Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

ma basta, io non so più che fare

ma basta l' avatar per inquadrarti....con tutta la buona volontà non ti si sopporta...sei di un pesante che non ha dell' umano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non mi riferivo a te,scusami per non essere stato chiaro.io mi riferivo ai troll.tu puoi scrivere quello che pensi,poi essere condivisi o no è questo il senso della democrazia.a volte però mi sembra che tu tenda a negare l'evidenza.

no, non voglio negare l'evidenza

cerco di sottolineare al massimo le cose che non mi piacciono, perchè vedo che in pochi qui dentro sono disposti a farlo

e qualcuno che dicaanche cosa POTREBBE essere sbagliato, o fatto male, POTREBBE, secondo me ci vuole...altrimenti si rischia di essere sopraffatti dall'entusiasmo

sono abituato a essere così, ipercritico, perchè mi ha portato dove sono e perchè credo sia l'attegiamento vincente....poi non mi sembra di insultare nessuno, mentre di insulti ne ricevo a valanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si indaghi sull'indagine. Sentivamo puzza di bruciato perché in un'informativa c’era un'intercettazione tra Bergamo e Fazi del 5 gennaio 2005, ore 14.30, dove Bergamo dice di avere avuto una telefonata di Moratti e che organizza una cena con Facchetti, ma queste telefonate non c’erano. Un secondo indizio viene dal numero: 171 mila, e quindi abbiamo pensato che potevano essere lì. Ma un terzo indizio ce lo dà una mail di aprile 2009 del nostro consulente che dice: 'Se ci fate caso accade che i progressivi saltano di parecchi numeri, il che è strano', e che sarebbe stato necessario chiedere i tabulati ai gestori. Abbiamo iniziato a cercare le telefonate e, siccome non era possiblle ascoltarle una ad una, l'ingegner Porta ha studiato un sistema. In questa attività non eravamo aiutati nemmeno dai brogliacci perché non c’erano o, se c’erano, non dicevano nulla. Quelli che erano più completi non erano leggibili e quelli che contenevano l’oggetto lo contenevano sbagliato. Un solo esempio. Telefonata fondamentale per Racalbuto dopo Cagliari -Juventus. Questo è il brogliaccio dove Racalbuto parla con Pairetto. Primo: non si dice che stava parlando con Pairetto. 'Nulla di utile, le telefonate sono state ascoltate ma non registrate per un errore del server'. Ciò è un’altra falsità, perché noi l’abbiamo trovata e registrata e questa che cos’è: una dimenticanza, una sordità? O è stata occultata pensando che non si sarebbe mai trovata? Noi su questo ci aspettiamo una risposta, perché se qui non ci fosse stato Moggi ma uno qualunque, la verità non sarebbe mai venuta fuori. Questo è un imbroglio! Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati. Noi propendiamo per la prima ipotesi, perché non è possibile che tutte le telefonate favorevoli all’accusaa, TUTTE, siano state occultate e l’attività di occultamento è continuata per tutta la fase delle indagini preliminari e fino al dibattimento. Vi ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.

RI-LOL :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono milioni di cose detta stamattina da prioreschi e prima da moggi che mi piacciono

ma per natura tendo a soffermarmi su quelle che NON mi piacciono, perchè sulle altre c'è poco da aggiungere

è così che sono cresciuto, che lavoro e che mi atteggio alle cose

non ti piace? problemi tuoi.

quello che ho detto lo credo fermamente, e cioè che mi aspettavo di più dalle telefonate e che il ricorso alla millanteria è un colpo secondo em sbagliato.

Cosa dvevano presentare l'arma del delitto perfetto ? perchè non credi che sia una millanteria o codesto argomento vale per alcuni e per altri meno ? Ci rendiamo conto che qui la Giustizia ha accusato di associazione a delinquere basandosi sulla pura follia di sensazioni pressapochismo, vizi procedurali, basandosi su come mi sveglio qs mattina ? Moggi si difende da un accusa che a mio giudizo va oltre la decenza... quindi il tuo intervento seppur legittimo a quale pro ? fammi (ci) capire quali erano i caposaldi per andare oltre la tua delusione.. pensi che interpretare e ritenere che carraro desse per scontato che la juve "rubasse" smonta la seconda telefonata ? nella quale si dimsotra oltre la farsa una prassi interna per far carriera visti gli eventi di lega prossimi... desidero una risposta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono milioni di cose detta stamattina da prioreschi e prima da moggi che mi piacciono

ma per natura tendo a soffermarmi su quelle che NON mi piacciono, perchè sulle altre c'è poco da aggiungere

