Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

linkate la diretta video chi dice che c'è

massiccia presenza di tv e giornali

Niente diretta per ora, e i giornalai staranno confabulando per come rigirare la frittata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da twitter: Ivan Zazzaroni

Attendo la reazione di Rodomonti, un uomo segnato anche fisicamente da Calciopoli: più volte al telefono mi ha trasmesso la sua ribellione.

Sempre sul pezzo Danzeroni...eh?

Rodomonti ha gia' risposto ieri...sveglia ballerino! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo.

Allora ti connetti e chiedi...oppure perdi una mezz'ora a cercare di capire e poi intervieni... no che prendi e spari che la telefonata non dice nulla, è una sola...mi aspettavo meglio ecc ecc.

Non credi?

Ma certo, infatti l'ho scritto poco dopo quello che mi hai quotato. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da twitter: Ivan Zazzaroni

Attendo la reazione di Rodomonti, un uomo segnato anche fisicamente da Calciopoli: più volte al telefono mi ha trasmesso la sua ribellione.

Un altro che prenderei volentieri a ... boh fate voi...

Che poi è una intercettazione, c'è ben poco da commentare, i fatti sono chiari e limpidi, che poi qualcuno voglia stravolgerne il senso è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto i pareri di tutti,soprattutto non sono uno che da contro a juventini..ma la tua interpretazione è tipica interista,gli interisti sono in malafede,e noi non dobbiamo dargli manforte,l'interpretazione obiettiva è solo una.ciò che porta all'intepretazione che dici tu è il sentimento popolare che hanno cercato di inculcarci i giornali nel 2006,e deve scomparire.

Guarda, io, me ne frego di quello che scrivono e interpretano gli interisti.

Me ne fotto, per me non esistono al mondo, son superiore a questi collegamenti.

Mi occupo di me e non di quello che dicono gli altri di me, per capirci.

Sò che essi sono in malafede, e sò perfettamente che alla base dei fatti, l'interpretazione sarebbe univoca.

E sono d'accordo con te sul fatto che ogni parere in malafede debba, scomparire.

Ma , la mia scarsa fiducia negli organi di giustizia, per esperienza puramente personale, mi porta , ogniqualvolta mi ci trovo, a vedere le situazioni anche con gli occhi della malafede, che, purtroppo , non è sempre esente e lontana e distaccata da chi dei "fatti" ne fa una professione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.