Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

ma io non voglio insegnare niente a nessuno

ma c'è ancora il diritto di dire la propria o no?

 

io mi auguro e sono convinto che prioreschi e trofino siano il meglio e stiano facendo alla grande il loro lavoro

 

ma se c'è qualcosa che mi fa storcere il naso LO DICO

 

* zozza

 

Scusa ma cosa ti ha deluso delle telefonate.

 

C'è ne è una lampante in cui dal capo del calcio (Carraro) al designatore (Bergamo) all'arbitro della partita (Rodomonti: "ho capito") impostano la partita in modo contrario rispetto a tutti i capi di accusa pendenti su Moggi.

 

Ah, dimenticavo... il telefono di Moratti (il più grande mafioso d'Italia) non era ovviamente sotto controllo, quindi non potevi scoprire niente di più e niente di meno di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo nel riconoscere i tempi stretti e la mancanza di materiale come pero' si deve riconoscere la rapidita' nel buttare dalla torre moggi e giraudo. inoltre io penso che un conto e' difendersi con le unghie , un altro e' dire : ci rimettiamo alla giustizia sportiva . e' come dire : bene queste e' la nostra faccia , usatela per giocare a freccette.

 

Se concordi nel riconoscere i tempi stretti viene meno il resto.

Moggi e Giraudo erano invisi ad Elkann e Montezemolo. Lo sappiamo tutti.

Ma "processualmente" non c'era spazio, ingabbiati. Fottuti.

Ad un qualsiasi avvocato viene presentato quel materiale e quei tempi non avrebbe potuto fare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma ieri ti aspettavi di più dall'intercettazione

e oggi non ti va bene l'impianto difensivo

e non ti piace il riferimento alle percentuali di bugie nelle telefonate

 

che ne so, la parola "IMBROGLIO" utilizzata ti piace? o andava meglio "MARACHELLA"?

 

ci sono milioni di cose detta stamattina da prioreschi e prima da moggi che mi piacciono

 

ma per natura tendo a soffermarmi su quelle che NON mi piacciono, perchè sulle altre c'è poco da aggiungere

 

è così che sono cresciuto, che lavoro e che mi atteggio alle cose

 

non ti piace? problemi tuoi.

 

quello che ho detto lo credo fermamente, e cioè che mi aspettavo di più dalle telefonate e che il ricorso alla millanteria è un colpo secondo em sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi?

senti, sono juventino come te e ho tutto il diritto di stare qui dentro come te

 

solo perchè non mi rinchiudo in casa come un disperato non vuol dire che ci tenga di meno

 

solo perchè mi permetto di criticare non vuol dire che non sia dalla parte di moggi

 

 

...è incredbile il livello di arroganza e violenza d'atteggiamento che si raggiunge qui dentro

ma non mi riferivo a te,scusami per non essere stato chiaro.io mi riferivo ai troll.tu puoi scrivere quello che pensi,poi essere condivisi o no è questo il senso della democrazia.a volte però mi sembra che tu tenda a negare l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITE IL GRANDE AVVOCATO PRINCIPE DEL FORO "JEREBKO" SU FOGNEFANS:

"Comunque, poche balle, la preparazione degli avvocati interisti e dei tifosi interisti interessati alla materia è di molti gradi di competenza superiore a quelli juventini".

 

haha haha

 

più preparati del nostro Totò ?? haha

gli interisti in una cosa sono fuoriclasse e gli va riconosciuto: nella pratica del training autogeno. si autoconvincono di ciò che è meglio per loro e vanno avanti come dei kamikaze...anche detti capicazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tutti questi articolo anti juve e mi viene il vomito poi uno dice perché vuole andar via da un paese di corrotti mafiosi in malafede a partire da tutti i politici destra e sinistra nessuna eccezione. Cioè il giornalismo(se così si può chiamare) italiano fa veramente ridere i polli e nasce dall odio nei nostri confronti solo perché eravamo i più forti ma i rendete conto???? Qua se uno e bravo e arriva in alto senza impicci magheggi e conoscenze o come big Luciano che ha costruito la juve con 0 e ripeto ZERO euro viene buttato giu per forza perché da fastidio agli altri inetti.

 

Sempre più schifato da questo paese di truffatori!

 

L'amara realtà del sistema-Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla stessa maniera le intercettazioni dimostrano che, con il silenzioso assenso di quelli che erano stati i dirigenti istituzionali del calcio italiano, e che oggi sono dirigenti di qualche cos'altro, il processo sportivo è stato fatto in modo frettoloso, univoco e che sicuramente quello che veniva ritenuto un sistema, il cosiddetto sistema Moggi, era qualcosa di ancora più ampio. Se, da una parte, c'era chi si organizzava con schede telefoniche truccate e non intercettabili per fare i propri comodi, c'era anche chi dall'altra, anziché usare strumenti leciti di denuncia sportiva e penale per segnalarlo, si adeguava a questo stesso sistema.