è così che sono cresciuto, che lavoro e che mi atteggio alle cose

non ti piace? problemi tuoi.

quello che ho detto lo credo fermamente, e cioè che mi aspettavo di più dalle telefonate e che il ricorso alla millanteria è un colpo secondo em sbagliato.

ma falla finita ninja di sta minja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sapete di quale intercettazione si parla? Moggi che parla con Scardina e gli dice: 'Nun me la mandà quella se no me devo toccà, che quella me porta sfiga'. Su questo hanno costruito un capo di imputazione! Ma non basta! Se uno volesse evidenziare tutte le porcherie, non finirebbe mai, ogni pagina di Auricchio è piena di porcheria da far voltare lo stomaco.

velatissimo attacco a chi ha svolto "le indagini".

rialzatevi adesso maiali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abituato a essere così, ipercritico, perchè mi ha portato dove sono

Ma perchè dove sei? Che fai? Ma ti rendi conto che già uno che sboroneggia così ha la credibilità di Auricchio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimarrà nella storia come una comica e non una partita.

ho capito ma quel giorno tra l'incazzatura (99% )e l'acqua , mi ha tolto 10 anni di vita ...ancora mi ci incazzo....pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gazzetta: anche Moratti a Milano

che bell informazione!

Moggi smontali tutte ste mxxde

Moratti a Mosca... doppietta di Doumbia!!!

Questo è un imbroglio! Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati. Noi propendiamo per la prima ipotesi, perché non è possibile che tutte le telefonate favorevoli all’accusaa, TUTTE, siano state occultate e l’attività di occultamento è continuata per tutta la fase delle indagini preliminari e fino al dibattimento. Vi ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.

finalmente.....

e guerra sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimarrà nella storia come una comica e non una partita.

Furono sospese partite con centimetri d'acqua inferiore a perugia - juventus...e senza 45 minuti di sospensione. Arbitrava Collina, bella roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si indaghi sull'indagine. Sentivamo puzza di bruciato perché in un'informativa c’era un'intercettazione tra Bergamo e Fazi del 5 gennaio 2005, ore 14.30, dove Bergamo dice di avere avuto una telefonata di Moratti e che organizza una cena con Facchetti, ma queste telefonate non c’erano. Un secondo indizio viene dal numero: 171 mila, e quindi abbiamo pensato che potevano essere lì. Ma un terzo indizio ce lo dà una mail di aprile 2009 del nostro consulente che dice: 'Se ci fate caso accade che i progressivi saltano di parecchi numeri, il che è strano', e che sarebbe stato necessario chiedere i tabulati ai gestori. Abbiamo iniziato a cercare le telefonate e, siccome non era possiblle ascoltarle una ad una, l'ingegner Porta ha studiato un sistema. In questa attività non eravamo aiutati nemmeno dai brogliacci perché non c’erano o, se c’erano, non dicevano nulla. Quelli che erano più completi non erano leggibili e quelli che contenevano l’oggetto lo contenevano sbagliato. Un solo esempio. Telefonata fondamentale per Racalbuto dopo Cagliari -Juventus. Questo è il brogliaccio dove Racalbuto pakrla con Pairetto. Primo: non si dice che stava parlando con Pairetto. 'Nulla di utile, le telefonate sono state ascoltate ma non registrate per un errore del server'. Ciò è un’altra falsità, perché noi l’abbiamo trovata e registrata e questa che cos’è: una dimenticanza, una sordità? O è stata occultata pensando che non si sarebbe mai trovata? Noi su questo ci aspettiamo una risposta, perché se qui non ci fosse stato Moggi ma uno qualunque, la verità non sarebbe mai venuta fuori. Questo è un imbroglio! Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati. Noi propendiamo per la prima ipotesi, perché non è possibile che tutte le telefonate favorevoli all’accusaa, TUTTE, siano state occultate e l’attività di occultamento è continuata per tutta la fase delle indagini preliminari e fino al dibattimento. Vi ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.

