gillet prende palla in area su retro passaggio di un difensore prima se la porta vanti col piede e poi presssato da 3 juventini la prende con le mani c'è la protesta in campo e anche di antonio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ci sono dubbi ; la JUVENTUS sta tornando alla grande. Peccato che non abbiamo ottenuto la vittoria ieri sera, che sarebbe stata meritatissima. Ci sono ancora cose da migliorare, questo è "fuori dubbio" (tra virgolette :d ), ma quest'anno sarà veramente l'anno della rinascita !

 

Ho una fiduccia cieca nel nostro Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri grandi in campo anche in 10 (vabbè ha tolto alex so abituati a giocare in 10)

 

grandi sugli spalti ABBIAM FATTO MANICOMIO !

 

purtroppo ste partite se non le chiudi(krasic) E te le complichi(deceglie) non le vinci,

 

ma grande iniezione di fiducia visto che in 10 abbiamo tenuto in mano la partita

 

ora a catania mister metti il quaglia e matri dall inizio dai !!!

 

grande mister comunque tu eri l undicesimo uomo e noi il dodicesimo

 

FINO ALLA FINE FORZA JVUENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vivo a Roma e sentendo in giro qui i romanisti sono lettermarmente impazziti per come gioca la roma per il progetto Roma bla bla bla...quando po alla fin fine hanno solo un punticino.....DOBBIAMO ESSERE STRA orgogliosi di come stiamo giocando è il nostro il gioco vincente continuiamo cosiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI piace l'idea di giocare sempre ilpallone, ho solo il timore che sia più talebano di Sacchi e Delneri con sta fissa per Pepe e Giaccherini...speriamo mi smentisca e inserisca presto i giocatori di talento (Vidal e Elia e Krasic fisso, più il reucpero di Quaglia).

 

Se così fosse non cambierebbe modulo durante la partita e non farebbe giocare Pirlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dallo stadio si vedeva ceh quel cacchio di vucinic era svolgiato, marchisio non ne beccava una, e gli altri non azzeccavano 2 passagi di fila...

Poi l'espulsione ha scatenato qualcosa in piu' dentro, a parte in Chiellini che se l'e' letteralmente fatta addosso.

Bene cosi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.