 

Ma la cosa più curiosa e più grave dell'intercettazione che esce soltanto adesso, tuttavia, è che dimostra in modo inequivocabile che se un sistema Moggi c'era, e funzionava, e portava benefici consistenti, la dirigenza stessa del calcio ne era talmente tanto consapevole da temere che questo sistema potesse togliere credibilità all'istituzione.

 

Di qui la richiesta di Carraro a Pairetto (sintetizzo)... fai in modo che il tuo arbitro faccia le cose per bene e se ha dei dubbi che aiuti chi sta sotto. Ci sono le elezioni e va a finire che succede un casino."

Stefano Benzi su Eurosport

:o:o:o

spazzatura.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo alle intercettazioni occultate. Come scopriamo l’imbroglio? Debbo ringraziare i nostri consulenti, l’ing. Porta e Nicola penta. Sono professionisti di primissimo piano, che meritano il giusto riconoscimento. Ma debbo ringraziare un gruppo di tifosi juventini, del sito ju29ro, che si sono sobbarcati l’onere di ascoltare le telefonate animati solo dall’amore del tifo per la squadra. Ho conosciuto dei ragazzi fantastici e senza di loro non ce l’avremmo mai fatta. Era più facile trovare un ago nel pagliaio.

 

semplicemente .allah

nota che giro anche a chi come noi nessuno escluso è andato contro tutti ed è stato preso per visionario e mistificatore della realtà e nonostante veniva preso per ladro ha continuato " animato solo dall'amore del tifo per la squadra" a tifare juventus e a seguire e confrontarsi con gli altri fratelli di fede calcistica su un processo che è poi diventato una farsa.

Grazie ragazzi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazza galdi sta dando il peggio di se....

 

ore 12.10 — "Noi riteniamo che ci sia un mandante e un killer e le telefonate che i nostri periti hanno scoperto, sono state occultate". E' questo un altro passaggio di Prioreschi contro l'inchiesta e l'operato di Auricchio.

 

ore 11.50 — "Questo processo non mi piace perché nasce con un imbroglio". É questo l'attacco che ripete l'avvocato Maurilio Prioreschi rivolto a tutta l'inchiesta. Prima di affrontare i vari capi d'accusa, esclusa l'associazione, esamina i criteri su cui si è mossa la Procura. Innanzitutto contesta l'utilizzo di tutto quanto riguarda le schede svizzere perché sarebbe partito tutto dall'acquisizione della documentazione nel negozio di De Cillis che si trova in Svizzera senza la necessaria rogatoria internazionale. De Cillis aveva però detto di averle portate lui in Italia. Prioreschi cita invece le dichiarazioni di un carabiniere. Il collegio giudicante dovrà valutare. Ancora Prioreschi parla di "caccia all'uomo" nei confronti di Moggi alla base dell'inchiesta fatta dall'allora maggiore Auricchio

 

 

che ca22o e' un articolo questo? cosa informa? poi per forza i perdazzurri nascono storti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fare l'avvocato del diavolo in un momento come questo puzza di troll.

 

Tra l'altro se sei un troll interista l'avatar del ladro e trafficante Moreno ti calza a pennello :8

 

ennesimo

bene

 

Segui in silenzio, come fanno in parecchi.

 

d'altronde, se il forum è in mano a chi non vuole discutere

 

però che tristezza, fratelli bianconeri che mi costringono al silenzio, mi insultano e mi denigrano solo perchè dico la mia

 

mi fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si indaghi sull'indagine. Sentivamo puzza di bruciato perché in un'informativa c’era un'intercettazione tra Bergamo e Fazi del 5 gennaio 2005, ore 14.30, dove Bergamo dice di avere avuto una telefonata di Moratti e che organizza una cena con Facchetti, ma queste telefonate non c’erano. Un secondo indizio viene dal numero: 171 mila, e quindi abbiamo pensato che potevano essere lì. Ma un terzo indizio ce lo dà una mail di aprile 2009 del nostro consulente che dice: 'Se ci fate caso accade che i progressivi saltano di parecchi numeri, il che è strano', e che sarebbe stato necessario chiedere i tabulati ai gestori. Abbiamo iniziato a cercare le telefonate e, siccome non era possiblle ascoltarle una ad una, l'ingegner Porta ha studiato un sistema. In questa attività non eravamo aiutati nemmeno dai brogliacci perché non c’erano o, se c’erano, non dicevano nulla. Quelli che erano più completi non erano leggibili e quelli che contenevano l’oggetto lo contenevano sbagliato. Un solo esempio. Telefonata fondamentale per Racalbuto dopo Cagliari -Juventus. Questo è il brogliaccio dove Racalbuto parla con Pairetto. Primo: non si dice che stava parlando con Pairetto. 'Nulla di utile, le telefonate sono state ascoltate ma non registrate per un errore del server'. Ciò è un’altra falsità, perché noi l’abbiamo trovata e registrata e questa che cos’è: una dimenticanza, una sordità? O è stata occultata pensando che non si sarebbe mai trovata? Noi su questo ci aspettiamo una risposta, perché se qui non ci fosse stato Moggi ma uno qualunque, la verità non sarebbe mai venuta fuori. Questo è un imbroglio! Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati. Noi propendiamo per la prima ipotesi, perché non è possibile che tutte le telefonate favorevoli all’accusaa, TUTTE, siano state occultate e l’attività di occultamento è continuata per tutta la fase delle indagini preliminari e fino al dibattimento. Vi ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei alla Juventus, finito il processo di Napoli, di affiancare Prioreschi ai già nostri avvocati. A salvaguardia delle verità :d