Terzultima riga: ovviamente si intendeva scrivere "tutte le telefonate SFAVOREVOLI all'accusa"

.ok

Solo per maggior chiarezza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sapete di quale intercettazione si parla? Moggi che parla con Scardina e gli dice: 'Nun me la mandà quella se no me devo toccà, che quella me porta sfiga'. Su questo hanno costruito un capo di imputazione! Ma non basta! Se uno volesse evidenziare tutte le porcherie, non finirebbe mai, ogni pagina di Auricchio è piena di porcheria da far voltare lo stomaco.

velatissimo attacco a chi ha svolto "le indagini".

rialzatevi adesso maiali!

ecco lo squalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sto parlando con una m**é su facebook e lui dice

"L'8 gennaio 2009 la X sezione del tribunale di Roma ha condannato Luciano Moggi a 1 anno e 6 mesi di reclusione per violenza privata nei confronti dei calciatori Manuele Blasi, indotto ad abbandonare il procuratore Stefano Antonelli per passare alla Gea, e Nicola Amoruso, anch'egli per fatti relativi alla sua procura.

ma non era stato assolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic seguiremo e commenteremo le news dei vari siti web, che verranno aggiornate nel primo post dallo staff, sulla diretta dell'udienza di oggi.

...

Debbo ringraziare i nostri consulenti, l’ing. Porta e Nicola Penta. Sono professionisti di primissimo piano, che meritano il giusto riconoscimento. Ma debbo ringraziare un gruppo di tifosi juventini, del sito ju29ro.com, che si sono sobbarcati l’onere di ascoltare le telefonate animati solo dall’amore del tifo per la squadra. Ho conosciuto dei ragazzi fantastici e senza di loro non ce l’avremmo mai fatta. Era più facile trovare un ago nel pagliaio.

...

Idealmente tutti al tuo fianco, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati."

Cari auricchio e narducci, non finisce qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico anche per gli interisti ospiti abusivi: il giudice per trarre il proprio convincimento dalle intercettazioni telefoniche deve seguire i criteri guida dettati dalla Cassazione: precisione, gravità, concordanza..

Quando la Cassazione dirà che, invece, si interpretano secondo le seghe mentali e i preconcetti da frustrati sempre sconfitti sul campo, gli avvocati interisti e gli interisti in genere saranno più preparati degli avvocati juventini e degli juventini in genere sulla vicenda Farsopoli..

Dimenticavo: come erano i toni di Facchetti?

un po dolci un po severi..come piace a noi :d

Ragazzi,confesso che massacrarci tra di noi mi fa star male.Cerchiamo di non farlo.

lascia stare è un troll, non quotatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe tantissimo che la Juventus decidesse di concedere interviste esclusivamente a juve channel e tuttosport, snobbando tutto il resto. Sai che smacco per rcs, mediaset e sky? Purtroppo non succederà...

se lasci gli spazi saranno occupati da altri che avranno tutto il diritto di dire quello che vogliono, ritirarsi è sinonimo di sconfitta.

Moggi non si ritirava, anzi cercava di parlare in tutte le tv possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non voglio negare l'evidenza

cerco di sottolineare al massimo le cose che non mi piacciono, perchè vedo che in pochi qui dentro sono disposti a farlo

e qualcuno che dicaanche cosa POTREBBE essere sbagliato, o fatto male, POTREBBE, secondo me ci vuole...altrimenti si rischia di essere sopraffatti dall'entusiasmo

sono abituato a essere così, ipercritico, perchè mi ha portato dove sono e perchè credo sia l'attegiamento vincente....poi non mi sembra di insultare nessuno, mentre di insulti ne ricevo a valanga

No...infatti tu fai una cosa peggiore....

Dici che le cose gia' presentate sono fin troppo evidenti ma continui a sottigliare su un passaggio di 5 secondi come se da questo ne derivasse l'esito del processo!

Non ti è piaciuto quel riferimento???

Bon...andiamo avanti...

Stai cercando di cavillare sulla bellezza di Megan Fox per un pelo che ha nel naso...e daje su'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.