Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Direi che Moggi ha fiuto anche per gli avvocati, come lo ha per i campioni.

hai ragione...ma spero che i soldi di Moratti non arrivino a Napoli!

infondo siamo in Italia c'è da aspettarsi di tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aria fritta è quella che esce dal * dei prescritti che erano ospiti del forum e hanno capito come gli gireranno le cose.

E' sempre un piacere vedervi... * del mondo .fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è grave ma c'è di peggio. Nel senso che non è così forte da far cambiare idea a chi non ci vuol credere.

se leggi l'arringa di prioreschi sta telefonata manco serve.

i carabinieri intercettavano le telefonate.

a seconda della gravità davano dei baffi

baffo verde

baffo giallo

baffo rosso

è stato dimostrato che tutte le telefonate che non riguardavano moggi( tante classificate con baffo giallo o rosso) sono state insabbiate. nascoste.

forti del fatto che su 147mila intercettazioni nessuno le avrebbe scoperte.

ma gli avvocati di moggi, aiutati da quelli di ju29ro.com ( a proposito vorrei ricordare che il sito rivale di questo censura la scritta) le hanno trovate.

ho editato perchè ho sbagliato a scrivere.

non Tante, ma TUTTE.

adesso si ride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai qual'è il commento più ricorrente: si ma poi la partita è finita 2 a 2 !! dunque non abbiamo avuto favori

gli interisti non pensano mai che se uno gioca con buffon zebina thuram cannavaro zambrotta vieira emerson camo nedved ibra trezegol con mutu e del piero in panchina gli puoi arbitrare contro quanto ti pare ma questa squdra non perde!!! ma si sa gli interisti si sentono vittime da sempre...e lo saranno sempre...

senza favori finiva 4-0, visto che giocavano in 10 dal 2a0 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai qual'è il commento più ricorrente: si ma poi la partita è finita 2 a 2 !! dunque non abbiamo avuto favori

gli interisti non pensano mai che se uno gioca con buffon zebina thuram cannavaro zambrotta vieira emerson camo nedved ibra trezegol con mutu e del piero in panchina gli puoi arbitrare contro quanto ti pare ma questa squdra non perde!!! ma si sa gli interisti si sentono vittime da sempre...e lo saranno sempre...

Si sentono vittime perchè non riescono a capire che sono inferiori .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,

Mi sono perso qualche ora e rientro solo adesso.

Qualcuno sa dirmi se è venuta fuori qualche intercettazione o c'è stata solo l'arringa di Prioreschi ???

Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la casoria è robba bbona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Si punta alla piena assoluzione perché il fatto non sussiste.

Avevi dubbi?

Alla luce di quanto emerso nel processo,il fatto NON sussiste davvero, è caduto tutto e le polveri delle macerie sono volate via

L'Assoluzione con formula piena è necessaria e sacrosanta.Unica sentenza possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza favori finiva 4-0, visto che giocavano in 10 dal 2a0 in poi

e toldo doveva essere espulso ...e se a dirlo è stato l'antijuve collina vuol dire che told si meritava il carcere...xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i carabinieri intercettavano le telefonate.

a seconda della gravità davano dei baffi

baffo verde

baffo giallo

baffo rosso

è stato dimostrato che tante telefonate classificate con baffo giallo o rosso che non riguardavano moggi sono state insabbiate. nascoste.

forti del fatto che su 147mila intercettazioni nessuno le avrebbe scoperte.

ma gli avvocati di moggi, aiutati da quelli di ju29ro.com ( a proposito vorrei ricordare che il sito rivale di questo censura la scritta) le hanno trovate.

adesso si ride.

ma sta roba delle insabbiature non era giò stata scoperta prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere. La Casoria cmq non mi sembra una che si lascia comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,

Mi sono perso qualche ora e rientro solo adesso.

Qualcuno sa dirmi se è venuta fuori qualche intercettazione o c'è stata solo l'arringa di Prioreschi ???

Grazie in anticipo.

"Solo"?? SOLO??? Leggila fratello, ne vale la pena, credimi .ok

PS:

Ci si riferiva all'intercettazione discussa ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giorno dell'udienza a Napoli dedicata alla difesa di Luciano Moggi, l'ex dg della Juve, nell'ambito di Calciopoli. Il perito della difesa Nicola Penta chiederà l’acquisizione agli atti di 4 telefonate e annuncia che in settimane renderà pubbliche altre 2 sconvolgenti telefonate.

ore 15 — Dopo una breve pausa è ripresa l'arringa di Prioreschi che ora sta analizzando le schede svizzere.

L'ex d.g. della Juventus Luciano Moggi. Ansa

ore 12.10 — "Noi riteniamo che ci sia un mandante e un killer e le telefonate che i nostri periti hanno scoperto, sono state occultate". E' questo un altro passaggio di Prioreschi contro l'inchiesta e l'operato di Auricchio.