 

Mi piacerebbe che la Juventus creasse una bella Elìte di avvocati con lo scopo di purificare i media

A me piacerebbe tantissimo che la Juventus decidesse di concedere interviste esclusivamente a juve channel e tuttosport, snobbando tutto il resto. Sai che smacco per rcs, mediaset e sky? Purtroppo non succederà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITE IL GRANDE AVVOCATO PRINCIPE DEL FORO "JEREBKO" SU FOGNEFANS:

"Comunque, poche balle, la preparazione degli avvocati interisti e dei tifosi interisti interessati alla materia è di molti gradi di competenza superiore a quelli juventini".

 

haha haha

 

più preparati del nostro Totò ?? haha

 

SE SONO COSI BRAVI FACCIANO RINUNCIARE ALLA PRESCRIZIONE ALL'INTER DI MORATTI E DIMOSTRINO LE LORO COMPETENZE.....ALTRIMENTI SON SOLO PAROLE!!!!!!!!!!!!!

 

ANZI LA LORO COMPETENZA E' STATA SUGGERIRE A MORATTI DI NON RINUNCIARE ALLA PRESCRIZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' leggo e piu' mi torna in mente perugia-juve sotto il diluvio universale che ci costo' lo scudetto.

ero allo stadio e in vita mia non ho mai preso piu' acqua di quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli interisti in una cosa sono fuoriclasse e gli va riconosciuto: nella pratica del training autogeno. si autoconvincono di ciò che è meglio per loro e vanno avanti come dei kamikaze...anche detti capicazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico anche per gli interisti ospiti abusivi: il giudice per trarre il proprio convincimento dalle intercettazioni telefoniche deve seguire i criteri guida dettati dalla Cassazione: precisione, gravità, concordanza..

Quando la Cassazione dirà che, invece, si interpretano secondo le seghe mentali e i preconcetti da frustrati sempre sconfitti sul campo, gli avvocati interisti e gli interisti in genere saranno più preparati degli avvocati juventini e degli juventini in genere sulla vicenda Farsopoli..

Dimenticavo: come erano i toni di Facchetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si indaghi sull'indagine. Sentivamo puzza di bruciato perché in un'informativa c’era un'intercettazione tra Bergamo e Fazi del 5 gennaio 2005, ore 14.30, dove Bergamo dice di avere avuto una telefonata di Moratti e che organizza una cena con Facchetti, ma queste telefonate non c’erano. Un secondo indizio viene dal numero: 171 mila, e quindi abbiamo pensato che potevano essere lì. Ma un terzo indizio ce lo dà una mail di aprile 2009 del nostro consulente che dice: 'Se ci fate caso accade che i progressivi saltano di parecchi numeri, il che è strano', e che sarebbe stato necessario chiedere i tabulati ai gestori. Abbiamo iniziato a cercare le telefonate e, siccome non era possiblle ascoltarle una ad una, l'ingegner Porta ha studiato un sistema. In questa attività non eravamo aiutati nemmeno dai brogliacci perché non c’erano o, se c’erano, non dicevano nulla. Quelli che erano più completi non erano leggibili e quelli che contenevano l’oggetto lo contenevano sbagliato. Un solo esempio. Telefonata fondamentale per Racalbuto dopo Cagliari -Juventus. Questo è il brogliaccio dove Racalbuto parla con Pairetto. Primo: non si dice che stava parlando con Pairetto. 'Nulla di utile, le telefonate sono state ascoltate ma non registrate per un errore del server'. Ciò è un’altra falsità, perché noi l’abbiamo trovata e registrata e questa che cos’è: una dimenticanza, una sordità? O è stata occultata pensando che non si sarebbe mai trovata? Noi su questo ci aspettiamo una risposta, perché se qui non ci fosse stato Moggi ma uno qualunque, la verità non sarebbe mai venuta fuori. Questo è un imbroglio! Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati. Noi propendiamo per la prima ipotesi, perché non è possibile che tutte le telefonate favorevoli all’accusaa, TUTTE, siano state occultate e l’attività di occultamento è continuata per tutta la fase delle indagini preliminari e fino al dibattimento. Vi ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' leggo e piu' mi torna in mente perugia-juve sotto il diluvio universale che ci costo' lo scudetto.

ero allo stadio e in vita mia non ho mai preso piu' acqua di quel giorno

rimarrà nella storia come una comica e non una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.