Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Il problema, consentimi, è che troppe volte ci ritroviamo a leggere e a rispondere a commenti del tipo MI ASPETTAVO UNA TELEFONATA PIU' CONSISTENTE... o ancora MOGGI IL SOLITO * CHE PROMETTE MARI E MONTI E POI SE NE ESCE CON UNA INTERCETTAZIONE DA DUE LIRE.

Io personalmente sono stanco di leggere, su questo forum (juventino fino a prova contraria) certe frasi.

Queste affermazioni posso accettarle da un interista, un milanista, un lazialotto.....

L'intercettazione parla chiaro. Chiarissimo.

L'associazione è andata a farsi benedire. Definitivamente.

Come tutti gli altri capi d'imputazione.

Piaccia o non piaccia.

Non è un attacco personale a te o all'altro utente, sia chiaro. E' un discorso in generale frutto di mesi e mesi di discussioni ecc ecc.

Ci hanno fornito ZERO PROVE per massacrarci nel 2006...e ora tutti qui a chiedere PROVE BOMBA PER SCAGIONARCI? Da cosa?

E si vede che ogni italiano cova dentro di se un milanista o un interista :d

Che a loro volta covano la faccia peggiore dell'italia con la i minuscola, quella rappresentata dai presidenti delle rispettive società di ladri (anche il Milan, si anche loro che mentre noi facevamo la B loro vincevano la champions alla facciaccia nostra), di corrotti e corruttori, di furbetti incapaci.

Purtroppo essere juventino non garantisce l'essere immuni da stupidità :8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mio Dio fa che sia vero e che funzioni

di vero, mi par vero.. :d il dubbio è che funzioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santa miseria, certo che puoi dire la tua, ma io posso risponderti e porti a mia volta quesiti, oppure la parte del contraddittorio è quella che sancisce la fine di una discussione??

Ci mancherebbe.E ti rispondo che, per esperienza personale,

e a questo punto mi chiedo anche voi come facciate a fidarvi così tanto,

ho assistito più volte a situazioni in cui "l'interpretazione" di un fatto ha destato forti dubbi ad un giudice pur davanti a riferimenti palesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè però fratello permettimi di dissentire sulla seconda parte del tuo post per il solo motivo che molti non sono così presenti al pc o su internet e magari dovrebbero anche loro pensare 3-4 volte prime di parlare a vanvera.

Io infatti ho pensato la stessa cosa, ma prima ho chiesto conferma e non ho sparato a zero.

Ad ogni modo ritornando al discorso di Juventessa alias Stopper esplodere anche io credo che oltre la telefonata tra Bergamo-Rodomonti, le bombe siano altre e forse più "pesanti". .ok

Verissimo.

Allora ti connetti e chiedi...oppure perdi una mezz'ora a cercare di capire e poi intervieni... no che prendi e spari che la telefonata non dice nulla, è una sola...mi aspettavo meglio ecc ecc.

Non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da twitter: Ivan Zazzaroni

Attendo la reazione di Rodomonti, un uomo segnato anche fisicamente da Calciopoli: più volte al telefono mi ha trasmesso la sua ribellione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in fibrillazione sarà dura studiare per l esame di giovedì...

Forza Lucianone sfondali tutti a sti maiali maledetti in malafede!!!!

Forza Juve!

Beh...se è procedura penale farai un gran bel ripasso!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.