ore 11.50 — "Questo processo non mi piace perché nasce con un imbroglio". É questo l'attacco che ripete l'avvocato Maurilio Prioreschi rivolto a tutta l'inchiesta. Prima di affrontare i vari capi d'accusa, esclusa l'associazione, esamina i criteri su cui si è mossa la Procura. Innanzitutto contesta l'utilizzo di tutto quanto riguarda le schede svizzere perché sarebbe partito tutto dall'acquisizione della documentazione nel negozio di De Cillis che si trova in Svizzera senza la necessaria rogatoria internazionale. De Cillis aveva però detto di averle portate lui in Italia. Prioreschi cita invece le dichiarazioni di un carabiniere. Il collegio giudicante dovrà valutare. Ancora Prioreschi parla di "caccia all'uomo" nei confronti di Moggi alla base dell'inchiesta fatta dall'allora maggiore Auricchio

ore 10 — In apertura Luciano Moggi rilascia dichiarazioni spontanee citando Enzo Biagi e Ferguson che parlano bene di lui. Poi contesta il pezzo sulla Gazzetta sul suo rapporto con Ranieri citando un'intervista di Ferlaino su Libero. Infine sulle schede svizzere precisa che le aveva "prese la società bianconera che temeva lo spionaggio industriale". Alla fine applausi del pubblico repressi dal presidente. Poi tocca all'avvocato Prioreschi che punta la sua arringa sui reati fini. le singole frodi. L'associazione per delinquere verrà affrontata dall'avvocato Trofino.

Seguono aggiornamenti

Dal nostro inviato

Maurizio Galdi© RIPRODUZIONE RISERVATA

ma sto pomeriggio galdi dormiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è necessario. Pian piano pagheranno tutti

io ho educato mio figlio ad onorare 2 cose nella vita.....il padre e la juve....delle mamme non c'è troppo da fidarsi.... e aver subito x 5 anni questo merdosi, mi ha fatto venire un'ulcera.....

devo metterla nel risarcimento da chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Oh, ricordiamolo sempre. L'ultima uscita e le prossime sono PLEONASTICHE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giorno dell'udienza a Napoli dedicata alla difesa di Luciano Moggi, l'ex dg della Juve, nell'ambito di Calciopoli. Il perito della difesa Nicola Penta chiederà l’acquisizione agli atti di 4 telefonate e annuncia che in settimane renderà pubbliche altre 2 sconvolgenti telefonate.

ore 15 — Dopo una breve pausa è ripresa l'arringa di Prioreschi che ora sta analizzando le schede svizzere.

ore 12.10 — "Noi riteniamo che ci sia un mandante e un killer e le telefonate che i nostri periti hanno scoperto, sono state occultate". E' questo un altro passaggio di Prioreschi contro l'inchiesta e l'operato di Auricchio.

ore 11.50 — "Questo processo non mi piace perché nasce con un imbroglio". É questo l'attacco che ripete l'avvocato Maurilio Prioreschi rivolto a tutta l'inchiesta. Prima di affrontare i vari capi d'accusa, esclusa l'associazione, esamina i criteri su cui si è mossa la Procura. Innanzitutto contesta l'utilizzo di tutto quanto riguarda le schede svizzere perché sarebbe partito tutto dall'acquisizione della documentazione nel negozio di De Cillis che si trova in Svizzera senza la necessaria rogatoria internazionale. De Cillis aveva però detto di averle portate lui in Italia. Prioreschi cita invece le dichiarazioni di un carabiniere. Il collegio giudicante dovrà valutare. Ancora Prioreschi parla di "caccia all'uomo" nei confronti di Moggi alla base dell'inchiesta fatta dall'allora maggiore Auricchio

ore 10 — In apertura Luciano Moggi rilascia dichiarazioni spontanee citando Enzo Biagi e Ferguson che parlano bene di lui. Poi contesta il pezzo sulla Gazzetta sul suo rapporto con Ranieri citando un'intervista di Ferlaino su Libero. Infine sulle schede svizzere precisa che le aveva "prese la società bianconera che temeva lo spionaggio industriale". Alla fine applausi del pubblico repressi dal presidente. Poi tocca all'avvocato Prioreschi che punta la sua arringa sui reati fini. le singole frodi. L'associazione per delinquere verrà affrontata dall'avvocato Trofino.

Seguono aggiornamenti

Dal nostro inviato

Maurizio Galdi© RIPRODUZIONE RISERVATA

ma sto pomeriggio galdi dormiva?

Ti risulta che sia mai stato sveglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi dubbi?

Alla luce di quanto emerso nel processo,il fatto NON sussiste davvero, è caduto tutto e le polveri delle macerie sono volate via

L'Assoluzione con formula piena è necessaria e sacrosanta.Unica sentenza possibile.

Non avevo dubbi, ma aspettavo le parole. Quel 'perché il fatto non sussiste' sarebbe uno zunami su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuttica dice di essere stato interrogato per sette ore “senza un bicchiere d’acqua, con domande incalzanti, non era una chiacchierata tra amici” e un verbale di 4 pagune. Collina 5 ore e 3 pagine, Paparesta 10 ore e 26 pagine; Copelli 5 ore e 5 pagine. Galati 23 ore. Baldini 6 ore e 20 pagine, ma quello era amico. Morganti lo interroga Lei perché parlava a mezza bocca. Morganti pur di andare via dai carabinieri avrebbe confessato un omicidio: e di che stiamo parlando di camorra o mafia? No, di frode sportiva. Il record lo batte l’osservatore D’Addato, quello di Lecce-Parma: il 19 ottobre 2010, si fa 7 ore per 1 pagina e mezza. Ma che si sono detti? E mi fermo qui, che cosa hanno fatto pur di portare qualcosa qui? Questo è il vero imbroglio, sempre intesto come prima.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho educato mio figlio ad onorare 2 cose nella vita.....il padre e la juve....delle mamme non c'è troppo da fidarsi.... e aver subito x 5 anni questo merdosi, mi ha fatto venire un'ulcera.....

devo metterla nel risarcimento da chiedere?

Proporrei una Class Action 14 milioni di persone da risarcire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.